FraktheYukihira Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Ci sono io. Che tier così buildo UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 @Keroro ci sei ancora? Fammi sapere :/ kkk @Keroro viene sopraffatto dai miei ninja e rimane nel dojo. Potrà riprovare tra due giorni. gg spero che tu non abbia rage quittato, sei scappato :/ E aggiungo Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 agosto, 2018 Condividi Inviato 30 agosto, 2018 23 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: kkk @Keroro viene sopraffatto dai miei ninja e rimane nel dojo. Potrà riprovare tra due giorni. gg spero che tu non abbia rage quittato, sei scappato :/ No lol, btw ne è valsa la pena restare nel dojo,era molto accogliente I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 E dopo due lunghi mesi, il ritorno della miglior gestrice della PokéLeague è finalmente avvenuto!! No ok, questo non è un ritorno, i piani alti mi hanno obbligata ad accedere a questo luogo per aggiornare per l'ultima volta la prima pagina, aiut- Che dire...se non vi divertite con le novità, verrò a prendervi a casa, ci ho messo due giorni a scrivere tutto mon dieu Spero che PM proceda bene anche senza la mia fondamentale presenza, manco volevo ufficializzare questo "addio", però lo sto facendo perché sono coerente. Spoiler Okay a parte gli scherzi, come penso si fosse intuito, per motivi personali lascerò il forum. Lo annuncio qui perché è comunque uno dei luoghi che ha fatto parte della mia permanenza, e francamente non volevo fare cose troppo "plateali" facendo un aggiornamento di stato. E that's it, spero che l'iniziativa proceda alla grande, perché sia io che Green ci siamo impegnati tanto in questi due anni, e perché ormai, diciamocelo, è praticamente rimasta l'unica iniziativa non ufficiale del forum. Che la vita vi riservi sempre il meglio, grazie a voi e famiglia e...boh ingegnatevi altri frasi di circostanza, io non so brava in 'ste cose. Peace&Love ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2018 10 minuti fa, Martyny ha scritto: E dopo due lunghi mesi, il ritorno della miglior gestrice della PokéLeague è finalmente avvenuto!! No ok, questo non è un ritorno, i piani alti mi hanno obbligata ad accedere a questo luogo per aggiornare per l'ultima volta la prima pagina, aiut- Che dire...se non vi divertite con le novità, verrò a prendervi a casa, ci ho messo due giorni a scrivere tutto mon dieu Spero che PM proceda bene anche senza la mia fondamentale presenza, manco volevo ufficializzare questo "addio", però lo sto facendo perché sono coerente. Nascondi contenuto Okay a parte gli scherzi, come penso si fosse intuito, per motivi personali lascerò il forum. Lo annuncio qui perché è comunque uno dei luoghi che ha fatto parte della mia permanenza, e francamente non volevo fare cose troppo "plateali" facendo un aggiornamento di stato. E that's it, spero che l'iniziativa proceda alla grande, perché sia io che Green ci siamo impegnati tanto in questi due anni, e perché ormai, diciamocelo, è praticamente rimasta l'unica iniziativa non ufficiale del forum. Che la vita vi riservi sempre il meglio, grazie a voi e famiglia e...boh ingegnatevi altri frasi di circostanza, io non so brava in 'ste cose. Peace&Love ~ Beh che dire, sai quanto mi mancherai.. ma so che è la scelta giusta per te. :3 Grazie per avermi sopportato per questi due anni, nessuno l'avrebbe fatto meglio di te. :c Grazie per aver perfezionato le mie idee, hai reso la League un posto migliore. c: Grazie per aver dato un po' di femminilià a questo luogo, ora Deku sarà disperato mi sa Grazie per tutto principessa fatata! