CATB Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Concordo con @Green e, infatti, sono qui ad aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 37 minuti fa, CATB ha scritto: Concordo con @Green e, infatti, sono qui ad aprire Sei ancora aperto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, Aikon03 ha scritto: Sei ancora aperto? Entro l'ora sono sempre aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Entro l'ora sono sempre aperto Ok che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 2 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ok che tier? DUber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Kkk @Aikon03 da piccolo non ha imparato che non si sveglia Necrozma che dorme. Nessuno è gentile da appena svegliato. 18 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Apro Se ti sfidassi sarebbe in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 24 minuti fa, CATB ha scritto: Se ti sfidassi sarebbe in OU? Si quando vuoi sono on su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Apre un Drago assonnato Chiude assonnato zzz Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Kkk nonostante 65 turni di switch e contro switch @CATB viene spazzato via dai venti di Tornadus. GG bellissima partita Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 19 ore fa, Aikon03 ha scritto: Kkk nonostante 65 turni di switch e contro switch @CATB viene spazzato via dai venti di Tornadus. GG bellissima partita Chiudo Una battaglia di posizionamento, 36 turni prima di vedere un poké KO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 settembre, 2018 Condividi Inviato 22 settembre, 2018 Signori (e mi rivolgerei anche alle signore se ce ne fossero) apro una mezz'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 23 settembre, 2018 Condividi Inviato 23 settembre, 2018 13 ore fa, CATB ha scritto: Signori (e mi rivolgerei anche alle signore se ce ne fossero) apro una mezz'oretta Tier ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi fai sempre un RU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 3 minuti fa, CATB ha scritto: Mi fai sempre un RU? yes, sir kkk anche @CATB come killerfrost, anche se in separata sede, cade vittima della mia fortuna sfacciata, GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 E anche oggi si apre, anche se per poco. Vi prometto maggiore presenza quando avrò finito gli esami. NB: "maggiore presenza"= caccio gli inattivi, maledetti vedete di aprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 settembre, 2018 Condividi Inviato 27 settembre, 2018 Vedo che la mancanza totale di amore per la povera palestra Terra è rimasta una costante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 On 28/9/2018 at 00:11, Strax ha scritto: Vedo che la mancanza totale di amore per la povera palestra Terra è rimasta una costante... La gente non capisce la bellezza delle palestre sottovalutate: come minimo non c'è mai nessuno che cerca di soffiartele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 12 ore fa, CATB ha scritto: La gente non capisce la bellezza delle palestre sottovalutate: come minimo non c'è mai nessuno che cerca di soffiartele. Eppure una volta, ma una sola, venni sfidato anche io per la palestra Terra. Nulla a che vedere col quantitativo di attacchi al potere che costantemente subivano fuoco, acqua, ghiaccio e buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 @CATB oggi ci saresti per il test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 17 ore fa, Strax ha scritto: Eppure una volta, ma una sola, venni sfidato anche io per la palestra Terra. Nulla a che vedere col quantitativo di attacchi al potere che costantemente subivano fuoco, acqua, GHIACCIO e buio. Ho letto bene? Da due anni a questa parte è la palestra più snobbata 11 minuti fa, Deku- ha scritto: @CATB oggi ci saresti per il test? Se ci sei adesso posso ritagliarmi 10 minuti di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 1 minuto fa, CATB ha scritto: Ho letto bene? Da due anni a questa parte è la palestra più snobbata Se ci sei adesso posso ritagliarmi 10 minuti di tempo Vengo on! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.