FraktheYukihira Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Oggi è il giorno che mi tirano tiri acciaio su tipi acciaio kkk @Aikon03 cerca di sfondare le mie barriere, ma nulla può contro le mie fangose e difensive tossine. Stay in the dojo, GG Se non ci sono altri sfidanti io chiuderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 @Green, @TheDarkCharizard, @TheWorld98, @CATB uno di voi sarebbe disponibile oggi per testarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, Deku- ha scritto: @Green, @TheDarkCharizard, @TheWorld98, @CATB uno di voi sarebbe disponibile oggi per testarmi? Forse nel tardo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 3 ore fa, Deku- ha scritto: @Green, @TheDarkCharizard, @TheWorld98, @CATB uno di voi sarebbe disponibile oggi per testarmi? When you want... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: When you want... anche in LC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: anche in LC? Nein, rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Nein, rip. Nel dubbio ti avevo taggato lo stesso perché qualche volta hai testato altri anche in LC XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Qualche capopalestra che ha la palestra aperta? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 1 ora fa, Green ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 22 agosto, 2018 Condividi Inviato 22 agosto, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2018 @erika ma quando torni qui oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InfernoYuudai Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ciao amici, come state? (Sono passato a salutare, non agitarti deku). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2018 12 minuti fa, InfernoYuudai ha scritto: Ciao amici, come state? Si va avanti, toi? 12 minuti fa, InfernoYuudai ha scritto: (Sono passato a salutare, non agitarti deku). Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Apro ^______^ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
InfernoYuudai Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Bene grz Volevo postare io una pic di kacchan ma mi hai preceduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 5 ore fa, InfernoYuudai ha scritto: Ciao amici, come state? (Sono passato a salutare, non agitarti deku). L'ho letto con la voce jap di Dabi, Dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2018 That name, that logo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 Qua si apre, gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 @CATB ci sei per lottare? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 46 minuti fa, Keroro ha scritto: @CATB ci sei per lottare? Ti posso concedere 5 minuti in DUber, ma poi devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 agosto, 2018 Condividi Inviato 25 agosto, 2018 19 minuti fa, CATB ha scritto: Ti posso concedere 5 minuti in DUber, ma poi devo andare Ok,ora ho finito di buildare I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 agosto, 2018 Condividi Inviato 27 agosto, 2018 Siore e siori, qua si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.