Vai al commento


Vi siete mai commossi?


Gabar

Post raccomandati

Perché esiste qualcuno che non si è mai commosso in vita sua?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Perché esiste qualcuno che non si è mai commosso in vita sua?

Appunto xD

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

Perché esiste qualcuno che non si è mai commosso in vita sua?

Si parla di davanti a un film Rose XD ! Io personalmente no, non mi immedesimo mai nei personaggi dei film/libri che guardo/leggo quindi non mi è mai capitato di commuovermi, per la stessa ragione per cui non mi è mai venuto un infarto guardando un film horror. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Rockink ha scritto:

Si parla di davanti a un film Rose XD ! Io personalmente no, non mi immedesimo mai nei personaggi dei film/libri che guardo/leggo quindi non mi è mai capitato di commuovermi, per la stessa ragione per cui non mi è mai venuto un infarto guardando un film horror. 

Guarda che avevo capito che si parlava di film e non credo che ci sia qualcuno immune...nemmeno tu, che sei un volpino così tenero!

 

Ops...avevo dimenticato di scrivere i films che mi hanno fatto spuntare una lacrimuccia...Blind Side Il Miglio Verde!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Guarda che avevo capito che si parlava di film e non credo che ci sia qualcuno immune...nemmeno tu, che sei un volpino così tenero!

I volpini hanno il cuore di roccia ricordalo... 

Spoiler

Ok, ok ammetto di aver pianto per Hachiko e alla fine di Coco, ma ehi! Quelli non valgono: chiunque li abbia guardati si è commosso ;<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler


“But I can remember Clara. You don’t understand. I can remember it all. Every time. And you still’d be gone. Whatever I do, you still won’t be there...”

 

Questo episodio è arrivato in un momento particolare della mia vita, come un pugno allo stomaco .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È veramente difficile che un film o una serie tv riescano a commuovermi, come in realtà a farmi ridere in modo eccessivo, nonostante riesca ad apprezzare parecchio questi due tipi di intrattenimento! Sto continuando a pensare ma devo dire che no, non mi sono mai commosso haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono tanti film che mi hanno commosso (sì sono dalla lacrima facile) ma quelli che mi hanno commosso di più e mi hanno lasciato il segno sono: Io prima di te e Collateral Beauty (film bellissimi):blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In passato non mi commuovevo mai, soprattutto con film e cartoni, poi col tempo ho cominciato a farlo con sempre maggiore frequenza, a volte anche per stupidate.
Sono gli effetti collaterali del reprimere le proprie emozioni.

Ergo, non reprimete, o pagherete con gli interessi a tempo debito.

 

L'unica volta che proprio non ce l'ho fatta a trattenermi è stato il finale di Sette Anime (quello con Will Smith), quando lui decide che è arrivato il momento di farla finita.

Se avete visto il film sapete che, per come è fatta la vicenda, è impossibile restare indifferenti a quella scena.

Anche se sai fin dall'inizio che tanto lui non vuole più vivere.

Ora.

Immaginate che il film l'ho visto in salotto con famiglia e parenti.

Immaginate che ero seduto proprio davanti a tutti, cioé ero il primo sul tappeto e tutti gli altri a ventaglio dietro.

Immaginate che erano 120 minuti che mi ripetevo "ma sì, tanto finisce male, è chiaro, mica c'è da restarne turbati, che vuoi che sia, che vuoi che sia".

Quando lui si stende nella vasca da bagno ghiacciata ho cominciato a non controllarmi più.

Spalle che sussultano, occhi strabuzzati, mani aggrappate al tappeto, labbro che tremola impazzito.

Cervello che ripete in loop "Ma mica lo farai sul serio, no, no, no, non scherzare, no, oh, non... non puoi farlo, oh, mica lo farai sul serio, no, no, no..."

E lì proprio non ce l'ho più fatta a trattenermi e ho cominciato a piangere, ma proprio a piangere come uno schifo.
Però mi vergognavo talmente tanto dall'avere tutti intorno che non muovevo un muscolo, cioé stavo piangendo tantissimo del tutto rigido e bloccato lì come un merluzzo sperando nessuno se ne accorgesse (e credo che alla fine nessuno se ne sia accorto, lol).

Non so ancora oggi come ho fatto, comunque è stata un'esperienza che ricordo molto bene. :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi commuovo anche troppo spesso T_T
Non ricordo tutti i titoli ma ad ogni modo tanti.. tutti quelli stupidi d'amore diciamo x'). Di per se non mi fanno effetto ma appena provo ad immedesimarmi nella situazione non puo' che scappare q.q ( Friends with Kids, 1 Night stand..)

Ieri invece sono rimasto con il magone per qualche ora dopo aver finito di guardare "l'ultimo samurai" q.q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Solo" 5 volte (anche se due sono giochi, ma ho accorpato per completezza):

 

- Xenoblade 2, la promessa

- Xenoblade 2 Torna, l'urlo disperato

- Violet Evergarden in più episodi

- Darling in the Franxx nel finale

- Toradora

 

Non ho mai pianto in maniera consistente. Ma la lacrimuccia è scesa :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...