Vai al commento

PokéLeague › Horizon Continues

Green

Post raccomandati

2 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

Oggi non è giornata e facendo nuovi team mi convinco sempre che ho scelto la palestra sbagliata.

kkk  @Shu Ottiene la Medaglia Unione, GG!

dovresti provare il mix Fuoco/Erba, io lo usavo quando ero Capopalestra Generations e funzionava benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zephyr. ha scritto:

Oggi non è giornata e facendo nuovi team mi convinco sempre che ho scelto la palestra sbagliata.

kkk  @Shu Ottiene la Medaglia Unione, GG!

In passato ho trovato molto difficili le coppie acciaio folletti / acciaio drago in ou 

Prova con quelle 

Link al commento

1 minuto fa, Shu ha scritto:

In passato ho trovato molto difficili le coppie acciaio folletti / acciaio drago in ou 

Prova con quelle 

Ho già i team pronti, ma con la precedenza esperienza posso affermare che preferisco i mono. °°
Con i duo hai troppi possibili counter, non è facile.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Zephyr. ha scritto:

Ho già i team pronti, ma con la precedenza esperienza posso affermare che preferisco i mono. °°
Con i duo hai troppi possibili counter, non è facile.

e al fatto di avere tanti possibili counter si aggiunge il fatto che ci sono 3 spam

Link al commento

59 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

Magari provo a chiedere a Green di occupare una delle altre palestre, dal momento che c’è molta scelta °°

il problema è che secondo le regole una volta diventati Capi di una Gym devi restare in carica senza poter abbandonare o cambiare per 30 giorni, salvo casi eccezionali, l'altra alternativa è che se un capo resta chiuso per 15 giorni perde automaticamente la Gym. Quindi l'opzione che hai è rimanere inattivo per 15 giorni, esclusivamente come Capopalestra però come allenatore che sfida le palestre puoi lottare. Intanto ti prepari per bene il mono della Gym che vuoi e una volta passati i 15 giorni cambi palestra. Giusto @Green? Non credo di sbagliarmi ma per sicurezza chiedo conferma.

Link al commento

1 ora fa, Deku- ha scritto:

il problema è che secondo le regole una volta diventati Capi di una Gym devi restare in carica senza poter abbandonare o cambiare per 30 giorni, salvo casi eccezionali, l'altra alternativa è che se un capo resta chiuso per 15 giorni perde automaticamente la Gym. Quindi l'opzione che hai è rimanere inattivo per 15 giorni, esclusivamente come Capopalestra però come allenatore che sfida le palestre puoi lottare. Intanto ti prepari per bene il mono della Gym che vuoi e una volta passati i 15 giorni cambi palestra. Giusto @Green? Non credo di sbagliarmi ma per sicurezza chiedo conferma.

Diciamo che la prossima settimana sono in vacanza, e da quella dopo lavorerò tutti i giorni come animatore, avendo quindi solamente piccole pause durante la giornata. Avrei usato quel tempo per lottare, ma non vedo così tanta affluenza. Ci rifletterò!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

Diciamo che la prossima settimana sono in vacanza, e da quella dopo lavorerò tutti i giorni come animatore, avendo quindi solamente piccole pause durante la giornata. Avrei usato quel tempo per lottare, ma non vedo così tanta affluenza. Ci rifletterò!

Beh puoi usare comunque quel tempo per lottare, però per sfidare i capipalestra e non apri la gym. Così quando avrai finito con il lavoro fresco e riposato ti fai il test per la nuova gym XD Poi comunque ora non so quante medaglie hai a parte la mia però comunque per fare un nuovo test devi averne 4 quindi comunque quelle piccole pause puoi usarle per conquistare le medaglie che ti mancano per far numero, sempre se non le hai già

Link al commento

Dico la sincera verità

Sul forum non rientravo da mesi, Pokémon oramai mi sta un po' sul gargarozzo, ma quando ho visto le medaglie nuove.

E niente, quando finisco l'alternanza  o durante il lavoro mi cerco un paio di sfide sicuro 

;) 

Link al commento

40 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Dico la sincera verità

Sul forum non rientravo da mesi, Pokémon oramai mi sta un po' sul gargarozzo, ma quando ho visto le medaglie nuove.

E niente, quando finisco l'alternanza  o durante il lavoro mi cerco un paio di sfide sicuro 

;) 

Ye

Bentornato! u.u

2 ore fa, Deku- ha scritto:

No, non ti sbagli!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...