Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, BlackWing ha scritto: Okk allora rimandiamo a domani,va bene? k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 46 minuti fa, Deku- ha scritto: apro @BlackWing son passati i 2 giorni puoi risfidarmi @TheWorld98 quando vuoi ci sono tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: tier? Ubers anche per te @TheWorld98 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 21 minuti fa, Deku- ha scritto: Ubers anche per te @TheWorld98 ci sei? no, devo buildare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 18 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: no, devo buildare ma intanto scrivimi su SD lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Open! C’è qualche capo? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Open! C’è qualche capo? son passati i 2 giorni? se si ti sfido dimmi la tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 2 minuti fa, Deku- ha scritto: son passati i 2 giorni? se si ti sfido dimmi la tier Sì ou Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Ciao a tutti sono molto felice che l'iniziativa sia tornata , detto questo @TheDarkCharizard quando finisci con deku saresti disponibile anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ciao a tutti sono molto felice che l'iniziativa sia tornata , detto questo @TheDarkCharizard quando finisci con deku saresti disponibile anche per me? se vuoi ci sono anche io, capo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 3 minuti fa, Aikon03 ha scritto: Ciao a tutti sono molto felice che l'iniziativa sia tornata , detto questo @TheDarkCharizard quando finisci con deku saresti disponibile anche per me? Obv vieni OU appena finisco lottiamo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Deku- ha scritto: se vuoi ci sono anche io, capo acqua grazie mille che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 8 minuti fa, Aikon03 ha scritto: grazie mille che tier? Ubers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 kkk @Deku- mi prende alla sprovvista e porta un buon Counter team guadagnando la medaglia gg kkk @Aikon03 trova la sconfitta e cade dalla torre del Drago nero gg Tempo esaurito: Chiuso! Bye Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 10 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: kkk @Deku- mi prende alla sprovvista e porta un buon Counter team guadagnando la medaglia gg kkk @Aikon03 trova la sconfitta e cade dalla torre del Drago nero gg Tempo esaurito: Chiuso! Bye Chiudo anche io come il collega. Comunque oggi ho visto talmente tanta hax nei miei 2 sfidanti che sembrava di lottare contro Sparcy 2.0. la vendetta però vb XD Kkk @TheWorld98 porta il Flagello di Dio Arceus ma nonostante tutta l'hax riesco a perdere solo 2 a 0, RESPECT FOR GRAND'AMMIRAGLIO AKAINU GG! Kkk @Aikon03 fa il suo ritorno alla League e ne sono contento, anche se sono un po' meno contento del fatto che stava perdendo e ad un certo punto prende in prestito l'hax di TheWorld e misticamente vince GG! Comunque come dice il buon Cydonia questa ragazzi è comunque una palese vittoria morale per il mio team quindi mi ritengo soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, Aikon03 ha scritto: Ciao a tutti sono molto felice che l'iniziativa sia tornata , detto questo @TheDarkCharizard quando finisci con deku saresti disponibile anche per me? Hue, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Kkk @BlackWing commette un piccolo errore che gli costa 6-0 la partita e rimane sommerso dal mio Tsunami, in compenso potrà vendicarsi fra 2 giorni GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Siore e siori la palestra psico riapre i battenti e il capo cerca sangue (anche di altri capi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 9 minuti fa, CATB ha scritto: Siore e siori la palestra psico riapre i battenti e il capo cerca sangue (anche di altri capi) se vuoi ci son io menestrello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, Deku- ha scritto: se vuoi ci son io menestrello Mi dica una tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 5 minuti fa, CATB ha scritto: Mi dica una tier facimm OU va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 21 minuti fa, CATB ha scritto: Siore e siori la palestra psico riapre i battenti e il capo cerca sangue (anche di altri capi) Weitami che tra mezz'ora ci sono per aprirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: facimm OU va Vediamo se riesco a buildare qualcosa nei prossimi 20 minuti Adesso, KillerFrost ha scritto: Weitami che tra mezz'ora ci sono per aprirti Troppo per me, facciamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, CATB ha scritto: Vediamo se riesco a buildare qualcosa nei prossimi 20 minuti Troppo per me, facciamo un'altra volta lesto però che devo uscire forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Deku- ha scritto: lesto però che devo uscire forse Allora facciamo domani OU e siamo contenti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.