Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

PokéLeague › Horizon Continues

Green

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

tier? :0

Domanda difficile, facciamo DUbers

Kkk @TheWorld98 cede al dolce abbraccio di Morfeo. Stasera i Drowzee banchettano.

Inviato
1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Open 

WELAAA ora che ci penso sei anche un tester, quindi che ne dici di testarmi per entrare nel team zero?

Inviato
1 ora fa, PippoChiri ha scritto:

C'è qualcuno on che posso sfidare?

Se ci sei ancora posso dedicarti una mezz'oretta, ma poi devo scappare

Inviato
Adesso, CATB ha scritto:

Se ci sei ancora posso dedicarti una mezz'oretta, ma poi devo scappare

Ci sei per me?

Inviato
Adesso, Red95 ha scritto:

Ci sei per me?

Ne cercavo uno e ne abbocca un altro. Va bene, facciamo RU

Inviato
Adesso, PippoChiri ha scritto:

Si si, ci sono.

Allora anche per te RU

Inviato
Adesso, PippoChiri ha scritto:

Va bene. Nick? Il mio è P1pp0Ch1r1

Vero, scusa. Sempre CATB

Inviato

Kkk @Red95 si trova una falange di Gallade a bloccargli l'accesso alla palestra

Kkk @PippoChiri si distrae ad osservare gli allenamenti dei miei Medicham e si dimentica del suo proposito di conquistare la medaglia

Inviato

E allora?!? MI battete la fiacca? Io comincio ad aprire, voi vedete di non approfittarne più solo perchè ho un esame e non ci sono

E ora vi presento la rubrica più amata dalle casalinghe di Voghera: Chi vuol perdere la palestra?

I concorrenti di oggi sono: Tumanako, @MadKing e @Shu!

Un caloroso applauso per i partecipanti! 

Ora, siccome questo è il prize game più facile del mondo, hanno vinto tutti e tre. (Però Giansy lo guardo particolarmente male)

Inviato
1 ora fa, CATB ha scritto:

E allora?!? MI battete la fiacca? Io comincio ad aprire, voi vedete di non approfittarne più solo perchè ho un esame e non ci sono

E ora vi presento la rubrica più amata dalle casalinghe di Voghera: Chi vuol perdere la palestra?

I concorrenti di oggi sono: Tumanako, @MadKing e @Shu!

Un caloroso applauso per i partecipanti! 

Ora, siccome questo è il prize game più facile del mondo, hanno vinto tutti e tre. (Però Giansy lo guardo particolarmente male)

E io no? Che classe

ma nessuno era mai aperto x.x

Inviato

E allora? Cos'è sto deserto?

Dove sono le palestre aperte, le sfide, la felicità e la delusione per una medaglia vinta o persa?

Volete far morire così ciò che ho costruito? Abbandonando il luogo che vi ha fatto trascorrere anni in compagnia solo perchè adesso sono andato via?

Rimboccatevi le maniche, invitate gente e se non vogliono iniziare la loro avventura qui allora divertitevi anche da soli.

Nessuno farà parte di un triste gruppo, ma ne farà parte se invogliato dal loro divertimento.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...