yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Apro pure io~@TheWorld98 Avevo vinto o no contro di te? °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 5 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Apro pure io~@TheWorld98 Avevo vinto o no contro di te? °° Non abbiamo lottato, se non per il test Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 6 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Apro pure io~@TheWorld98 Avevo vinto o no contro di te? °° ci sei per me? dovrebbero essere passati i 2 giorni dalla sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Non abbiamo lottato, se non per il test Ah ecco, mi confondo largamente AHAHA kkk @Deku- vince la Medaglia Unione, gg! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 31 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Ah ecco, mi confondo largamente AHAHA kkk @Deku- vince la Medaglia Unione, gg! penso che farò una stata a quel draghetto che mi ha fatto vincere all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Qualcuno on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Adesso, Shu ha scritto: Qualcuno on? Yep! Nick: Jurdzzz, Duo Bug-Ground, Tier: OU @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Yep! Nick: Jurdzzz, Duo Bug-Ground, Tier: OU Tempo di fare un team e ti challo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Oggi non è giornata e facendo nuovi team mi convinco sempre che ho scelto la palestra sbagliata. kkk @Shu Ottiene la Medaglia Unione, GG! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Oggi non è giornata e facendo nuovi team mi convinco sempre che ho scelto la palestra sbagliata. kkk @Shu Ottiene la Medaglia Unione, GG! dovresti provare il mix Fuoco/Erba, io lo usavo quando ero Capopalestra Generations e funzionava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Oggi non è giornata e facendo nuovi team mi convinco sempre che ho scelto la palestra sbagliata. kkk @Shu Ottiene la Medaglia Unione, GG! In passato ho trovato molto difficili le coppie acciaio folletti / acciaio drago in ou Prova con quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Shu ha scritto: In passato ho trovato molto difficili le coppie acciaio folletti / acciaio drago in ou Prova con quelle Ho già i team pronti, ma con la precedenza esperienza posso affermare che preferisco i mono. °° Con i duo hai troppi possibili counter, non è facile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Ho già i team pronti, ma con la precedenza esperienza posso affermare che preferisco i mono. °° Con i duo hai troppi possibili counter, non è facile. e al fatto di avere tanti possibili counter si aggiunge il fatto che ci sono 3 spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Magari provo a chiedere a Green di occupare una delle altre palestre, dal momento che c’è molta scelta °° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 59 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Magari provo a chiedere a Green di occupare una delle altre palestre, dal momento che c’è molta scelta °° il problema è che secondo le regole una volta diventati Capi di una Gym devi restare in carica senza poter abbandonare o cambiare per 30 giorni, salvo casi eccezionali, l'altra alternativa è che se un capo resta chiuso per 15 giorni perde automaticamente la Gym. Quindi l'opzione che hai è rimanere inattivo per 15 giorni, esclusivamente come Capopalestra però come allenatore che sfida le palestre puoi lottare. Intanto ti prepari per bene il mono della Gym che vuoi e una volta passati i 15 giorni cambi palestra. Giusto @Green? Non credo di sbagliarmi ma per sicurezza chiedo conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 1 ora fa, Deku- ha scritto: il problema è che secondo le regole una volta diventati Capi di una Gym devi restare in carica senza poter abbandonare o cambiare per 30 giorni, salvo casi eccezionali, l'altra alternativa è che se un capo resta chiuso per 15 giorni perde automaticamente la Gym. Quindi l'opzione che hai è rimanere inattivo per 15 giorni, esclusivamente come Capopalestra però come allenatore che sfida le palestre puoi lottare. Intanto ti prepari per bene il mono della Gym che vuoi e una volta passati i 15 giorni cambi palestra. Giusto @Green? Non credo di sbagliarmi ma per sicurezza chiedo conferma. Diciamo che la prossima settimana sono in vacanza, e da quella dopo lavorerò tutti i giorni come animatore, avendo quindi solamente piccole pause durante la giornata. Avrei usato quel tempo per lottare, ma non vedo così tanta affluenza. Ci rifletterò! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 2 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Diciamo che la prossima settimana sono in vacanza, e da quella dopo lavorerò tutti i giorni come animatore, avendo quindi solamente piccole pause durante la giornata. Avrei usato quel tempo per lottare, ma non vedo così tanta affluenza. Ci rifletterò! Beh puoi usare comunque quel tempo per lottare, però per sfidare i capipalestra e non apri la gym. Così quando avrai finito con il lavoro fresco e riposato ti fai il test per la nuova gym XD Poi comunque ora non so quante medaglie hai a parte la mia però comunque per fare un nuovo test devi averne 4 quindi comunque quelle piccole pause puoi usarle per conquistare le medaglie che ti mancano per far numero, sempre se non le hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 giugno, 2018 Condividi Inviato 14 giugno, 2018 Dico la sincera verità Sul forum non rientravo da mesi, Pokémon oramai mi sta un po' sul gargarozzo, ma quando ho visto le medaglie nuove. E niente, quando finisco l'alternanza o durante il lavoro mi cerco un paio di sfide sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2018 40 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Dico la sincera verità Sul forum non rientravo da mesi, Pokémon oramai mi sta un po' sul gargarozzo, ma quando ho visto le medaglie nuove. E niente, quando finisco l'alternanza o durante il lavoro mi cerco un paio di sfide sicuro Ye Bentornato! u.u 2 ore fa, Deku- ha scritto: il problema è che secondo le regole una volta diventati Capi di una Gym devi restare in carica senza poter abbandonare o cambiare per 30 giorni, salvo casi eccezionali, l'altra alternativa è che se un capo resta chiuso per 15 giorni perde automaticamente la Gym. Quindi l'opzione che hai è rimanere inattivo per 15 giorni, esclusivamente come Capopalestra però come allenatore che sfida le palestre puoi lottare. Intanto ti prepari per bene il mono della Gym che vuoi e una volta passati i 15 giorni cambi palestra. Giusto @Green? Non credo di sbagliarmi ma per sicurezza chiedo conferma. No, non ti sbagli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 apro @BlackWing son passati i 2 giorni puoi risfidarmi @TheWorld98 quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, Deku- ha scritto: apro @BlackWing son passati i 2 giorni puoi risfidarmi @TheWorld98 quando vuoi ci sono Tier?comunque posso piu tardi?che ora sono un po occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Tier?comunque posso piu tardi?che ora sono un po occupato basta che mi dici un orario però. Comunque tier Ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: basta che mi dici un orario però. Comunque tier Ubers Per le 20 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Per le 20 va bene? nope per quell'ora sto cenando e dopo esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 11 minuti fa, Deku- ha scritto: nope per quell'ora sto cenando e dopo esco Okk allora rimandiamo a domani,va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.