Vai al commento


Vi siete mai commossi?


Gabar

Post raccomandati

Per film o serie TV mai ma se vale lo stesso mi sono commosso riascoltando la canzone che ha segnato la mia infanzia dopo 10 anni :cry:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Gabar ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

"Rose Tyler, I..."

 

Che bello era Casper! Mi ricordo di avere avuto tutti i VHS! :love_emote:

Il cartone era uno spasso!!!

Io mi riferivo al primo film che hanno fatto!!!! Quella scena posso rivederla 1000 volte e mi commuove sempre allo stesso modo!!!

E poi.... vogliamo parlare di Toy Story 3? Quando alla fine Andy regala tutti i suoi giocattoli più cari alla bambina e poi si mettono a giocare insieme..... fazzoletti di carta come se non ci fosse un domani!!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vanelope ha scritto:

Il cartone era uno spasso!!!

Io mi riferivo al primo film che hanno fatto!!!! Quella scena posso rivederla 1000 volte e mi commuove sempre allo stesso modo!!!

E poi.... vogliamo parlare di Toy Story 3? Quando alla fine Andy regala tutti i suoi giocattoli più cari alla bambina e poi si mettono a giocare insieme..... fazzoletti di carta come se non ci fosse un domani!!!! :XD:

Sisi, ma anche io mi riferivo ai film! Avevo le tutte el cassette!

 

Ecco, Toy Story 3 l'avrei citato anche io più tradi! Per me, è stata più una commozione che un pianto!

Spoiler

Soprattutto nella scena alla discarica quando stanno per morire e si tengono tutti per mano! Ma poi arrivano gli alieni xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

Sisi, ma anche io mi riferivo ai film! Avevo le tutte el cassette!

 

Ecco, Toy Story 3 l'avrei citato anche io più tradi! Per me, è stata più una commozione che un pianto!

  Apri contenuto nascosto

Soprattutto nella scena alla discarica quando stanno per morire e si tengono tutti per mano! Ma poi arrivano gli alieni xD

 

Scusa non avevo letto!!! Ogni tanto mi perdo qualcosa!!! ;)

Comunque anche io ho pianto per la commozione!!! Toy Story 3 è bellissimo ma con un grande impatto emotivo, forse perché tanto realistico!! 

Dopo averlo visto chi di noi non è andato a riabbracciare il vecchio orsetto sentendosi in colpa???? :love_emote:

 

Spoiler

L'artigliooooo!!! :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Scusa non avevo letto!!! Ogni tanto mi perdo qualcosa!!! ;)

Comunque anche io ho pianto per la commozione!!! Toy Story 3 è bellissimo ma con un grande impatto emotivo, forse perché tanto realistico!! 

Dopo averlo visto chi di noi non è andato a riabbracciare il vecchio orsetto sentendosi in colpa???? :love_emote:

 

  Nascondi contenuto

L'artigliooooo!!! :rotfl:

 

Tranquilla! ;)

Verooo! Il mio delfino di pelucheeee!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già ma ce n'è un altro!

 

"Un tempo vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli, perché lo facevi anche tu. Dovunque voi siate, non importa se a un quarto di miglio o dall'altra parte del mondo, quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti, proprio qui proprio ora. Noi saremo sempre una famiglia. Tu sarai sempre con me e sarai sempre mio fratello."

Spoiler

 

:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che si, mi faccio dei gran bei pianti! Mi è successo sia con serie tv, sia film (perlopiù quelli drammatici), anche film d'animazione. 

Sfido chiunque a non piangere dopo aver visto "Colpa delle stelle", "Titanic" o "Il gigante di ferro", per citarne solo alcuni! L'ultimo pianto l'ho fatto "di gruppo" al cinema con Coco ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì certo, mi sono commossa tantissime volte.

Tipo quando ho visto il primo film dei Pokémon (Pikachu T.T) e quando vedo quella scena piango SEMPRE.

O quando ho visto "50 volte il primo bacio". O tutte le volte che appare la mamma di Sakura Kinomoto in Card Captor Sakura. O quando ho letto "War Horse", o nella 7x06 di Game of Thrones (chi l'ha visto capirà), o quando ho visto l'ultima puntata di Digimon Tri.... sì, forse mi commuovo troppo facilmente, però vi giuro ho pianto proprio a singhiozzi in queste occasioni.

