AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 48 risposte in un'ora! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, Aluuucard ha scritto: 48 risposte in un'ora! Grazie mille. Qui bisognerebbe aprire un topic apposito "Passione Millennium Foods", e tra sushi, pizze e cibo vario, chissà cosa ne esce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, Daani ha scritto: Qui bisognerebbe aprire un topic apposito "Passione Millennium Foods", e tra sushi, pizze e cibo vario, chissà cosa ne esce fuori Concordo! La pizza, comunque, si merita un topic autonomo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 La pizza è il cibo degli dei nonché il mio preferito. La mangio almeno due volte a settimana e non ne ho di preferite perché mi piace variare. Principalmente evito quelle con il pesce, una che prendo molto spesso è quella con salsiccia, provola, patate e tartufo. Comunque se non mangiate il bordo siete dei vili marrani e denunciabili penalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 7 minuti fa, Daani ha scritto: Qui bisognerebbe aprire un topic apposito "Passione Millennium Foods", e tra sushi, pizze e cibo vario, chissà cosa ne esce fuori Fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Fatto xD Il colpo di grazia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Da me c’è un detto: ‘Se prendi una pizza, prendila porca’, cioè di prenderla con più ingredienti possibile quindi la mia preferità è la capricciosa Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 L'ossigeno mi piace, la pizza mi serve per vivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Si e una volta a settimana (solitamente il sabato sera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 TRAGEDIA: La discussione non è più calda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Scusate Ma la pizza che mangio finisce prima di fotografarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adoro la pizza. Ogni sabato sera a casa mia è d'obbligo. Pizza con le patitine, oppure se devo mangiare fuori in una pizzeria, anche pizza kebab. Ovviamente solo in pizzerie che conosco da tempo e so che ingredienti usano e da dove arrivano. 2 ore fa, Daani ha scritto: Giusto per farvi venire un po' di fame Qui qualcuno sta rischiando il ban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 ora fa, Aluuucard ha scritto: TRAGEDIA: La discussione non è più calda Eh, dopo un po' che la lasci lì, è normale che si raffreddi. A proposito? Per voi la pizza è buona anche fredda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Eh, dopo un po' che la lasci lì, è normale che si raffreddi. A proposito? Per voi la pizza è buona anche fredda? Fantastico!!! Sono sempre a corto mi "Mi Piace" (anche se prima si erano un po' ricaricati)!!! Ma questa è veramente da "MI PIACE SI SI"!!!! 1 ora fa, Aluuucard ha scritto: TRAGEDIA: La discussione non è più calda Non preoccuparti!!! Domani a pranzo si riprende!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 6 minuti fa, Gabar ha scritto: A proposito? Per voi la pizza è buona anche fredda? solo se non ha formaggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 18 minuti fa, Gabar ha scritto: Eh, dopo un po' che la lasci lì, è normale che si raffreddi. A proposito? Per voi la pizza è buona anche fredda? Io sono dell’idea che tutto va mangiato caldo! Sopratutto la pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 La mia preferita è la fumè <3 E comunque è sempre buona, a colazione, pranzo, cena, non c'è limite xD però non la mangio spessissimo, anche se mangiarla sempre sarebbe stupendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Che senso ha la risposta "No"? Non penso nemmeno sia concepibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 40 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Che senso ha la risposta "No"? Non penso nemmeno sia concepibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 La mangio il più spesso possibile, anche se sono fermo su un gusto: Wurstel e Salame Piccante, senza mozzarella. Non mi piace la mozzarella sulla pizza. E poi la faccio ogni tre per due, tra casa e scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Rispondo con una citazione: "Always". ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Tre varianti sono quelle che prendo spesso: Napoli , Quattro Stagioni e una versione particolare che si trova solo dove vado all'uni, Alla Mario .... con ben 10 ingredienti diversi, si descrive da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Sì, sì e sì. Non potrei vivere senza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 21 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Non sono riuscito a fotografare la pizza che l'avevo già finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 3 minuti fa, Aluuucard ha scritto: Non sono riuscito a fotografare la pizza che l'avevo già finita Sei perdonato solo perché era pizza! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.