Jace Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Questa mossa alla EA davvero mi fa imbestialire. Perché? Questa mossa mi ha fatto scendere l'hype sottozero. Vedremo se faranno qualcosa per far cambiare idea, altrimenti il loro giochino se lo possono tenere lmao E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, jessy87pikachu, PokeNahual e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 (modificato) 37 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: E io che speravo in un evento che te lo facesse catturare, come sono ingenuo :s Spero sblocchi almeno una quest secondaria, che ballz questi eventi regalati <-< oddio regalati. Cmq capisco cosa intendi, ma ormai c'è poco da meravigliarsi. La Gf ha dimostrato a distanza di pochissime settimane di comportarsi ancora peggio di quanto potessi immaginare. Adesso i pokemon misteriosi non ci verranno regalati dal postino, ma dovremmo pagare. Bene, sempre più vicino ad abbandonare il brand. Vediamo se lo staff di PM fa un articolo anche a favore di Mew a 50Euro. 25 minuti fa, Darki200 ha scritto: Va a finire che se ne escono con: "SBLOCCA LA SETTIMA GEN A 10 EURO!" "E SBLOCCA ANCHE LA SESTA PER ALTRI 10 EURO!" Etc. Non scherziamoci Ma non hanno detto veramente nient'altro del gioco?!? Modificato 12 giugno, 2018 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ma non hanno detto veramente nient'altro del gioco?!? Stanno facendo gameplay in streaming adesso Da notare che quando giochi in doppio (agitando il Joycon) gli allenatori con 1 Pokèmon rimangono sempre con 1 Pokèmon. Giusto perchè non erano abbastanza facili... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ammetto che la sfera la trovo carina...ma "ricattare" i giocatori o la prendi o niente mew mi sembra un po' troppo! Che poi 50 euro è il prezzo consigliato ma secondo me dopo un po' che rimane sugli scaffali scende( l ho vista da qualche parte in preordine a 40 euro già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 bene tanto per fare rosicare i giocatori che non potranno mai averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 51 minuti fa, Jace ha scritto: Questa mossa alla EA davvero mi fa imbestialire. Perché? Questa mossa mi ha fatto scendere l'hype sottozero. Vedremo se faranno qualcosa per far cambiare idea, altrimenti il loro giochino se lo possono tenere lmao Tipo questo? E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 3 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Tipo questo? Ma cos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 5 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Tipo questo? Ho visto alla treehouse, inutile dire che mi è uscito il Germano Mosconi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: E io che speravo in un evento che te lo facesse catturare, come sono ingenuo :s Spero sblocchi almeno una quest secondaria, che ballz questi eventi regalati <-< >regalati >50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 9 minuti fa, Megusta_Games ha scritto: Tipo questo? Stendiamo un velo pietoso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto: >regalati >50 euro Regalato in-game. Parlo del fatto che si riceva direttamente il pokémon senza lotte né esplorazioni o quest da risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Ah,dimenticavo,dovrete catturare centinaia di Pokémon per le evs.Buon Natale gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 23 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Regalato in-game. Parlo del fatto che si riceva direttamente il pokémon senza lotte né esplorazioni o quest da risolvere Imo quello è il problema minore, non solo è buttato lì a caso con il postino ma costa pure 50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Pensavo si potesse trasferire da go .. ad ogni modo anche se decido di prendere la ball rimango perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Regalati in-game si intende, senza lotte, esplorazioni o eventi che permettano di ottenerlo. Ma eventi con esplorazioni alla 4°-5° gen > postino schifoso dalla 6° in poi. Erano bei TEMPI dove ti regalavano la gioia e divertimento, solo col postino non c'è nulla da fare e ci da un pokemon evento, anche schifoso, e basta. E ora eventi pokemon a pagamento. Che bello. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Mamma mia, è proprio vero che quando tocchi il fondo puoi sempre iniziare a scavare. Spero sempre più in un megagigantesco flop. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e PokeNahual 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Ma eventi con esplorazioni alla 4°-5° gen > postino schifoso dalla 6° in poi. Erano bei TEMPI dove ti regalavano la gioia e divertimento, solo col postino non c'è nulla da fare e ci da un pokemon evento, anche schifoso, e basta. E ora eventi pokemon a pagamento. Che bello. dalla 5° gen hanno iniziato con il postino, solo Victini si era salvato in 5° 1 ora fa, Truiss ha scritto: Mamma mia, è proprio vero che quando tocchi il fondo puoi sempre iniziare a scavare. Spero sempre più in un megagigantesco flop. Temo di no... anche se avessero fatto un gioco con un solo Pokémon disponibile, la gente l'avrebbe comprato. Io non lo compro, ma neanche se mi puntano una pistola alla tempia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edge988 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Fanno i furbi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: dalla 5° gen hanno iniziato con il postino, solo Victini si era salvato in 5° infatti ho incluso la 5° gen per Victini anche un pezzo di Keldeo, però, se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 20 minuti fa, Combo ha scritto: infatti ho incluso la 5° gen per Victini anche un pezzo di Keldeo, però, se non sbaglio! Quelli sono eventi per far avere mosse o oggetti particolari e ancora adesso ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 3 ore fa, Truiss ha scritto: Mamma mia, è proprio vero che quando tocchi il fondo puoi sempre iniziare a scavare. Spero sempre più in un megagigantesco flop. Il contrario semmai. Dai vari posti nei social che ho visto, dovrebbe vendere un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Il contrario semmai. Dai vari posti nei social che ho visto, dovrebbe vendere un sacco. purtroppo GF ha già lobotomizzato il cervello della gente. E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Truiss Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Sì lo so, purtroppo sarà un successo. La mia è solo una vana speranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Non l'avrei presa prima e non la prenderò ora xD Visto che Mew è un miraggio nella mia cassetta di gioco resterà tale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Io penso che solo con Mew sarà cosi mentre con altri Pokèmon ci sarebbe il metodo col Postino. Però da quando è uscito ORAS che inizio a odiarlo perchè prima usciva Torchic con abilità nascosta per solo chi prenotava il gioco e dovevi comprarlo al prezzo pieno e ormai hanno preso questa strada... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati