Deku- Inviato 4 novembre, 2018 Condividi Inviato 4 novembre, 2018 Apro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 open Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 apre la palestra notturna più richiesta di sempre u.u Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 Si torna ad aprire dopo una settimana di lavoro intenso. Noto anche una particolare risata. Simbolo forse di un atteso ritorno? Restate sintonizzati e lo scoprirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 14 novembre, 2018 Condividi Inviato 14 novembre, 2018 Io continuo ad aprire che 'n se sa mai, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 15 novembre, 2018 Condividi Inviato 15 novembre, 2018 Bella raga, non mollate mai eh ! Facciamo qualche battles Passavo di qui reduce da un not good smogon tour, btw non ric quante medaglie ho lol Chi me le checka ? iccsdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2018 22 minuti fa, YourStep ha scritto: Chi me le checka ? iccsdì Nessuno perché sarebbe inutile dato che non valgono più. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Io apro anche, ma non fatemi restare da solo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 27 novembre, 2018 Condividi Inviato 27 novembre, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 dicembre, 2018 Condividi Inviato 6 dicembre, 2018 Giusto per informarmi: c'è qualche capo che lotta anche su console? In ogni caso fatemi sapere se e quando siete disponibili, compresa la tier della lotta, così preparo i team :). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 Buongiorno a tutti, sarei interessato ad entrare nel #TeamZero. Se non ho capito male e' richiesto un test, in caso mi piacerebbe fosse fatto in Singles UU. E' possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 15 minuti fa, Harasuke ha scritto: Buongiorno a tutti, sarei interessato ad entrare nel #TeamZero. Se non ho capito male e' richiesto un test, in caso mi piacerebbe fosse fatto in Singles UU. E' possibile? Purtroppo non è possibile poichè tra qualche giorno l'iniziativa riaprirà nella sua versione 2019 e verranno rimosse alcune "funzioni" ma al tempo stesso aggiunte delle novità. Se interessato una volta aperta ti taggherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 8 gennaio, 2019 Condividi Inviato 8 gennaio, 2019 52 minuti fa, Green ha scritto: Purtroppo non è possibile poichè tra qualche giorno l'iniziativa riaprirà nella sua versione 2019 e verranno rimosse alcune "funzioni" ma al tempo stesso aggiunte delle novità. Se interessato una volta aperta ti taggherò! Ah okay, finchè il sistema non muore ho buone speranze ahah. Certo, taggami pure :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.