Ah, e non ho mai visto Hackiko, so già che annegherei nelle mie lacrime, quindi evito perché già solo leggere la storia mi fa scendere una lacrimuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serie tv o film, credo mai, forse ma forse, con il film everest 2015

generalmente non mi piacciono i film, non so mi annoiano

mentre se valgono gli anime/manga un pò di volte, posso citare

Koe no Katachi, Orange, Your name..

Elencato quelli che ho visto ieri :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai visto una serie tv per intero e guardo pochissimi film.

 

Per quanto riguarda gli anime è successo quando vidi Angel Beats, poi il finale di Assassination Classroom e un pochino anche in quello di AnoHana.

E recentemente ho visto Una Tomba per le Lucciole dello studio Ghibli che è uno strazio.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/6/2018 at 23:32, Paracetamolo ha scritto:

Sfido chiunque a non piangere dopo aver visto "Colpa delle stelle", "Titanic" o "Il gigante di ferro", per citarne solo alcuni!

On 29/6/2018 at 14:34, Fakrysiel ha scritto:

Bellino coco per non parlare del Gigante di ferro :')

 

Superman.

 

 

Btw, ho pianto in parecchi film e film d'animazione, ma anche di serie dei cartoni animati, cito alcuni

- Il gigante di ferro

- Hachiko

- Digimon serie 01 (Wizardmon, Wizardmon! Ti prego di non morire, Wizardmon! ç_ç)

- Ano Hana

- Coco

- Pokémon the movie

- Bye bye Butterfree

- Big Hero 6

 

Poi qualcun altro che non ricordo finché aggiorno y_y

 

Per i giochi li escludo, tsk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xlyth ha scritto:

Serie tv o film, credo mai, forse ma forse, con il film everest 2015

generalmente non mi piacciono i film, non so mi annoiano

mentre se valgono gli anime/manga un pò di volte, posso citare

Koe no Katachi, Orange, Your name..

Elencato quelli che ho visto ieri :sweat:

 

Your Name. y_y 

Mi ha proprio commosso (senza sfociare nel pianto stavolta :XD:)! L'ho recuperato sabato. Penso che valorizzerò di più la filmografia d'animazione giapponese, mi ha piacevolmente sorpreso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Paracetamolo ha scritto:

 

Your Name. y_y 

Mi ha proprio commosso (senza sfociare nel pianto stavolta :XD:)! L'ho recuperato sabato. Penso che valorizzerò di più la filmografia d'animazione giapponese, mi ha piacevolmente sorpreso..

anche gli altri due che ho scritto non sono male

sempre se non li hai già visti

Almeno secondo me, sono pù toccanti

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 3:30 ed ho appena finito la seconda stagione di Anne with an E, uscita proprio oggi. Che dire, qualche lacrimuccia è scesa, ma non mi ha fatto lo stesso effetto della prima..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fakrysiel ha scritto:

L'altra sera con hachiko, mannaja a me, mi devo ricordare che non posso guardare film come io & marley

Noooooo!!!! Mai guardare film (a sfondo triste) con animali!!!! Non è solo una questione di commuoversi....in quei casi è proprio pianto a fontana!!!! :sisi:

Tanto che evito proprio di guardarli!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, che non sono famosa per essere una frignona o una sentimentale, non posso fare a meno di piangere:

- ogni volta che guardo Les Miserables, film, musical o anime che sia;

- ogni volta che guardo Red e Toby Nemiciamici;

- ogni volta che guardo Io e Marley (e infatti il finale lo skippo sempre).

Ma io piango anche ogni volta che al tg mandano qualche servizio sui canili lager, sulla tratta dei cuccioli o su qualche animale ucciso senza motivo, per non parlare delle pubblicità anti abbandono durante l'estate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, guardando il finale di Fast and Furious 7, guardando Fairy Tail e ogni volta che guardo il primo film pokémon, alla scena in cui Ash rimane pietrificato quando cerca di frapporsi tra Mewtwo e Mew e tutti i pokémon piangono per lui. Questi quelli che ricordo al momento, forse ce ne sono altri.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...