TheDarkCharizard Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Open Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Open Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 13 minuti fa, Red95 ha scritto: Tier? Uber kkk @Red95 è ostacolato dalla dirompente forza del Drago infernale gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 ottobre, 2018 Condividi Inviato 1 ottobre, 2018 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 On 30/9/2018 at 16:18, CATB ha scritto: Ho letto bene? Da due anni a questa parte è la palestra più snobbata Se ci sei adesso posso ritagliarmi 10 minuti di tempo Si, ai tempi era molto ricercata, strano ma vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 open Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 "Sto via qualche giorno per preparare l'esame, spero di non perdermi l'ennesimo flame, quelli mi divertono" * Non è successo niente * Da domani torno operativo e le bacchettate sulle mani come le suore vi tiro. Nel frattempo apro un pochino On 2/10/2018 at 19:23, Strax ha scritto: Si, ai tempi era molto ricercata, strano ma vero! Magari eri tu che attiravi un sacco di gente, mai pensato di fare il PR nel tempo libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 51 minuti fa, CATB ha scritto: "Sto via qualche giorno per preparare l'esame, spero di non perdermi l'ennesimo flame, quelli mi divertono" * Non è successo niente * Da domani torno operativo e le bacchettate sulle mani come le suore vi tiro. Nel frattempo apro un pochino Magari eri tu che attiravi un sacco di gente, mai pensato di fare il PR nel tempo libero? ma poi il risultato del mio test? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 5 ottobre, 2018 Condividi Inviato 5 ottobre, 2018 8 minuti fa, Aikon03 ha scritto: apro Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Ed eccoci al nuovo triste episodio delle purghe CATBiniane, oggi sono stato particolarmente magnanimo a depauperare solo quelli che non aprono dal 22 settembre. Ecco a voi la Colonna infame: @Francy. , @UndeadBan , @Ozen e @FraktheYukihira. Passando alle successive informazioni di servizio è con mestizia che vi informo che @Deku- ha acquistato il rango di Recluta del Team Zero, questo significa che sarà a piede libero e sarà pressante. Ultimo punto, ma non meno importante: apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 7 minuti fa, CATB ha scritto: Ed eccoci al nuovo triste episodio delle purghe CATBiniane, oggi sono stato particolarmente magnanimo a depauperare solo quelli che non aprono dal 22 settembre. Ecco a voi la Colonna infame: @Francy. , @UndeadBan , @Ozen e @FraktheYukihira. Passando alle successive informazioni di servizio è con mestizia che vi informo che @Deku- ha acquistato il rango di Recluta del Team Zero, questo significa che sarà a piede libero e sarà pressante. Ultimo punto, ma non meno importante: apro Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 1 minuto fa, Red95 ha scritto: Tier? Famo Uber Kkk Il rinnovato impeto di @Red95 viene prematuramente arrestato quando si schianta contro i muri creati da Mr.Mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 ottobre, 2018 Condividi Inviato 6 ottobre, 2018 Scusate l'assenza (che si prolungherà ancora per un po') provvederò a cambiare la firma da pc in settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 ottobre, 2018 Condividi Inviato 7 ottobre, 2018 On 5/10/2018 at 16:50, CATB ha scritto: "Sto via qualche giorno per preparare l'esame, spero di non perdermi l'ennesimo flame, quelli mi divertono" * Non è successo niente * Da domani torno operativo e le bacchettate sulle mani come le suore vi tiro. Nel frattempo apro un pochino Magari eri tu che attiravi un sacco di gente, mai pensato di fare il PR nel tempo libero? Io ero alla Terra, non alla Ghiaccio. Se facessi il PR nella vita, farei fallire la compagnia per cui lavoro nel giro di due mesi, viste le mie spiccate doti sociali. Vado benissimo a fare il controllo qualità, che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 ottobre, 2018 Condividi Inviato 11 ottobre, 2018 Bimbi belli, qua si apre e se non lo fate anche voi vi vengo a cercare sotto casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 ottobre, 2018 Condividi Inviato 12 ottobre, 2018 Open rip, mi lagga SD perciò chiudo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 ottobre, 2018 Condividi Inviato 14 ottobre, 2018 Anche oggi si apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Ammetto che preferisco passeggiare da solo, quando in giro non c'è nessuno. Qui però la solitudine si fa sentire un po' troppo quando apro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 10 minuti fa, CATB ha scritto: Ammetto che preferisco passeggiare da solo, quando in giro non c'è nessuno. Qui però la solitudine si fa sentire un po' troppo quando apro Tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 10 minuti fa, Red95 ha scritto: Tier? Facciamo una DUbers Kkk Dopo interminabili tentativi @Red95 espugna la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 Hello guys, come va? 1 ora fa, Red95 ha scritto: Tier? E' la tua sesta medaglia se non erro, congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red95 Inviato 17 ottobre, 2018 Condividi Inviato 17 ottobre, 2018 30 minuti fa, Green ha scritto: Hello guys, come va? E' la tua sesta medaglia se non erro, congratulazioni! Grazie,a piccoli passi,ma non mi arrendo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.