Vai al commento


PokéLeague › Horizon Continues


Green

Post raccomandati

E allora?!? MI battete la fiacca? Io comincio ad aprire, voi vedete di non approfittarne più solo perchè ho un esame e non ci sono

 

 

E ora vi presento la rubrica più amata dalle casalinghe di Voghera: Chi vuol perdere la palestra?

 

I concorrenti di oggi sono: Tumanako, @MadKing e @Shu!

 

Un caloroso applauso per i partecipanti! 

 

Ora, siccome questo è il prize game più facile del mondo, hanno vinto tutti e tre. (Però Giansy lo guardo particolarmente male)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, CATB ha scritto:

E allora?!? MI battete la fiacca? Io comincio ad aprire, voi vedete di non approfittarne più solo perchè ho un esame e non ci sono

 

 

E ora vi presento la rubrica più amata dalle casalinghe di Voghera: Chi vuol perdere la palestra?

 

I concorrenti di oggi sono: Tumanako, @MadKing e @Shu!

 

Un caloroso applauso per i partecipanti! 

 

Ora, siccome questo è il prize game più facile del mondo, hanno vinto tutti e tre. (Però Giansy lo guardo particolarmente male)

E io no? Che classe

ma nessuno era mai aperto x.x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Cos'è sto deserto?

Dove sono le palestre aperte, le sfide, la felicità e la delusione per una medaglia vinta o persa?

Volete far morire così ciò che ho costruito? Abbandonando il luogo che vi ha fatto trascorrere anni in compagnia solo perchè adesso sono andato via?

Rimboccatevi le maniche, invitate gente e se non vogliono iniziare la loro avventura qui allora divertitevi anche da soli.

Nessuno farà parte di un triste gruppo, ma ne farà parte se invogliato dal loro divertimento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...