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 31 agosto, 2018 Condividi Inviato 31 agosto, 2018 13 minuti fa, Martyny ha scritto: E dopo due lunghi mesi, il ritorno della miglior gestrice della PokéLeague è finalmente avvenuto!! No ok, questo non è un ritorno, i piani alti mi hanno obbligata ad accedere a questo luogo per aggiornare per l'ultima volta la prima pagina, aiut- Che dire...se non vi divertite con le novità, verrò a prendervi a casa, ci ho messo due giorni a scrivere tutto mon dieu Spero che PM proceda bene anche senza la mia fondamentale presenza, manco volevo ufficializzare questo "addio", però lo sto facendo perché sono coerente. Nascondi contenuto Okay a parte gli scherzi, come penso si fosse intuito, per motivi personali lascerò il forum. Lo annuncio qui perché è comunque uno dei luoghi che ha fatto parte della mia permanenza, e francamente non volevo fare cose troppo "plateali" facendo un aggiornamento di stato. E that's it, spero che l'iniziativa proceda alla grande, perché sia io che Green ci siamo impegnati tanto in questi due anni, e perché ormai, diciamocelo, è praticamente rimasta l'unica iniziativa non ufficiale del forum. Che la vita vi riservi sempre il meglio, grazie a voi e famiglia e...boh ingegnatevi altri frasi di circostanza, io non so brava in 'ste cose. Peace&Love ~ Ricordo i tempi in cui ti shippavo con Sparso... We'll miss you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 Dopo il definitivo addio di uno storico membro della crew (nonchè ex Miss PM, mica pizza e fichi eh) mi sento un po' in soggezione ad intervenire con un banale messaggio di servizio, maaaa la League non si può fermare quindi apro per un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Buon inizio settimana, giovini. Come butta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 38 minuti fa, Vodkarona ha scritto: Buon inizio settimana, giovini. Come butta? Esta todo muerto Chubetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Esta todo muerto Chubetto Este no es positivo, pero valee @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 On 31/8/2018 at 20:05, Green ha scritto: Beh che dire, sai quanto mi mancherai.. ma so che è la scelta giusta per te. :3 Grazie per avermi sopportato per questi due anni, nessuno l'avrebbe fatto meglio di te. :c Grazie per aver perfezionato le mie idee, hai reso la League un posto migliore. c: Grazie per aver dato un po' di femminilià a questo luogo, ora Deku sarà disperato mi sa Grazie per tutto principessa fatata! ♥ Ma quindi voi non avevate una tresca amorosa? D: Beh, guardiamo il lato positivo, finalmente potrai liberarti dei set sdolcinati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2018 14 minuti fa, erika ha scritto: Ma quindi voi non avevate una tresca amorosa? D: Chissà. 14 minuti fa, erika ha scritto: Beh, guardiamo il lato positivo, finalmente potrai liberarti dei set sdolcinati! Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erika Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 2 minuti fa, Green ha scritto: Chissà. Forse. Mmm, tu non me la racconti giusta Green! Eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Qualcuno on dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Ma se aprissi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ma se aprissi? Ti sfiderei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 3 settembre, 2018 Condividi Inviato 3 settembre, 2018 Kkk @Red95 finisce nel labirinto di specchi di Mr Mime e si perde Kkk Sempre @Red95 non supera il test per la palestra acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 aproaproapro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Apro scusate eh ma il buio non esiste di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 Ma io non ti leggo nella lista dei capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 3 ore fa, Red95 ha scritto: Ma io non ti leggo nella lista dei capipalestra Questo perchè @UndeadBan è Killerfrost che ha cambiato nick. Povero illuso, come successe con Deku costringeremo anche lui a tornare al vecchio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 10 minuti fa, CATB ha scritto: Questo perchè @UndeadBan è Killerfrost che ha cambiato nick. Povero illuso, come successe con Deku costringeremo anche lui a tornare al vecchio nick Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 2 minuti fa, UndeadBan ha scritto: Mai Ok Killerfrost, come preferisci Killerfrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 settembre, 2018 Condividi Inviato 5 settembre, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ok Killerfrost, come preferisci Killerfrost Fai poco il furbo vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.