TheWorld98 Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 5 minuti fa, CATB ha scritto: Siori e siore oggi si apre una mezz'oretta tier? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: tier? :0 Domanda difficile, facciamo DUbers Kkk @TheWorld98 cede al dolce abbraccio di Morfeo. Stasera i Drowzee banchettano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Open Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 Open Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 9 settembre, 2018 Condividi Inviato 9 settembre, 2018 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Open WELAAA ora che ci penso sei anche un tester, quindi che ne dici di testarmi per entrare nel team zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 C'è qualcuno on che posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 ora fa, PippoChiri ha scritto: C'è qualcuno on che posso sfidare? Se ci sei ancora posso dedicarti una mezz'oretta, ma poi devo scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Se ci sei ancora posso dedicarti una mezz'oretta, ma poi devo scappare Ci sei per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, Red95 ha scritto: Ci sei per me? Ne cercavo uno e ne abbocca un altro. Va bene, facciamo RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: Se ci sei ancora posso dedicarti una mezz'oretta, ma poi devo scappare Si si, ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, PippoChiri ha scritto: Si si, ci sono. Allora anche per te RU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Allora anche per te RU Va bene. Nick? Il mio è P1pp0Ch1r1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, PippoChiri ha scritto: Va bene. Nick? Il mio è P1pp0Ch1r1 Vero, scusa. Sempre CATB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Vero, scusa. Sempre CATB Va bene. Hai la palestra Psico giusto? Dammi 5 massimo 10 minuti e ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Kkk @Red95 si trova una falange di Gallade a bloccargli l'accesso alla palestra Kkk @PippoChiri si distrae ad osservare gli allenamenti dei miei Medicham e si dimentica del suo proposito di conquistare la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Apro Sei ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Chiedo scusa, pensavo di aver chiuso Sono stato disponibile per un'oretta e mezza poi sono dovuto uscire :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 E allora?!? MI battete la fiacca? Io comincio ad aprire, voi vedete di non approfittarne più solo perchè ho un esame e non ci sono E ora vi presento la rubrica più amata dalle casalinghe di Voghera: Chi vuol perdere la palestra? I concorrenti di oggi sono: Tumanako, @MadKing e @Shu! Un caloroso applauso per i partecipanti! Ora, siccome questo è il prize game più facile del mondo, hanno vinto tutti e tre. (Però Giansy lo guardo particolarmente male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 settembre, 2018 Condividi Inviato 14 settembre, 2018 1 ora fa, CATB ha scritto: E allora?!? MI battete la fiacca? Io comincio ad aprire, voi vedete di non approfittarne più solo perchè ho un esame e non ci sono E ora vi presento la rubrica più amata dalle casalinghe di Voghera: Chi vuol perdere la palestra? I concorrenti di oggi sono: Tumanako, @MadKing e @Shu! Un caloroso applauso per i partecipanti! Ora, siccome questo è il prize game più facile del mondo, hanno vinto tutti e tre. (Però Giansy lo guardo particolarmente male) E io no? Che classe ma nessuno era mai aperto x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Qua si aperol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 apro un pochetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 E allora? Cos'è sto deserto? Dove sono le palestre aperte, le sfide, la felicità e la delusione per una medaglia vinta o persa? Volete far morire così ciò che ho costruito? Abbandonando il luogo che vi ha fatto trascorrere anni in compagnia solo perchè adesso sono andato via? Rimboccatevi le maniche, invitate gente e se non vogliono iniziare la loro avventura qui allora divertitevi anche da soli. Nessuno farà parte di un triste gruppo, ma ne farà parte se invogliato dal loro divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.