DarthMizu Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 41 minuti fa, Shark ha scritto: Hai provato a mettere professionista della costruzione? Con quei comandi risulta molto più semplice costruire Ci sono delle impostazioni (sulla switch) del genere? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 28 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ci sono delle impostazioni (sulla switch) del genere? Sì nelle impostazioni, vai nella modalità controlli e sfogli le varie impostazioni del controller. Con professionista delle costruzioni ti basterà premere A per costruire e i comandi ZL, ZR, L e R per posizionare, senza usare le frecce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 7/7/2018 at 13:03, Shark ha scritto: Sì nelle impostazioni, vai nella modalità controlli e sfogli le varie impostazioni del controller. Con professionista delle costruzioni ti basterà premere A per costruire e i comandi ZL, ZR, L e R per posizionare, senza usare le frecce Ah..allora li cerco dop quando ci gioco!!! GRazie SHark!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Vi ho aggiunto sulla switch. Sono MatthewSun Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 ottobre, 2018 Condividi Inviato 30 ottobre, 2018 Ragazzi, chi sta completandole sfide di fortnightmares/ Fortnite "L'incubo"? Io sto provando a completare l'ultima dell'utlimo giorno, cioè "completa le sfide di fortnite l'incubo", io sono arrivato a 5/14, peccato che me ne manchino solo altre due di tutte le altre sfide. Quale sono quindi le altre 7? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.