Fakrysiel Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Anche fatta a pala, teglia o pinsa è sempre buona al mare da me fanno gusti particolari: tipo carbonara o salsa rosa, lattuga e gamberetti! Vi assicuro che sono buone e non come l'ananas ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 8 minuti fa, Gabar ha scritto: Mi faccio sentire stasera Si però prima avevo mangiato questo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Come promesso (non mi fa caricare l'immagine come allegato, quindi la linko tramite Imgur): Spoiler https://imgur.com/a/pkcno6n Non ho fatto in tempo a fare la foto alla pizza intera perché qualcuno aveva già allungato le mani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 30 giugno, 2018 Condividi Inviato 30 giugno, 2018 Vorrei provare una pizza Gourmet.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 luglio, 2018 Condividi Inviato 1 luglio, 2018 Pizzaa (*q*)... Spoiler Canta: *Ma tu vulive 'a pizza, 'a pizza, 'a pizza... cu 'a pummarola 'ncoppa, cu 'a pummarola 'ncoppa, Ma tu vulive 'a pizza, 'a pizza, 'a pizza, cu 'a pummarola 'ncoppa... 'a pizza e niente cchiù!...* Spoiler \(*^*)/ yeeeh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 4 luglio, 2018 Condividi Inviato 4 luglio, 2018 Ora che non mi da più messaggi di errore e posso tranquillamente caricare immagini, vi lascio la pizza che mi feci l'altro giorno a pranzo! Spoiler Talmente tonda che Giotto spostati proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 7 ore fa, Gabar ha scritto: Ora che non mi da più messaggi di errore e posso tranquillamente caricare immagini, vi lascio la pizza che mi feci l'altro giorno a pranzo! Apri contenuto nascosto Talmente tonda che Giotto spostati proprio Noooo!!! Pocusissima!!!! Con tanto di Peroni Ghiacciata e...... Caspita sono le 08:05 del mattino e già mi è venuta fame!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 3 ore fa, Vanelope ha scritto: Noooo!!! Pocusissima!!!! Con tanto di Peroni Ghiacciata e...... Caspita sono le 08:05 del mattino e già mi è venuta fame!!!! La Peroni ci vuole per forza! xD Penso che l'accoppiata pizza-birra sia imbattibile :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 21 minuti fa, Gabar ha scritto: La Peroni ci vuole per forza! xD Penso che l'accoppiata pizza-birra sia imbattibile :Q___ Più che giusto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 6 agosto, 2018 Condividi Inviato 6 agosto, 2018 La pizza, è una grandissima invenzione napoletana, ma io mangio solo quella che fa mio padre, perché le altre nel mio paese non sono buone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Ieri ho mangiato una pizza con sopra le crocchette di patate fatta da un amico...mamma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Obv sì. Di solito opto per la margherita con wurstel e patatine o per la norma! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 agosto, 2018 Condividi Inviato 7 agosto, 2018 Troverò il responsabile di quel "no" e le mie maledizioni si scaglieranno contro questa persona e i suoi discendenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 ottobre, 2018 Condividi Inviato 2 ottobre, 2018 Adoro la pizza e ne mangio una(Margherita o la mia preferita) almeno una volta al mese o ogni due mesi! Pizza Preferita: 4 Formaggi + Salsiccia. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Adoro la pizza e ne mangio una(Margherita o la mia preferita) almeno una volta al mese o ogni due mesi! Pizza Preferita: 4 Formaggi + Salsiccia. Una volta al mese (o ogni due mesi)???? Io andrei in crisi di astinenza.....mi sa che stasera vado di pizza!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 6 ore fa, Vanelope ha scritto: Una volta al mese (o ogni due mesi)???? Io andrei in crisi di astinenza.....mi sa che stasera vado di pizza!!!!!!!! XD Mangio pizza per lo più in occasioni speciali o ai compleanni, fino all'Inverno scorso la mangiavo anche, ogni tanto, durante la settimana, ma dopo aver avuto alcuni problemi di salute sono stato costretto a diminuirne il consumo! >.<' T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: XD Mangio pizza per lo più in occasioni speciali o ai compleanni, fino all'Inverno scorso la mangiavo anche, ogni tanto, durante la settimana, ma dopo aver avuto alcuni problemi di salute sono stato costretto a diminuirne il consumo! >.<' T.T Ok allora sei pienamente giustificato!! Comunque per colpa tua ho fame di pizza da questa mattina presto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 31 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ok allora sei pienamente giustificato!! Comunque per colpa tua ho fame di pizza da questa mattina presto!!! Io ne ho voglia fin da ieri quando ho scoperto questa discussione! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 7 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Io ne ho voglia fin da ieri quando ho scoperto questa discussione! >.< Io infatti stasera ci vado per forza!!! Mi è venuta proprio la carogna della pizza...e in tuo onore la prenderò con la salsiccia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Io infatti stasera ci vado per forza!!! Mi è venuta proprio la carogna della pizza...e in tuo onore la prenderò con la salsiccia!!! Grazie, ti penserò mentre io non potrò mangiare la pizza! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Grazie, ti penserò mentre io non potrò mangiare la pizza! XD Scusa!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Io non ne mangio pizza *da un morso alla pizza* ma proprio mai *mangia la fettina in una volta sola* Sottiletta+Wurstel+Patatine+Salame Piccante /(*^*)/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 pizza? ma è quella cosa tonda? io non ne mangio...noooooooo volevano solo prendermi come aggiunta alle tartarughe ninja col grido di battaglia pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma non ne mangioXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Ma perché la pizza si mangia? Io l'assimilo direttamente a distanza ormai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 ottobre, 2018 Condividi Inviato 3 ottobre, 2018 Com'è che questa discussione resuscita nel giorno in cui l'ho impastata per cena? Spoiler Forse perché la impasto almeno una volta a settimana... Almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.