Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Raid in solitaria

LGCondor

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ! 
Sono nuovo per cui mi scuso per eventuali errori che potrei commettere non conoscendo tutte le regole del forum.
Ho ripreso a giocare da poco a Pokemon Go dopo aver nerdato abbastanza per un annetto. Sono liv 28 e ho dei buoni pokemon.
Il mio problema è che , non vivendo in una grandissima città, mi ritrovo a dover fare dei raid come Kyogre, Groudon e leggendari vari ( comunque qualunque raid tier 4/5 ) da solo e dunque destinato a fallire. Cio' mi disturba parecchio perché sono costretto a dover rinunciare a questi pokemon che , ovviamente, sono desiderati in quanto rari e potenti. C'è qualche soluzione (legale) ? Grazie

Inviato

Salve a tutti ! 
Sono nuovo per cui mi scuso per eventuali errori che potrei commettere non conoscendo tutte le regole del forum.
Ho ripreso a giocare da poco a Pokemon Go dopo aver nerdato abbastanza per un annetto. Sono liv 28 e ho dei buoni pokemon.
Il mio problema è che , non vivendo in una grandissima città, mi ritrovo a dover fare dei raid come Kyogre, Groudon e leggendari vari ( comunque qualunque raid tier 4/5 ) da solo e dunque destinato a fallire. Cio' mi disturba parecchio perché sono costretto a dover rinunciare a questi pokemon che , ovviamente, sono desiderati in quanto rari e potenti. C'è qualche soluzione (legale) ? Grazie

Inviato

Putrpppo sono impossibili da affrontare da soli, l'unico spostarsi  in altre città per trovare qualche giocatore da svolgere il raid:)

Inviato
16 ore fa, LGCondor ha scritto:

Salve a tutti ! 

come ti hanno già detto controlla su telearma o Facebook se esistono gruppi in qualche città vicino a te:)

Inviato

oppure impari a volare... io non sono d'accordo con questi metodi però se davvero uno è impossibilitato a spostarsi o vive in una zona dove i giocatori sono pochi non ci vedo nulla di male. anzi aiuta anche gli altri visto che per i raid più siamo e meglio è.

se poi uno deve volare per andare in zone dove ci sono i pokemon che vuole per poi metterli in palestra dove in quelle zone quei pokemon nemmeno ci sono... beh li è fastidioso

Inviato

Ciao, ti consglio di chiedere o su fb nel gruppo di pokemon go oppure su telegram, pure io fino a un mesetto fa giocavo da sol, poi grazie a queste ricerce ora siamo arrivati ad essere in 7.

Inviato
16 ore fa, ThePharaoh ha scritto:

oppure impari a volare... io non sono d'accordo con questi metodi però se davvero uno è impossibilitato a spostarsi o vive in una zona dove i giocatori sono pochi non ci vedo nulla di male. anzi aiuta anche gli altri visto che per i raid più siamo e meglio è.

se poi uno deve volare per andare in zone dove ci sono i pokemon che vuole per poi metterli in palestra dove in quelle zone quei pokemon nemmeno ci sono... beh li è fastidioso

Onestamente non riesco a capire chi suggerisce di iniziare a volare.

La cosa principale di pokemon go è uscire, conoscere nuove persone e socializzare, cosa che stando a casa seduti sul divano è difficile da fare...(non credo esista qualcuno che vola e non piazza mai pokemon presi volando nelle palestre)

@LGCondor L'unica soluzione, come ti hanno suggerito, è trovare gruppi telegram/facebook della tua città, o di quelle limitrofe

Oppure se hai palestre vicine, dove vedi che certi giocatori passano più o meno sempre alla stessa ora, aspettarli e conoscerli!

Inviato

Anche da me giocano in pochi e non si può far nulla :/

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
25 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Anche da me giocano in pochi e non si può far nulla :/

situazione della mia città (medio-piccola) : Estate scorsa 40 persone a raid ma tutti scarsi eravamo 5-6 che avevamo pokemon decenti

Oggi: siamo rimasti veramente in pochi, quando esce il raid leggendario nella palestra idonea arriviamo 12-13 persone però siamo tutti di livello alto 38/40. Quindi non saprei come valutare questa situazione, sicuramente niantic non ha ancora sganciato "il mega aggiornamento " estivo con quello richiamerà altre persone :)