matbek Inviato 26 giugno, 2018 Inviato 26 giugno, 2018 Salve a tutti. Sono nuovo del forum e spero qualcuno riesca ad aiutarmi perchè l'applicazione Android non mi lascia entrare. Ho un figlio che vuole giocare a Pokemon GO, quindi mi sono creato un account Pokemon Trainer Club dal quale ho creato quello per mio figlio. Siamo riusciti immediatamente ad accedere al sito https://www.pokemon.com/it/ , con entrambi gli account. Invece l'applicazione per Android Pokemon GO, appena scaricata ed installata, non ci lascia entrare, con nessuno dei due account. Ovviamente nella sezione "Pokemon GO" degli account i termini e condizioni sono stati accettati. L'assistenza del sito Pokemon ci ha consigliato di riprovare perchè a volte i server hanno problemi di sovraccarico, verificare username e password e reinstallare l'applicazione. Tutto fatto senza alcun risultato. Poi ci hanno fornito un link al sito di supporto della Niantec, dove però non c'è modo di contattare nessuno ma solo di consultare una serie di FAQ, purtroppo inutili. Qualcuni ha dei consigli da darci per risolvere il problema?
Warmachine Inviato 26 giugno, 2018 Inviato 26 giugno, 2018 Controllato requisiti dispositivo per app a volte può essere server se riprovando non funziona giorno dopo controlla dati accesso.
matbek Inviato 26 giugno, 2018 Autore Inviato 26 giugno, 2018 Grazie per la risposta Warmachine_destiny. E' da venerdì che ho fatto gli account e non sono mai riuscito ad accedere. I dati di accesso sono giusti, perchè con quei codici entro nel sito Pokemon. Non capisco cosa intendi quando dici "Controllato requisiti dispositivo per app"?
Warmachine Inviato 26 giugno, 2018 Inviato 26 giugno, 2018 Intendo se app compatibile con smarthphone altro dispositivo,ai provato su altro tel.
Alice Inviato 26 giugno, 2018 Inviato 26 giugno, 2018 Hai provato ad accedere da un altro telefono? altrimenti io consiglio di fare un account tramite google +, io con quello non ho mai avuto problemi.
matbek Inviato 28 giugno, 2018 Autore Inviato 28 giugno, 2018 On 26/6/2018 at 21:43, Alice ha scritto: Hai provato ad accedere da un altro telefono? altrimenti io consiglio di fare un account tramite google +, io con quello non ho mai avuto problemi. Ho provato sia con un Samsung S5 (Android 6) che con un Samsung A5 (Android 7). Non mi fa entrare...
ChrisGameYT Inviato 10 ottobre, 2018 Inviato 10 ottobre, 2018 Anche a me da lo stesso problema ho provato sia con il mio iphone dove precedentemente giocavo e anche sul tablet android ma mi da problemi con l accesso spero di riuscire a risolvere senno perderei tutti i miei dati di gioco se hai risolto in qualche modo fammi sapere (ps anche io faccio accesso tramite il club alle allenatori quindi presumo che il problema sia lo stesso)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.