Vai al commento



Il successo di Pokémon GO aumenta vertiginosamente: il picco a maggio 2018


Lembina

Post raccomandati

11 ore fa, Lembina ha scritto:
Il successo di Pokémon GO aumenta vertiginosamente: il picco a maggio 2018
Dopo il rilascio ufficiale di Pokémon GO, il 6 luglio 2016, un nuovo picco per la nota applicazione di Niantic è stato registrato a maggio 2018.

Leggi la notizia

Beh, dopo che annunci che uno dei giochi della serie principale sarà principalmente compatibile con Pokémon Go ci credo anche io che l'utenza risale!

 

(e, oh, è migliorato di tanto)

 

Modificato da NoJokesInc.
L'accento sulla e di Pokémon lo sbagliano un po tutti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Caspita, pensare che l'app sembrava ormai essere in declino. Invece ha risalito la china aumentando addirittura vertiginosamente il picco. Detto ciò non amando GO spero che l'integrazione coi giochi su switch si limiterà esclusivamente ai let's go. I capitoli del 2019 mi auguro che non avranno alcuna integrazione con GO.

lo speriamo tutti

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh con tutto il rispetto sai quanto frega a Pokémon company che a te non piace giocare a Pokémon GO. Ti parlo da vero collezionista di Pokémon ho box chiusi del set base e armadi pieni di carte dal set base fino agli ultimi set per non parlare di altre cose e ci gioco da quando mi regalarono Pokémon blu alle elementari e ti posso garantire che hai scritto solo una serie di frasi fatte senza nessuna cognizione di causa. Pokémon GO ha attirato un target completamente diverso dai giochi della “ principale” e oserei dire menomale nella mia città non sentivo nominare Pokémon dal 2001. Oggi grazie a Pokémon GO tra mille impegni riesco a farmi un raid e a fare due chiacchiere con gente che ho consiuto grazie al gioco. Se non si apprezza una cosa non vuol dire che sia destinata al fallimento . 

Guarda che nessuno ti costringe a comprarlo . Non vuoi/ puoi aspetta prima o poi usciranno le offerte. 

Fammi capire, può essere critico solo chi non compra? per Pokémon GO ho detto che è un mio personale pensiero, so benissimo che Pokémon company se ne sbatte di me, di te, e di tutti. 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JackX ha scritto:

Fammi capire, può essere critico solo chi non compra? per Pokémon GO ho detto che è un mio personale pensiero, so benissimo che Pokémon company se ne sbatte di me, di te, e di tutti. 

Beh di tutti no. Alla fine dell anno Pokémon deve far quadrare i bilanci e se Pokémon GO li fa quadrare, che ti piaccia o meno lo vedrai per un bel po di tempo ancora :) saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh di tutti no. Alla fine dell anno Pokémon deve far quadrare i bilanci e se Pokémon GO li fa quadrare, che ti piaccia o meno lo vedrai per un bel po di tempo ancora :) saluti

Quindi? chi se ne frega ce lo motti? solo perché deve racimolare soldi devo dire che è bello e me lo devo far piacere? cioè boh, a te ti piace a me no, Pokémon GO, su let's go io spero che l'integrazione con quella app sia un flop e tu no, punti di vista e opinioni diverse, rispettarli è complicato? 

 

Avere delle critiche non vuol dire non comprare il gioco.

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, JackX ha scritto:

Quindi? chi se ne frega ce lo motti? solo perché deve racimolare soldi devo dire che è bello e me lo devo far piacere? cioè boh, a te ti piace a me no, Pokémon GO, su let's go io spero che l'integrazione con quella app sia un flop e tu no, punti di vista e opinioni diverse, rispettarli è complicato? 

 

Avere delle critiche non vuol dire non comprare il gioco.

guarda che ti sto cercando di far capire che la tua critica non ha senso. Come se entrassi in un negozio a dire " ah che schifo le vostre magliette spero che non le vendiate" ti conviene riflettere un po prima di scrivere . Per il resto puoi anche pensare che il verde sia blu a me poco importa, ma era giusto per puntualizzare sul tuo commento iniziale che era inutile :) ciao ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto:

guarda che ti sto cercando di far capire che la tua critica non ha senso. Come se entrassi in un negozio a dire " ah che schifo le vostre magliette spero che non le vendiate" ti conviene riflettere un po prima di scrivere . Per il resto puoi anche pensare che il verde sia blu a me poco importa, ma era giusto per puntualizzare sul tuo commento iniziale che era inutile :) ciao ciao

Ok, hai ragione, Pokémon Go è il più bel gioco del mondo.  Ma come mi è passato per la testa a criticarlo.

 

Ps. non ho mai detto che spero che non venda il gioco in se, magari se leggi, saprai comprendere. con questo chiuso, se in un negozio ci sono magliette che per i miei gusti personali fanno schifo, beh, mi fanno schifo, se poi al resto dei mondo piace, a me continuano a far schifo.

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Elmapokecollection ha scritto:

Beh con tutto il rispetto sai quanto frega a Pokémon company che a te non piace giocare a Pokémon GO. Ti parlo da vero collezionista di Pokémon ho box chiusi del set base e armadi pieni di carte dal set base fino agli ultimi set per non parlare di altre cose e ci gioco da quando mi regalarono Pokémon blu alle elementari e ti posso garantire che hai scritto solo una serie di frasi fatte senza nessuna cognizione di causa. Pokémon GO ha attirato un target completamente diverso dai giochi della “ principale” e oserei dire menomale nella mia città non sentivo nominare Pokémon dal 2001. Oggi grazie a Pokémon GO tra mille impegni riesco a farmi un raid e a fare due chiacchiere con gente che ho consiuto grazie al gioco. Se non si apprezza una cosa non vuol dire che sia destinata al fallimento . 

Guarda che nessuno ti costringe a comprarlo . Non vuoi/ puoi aspetta prima o poi usciranno le offerte. 

Concordo con il primo pezzo. Non sulla roba del pokeball, per il semplice motivo che hanno detto che mew si potrà riscattare per un periodo di tempo limitato (quindi niente offerte) penso anche io che non sei obbligato a prenderlo (mew non è essenziele per il pokedex )ed è ormai stato riproposto fin troppe volte. Tengo a precisare inoltre che la sfera fa cose che un jioncon normale non fa, esempio fa da pokemon go plus che da solo costa 40! Quindi posso capire l astio per la sfera e per let's in generale ma penso ci sia troppo accanimento contro questi giochi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sabry ha scritto:

Concordo con il primo pezzo. Non sulla roba del pokeball, per il semplice motivo che hanno detto che mew si potrà riscattare per un periodo di tempo limitato (quindi niente offerte) penso anche io che non sei obbligato a prenderlo (mew non è essenziele per il pokedex )ed è ormai stato riproposto fin troppe volte. Tengo a precisare inoltre che la sfera fa cose che un jioncon normale non fa, esempio fa da pokemon go plus che da solo costa 40! Quindi posso capire l astio per la sfera e per let's in generale ma penso ci sia troppo accanimento contro questi giochi!

guarda che come " consumatore" anche a me fa storcere il naso sta cosa e non so se comprerò mai quella roba. Come scelta non la capisco proprio però come detto prima se uno non vuole non la compra :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Elmapokecollection ha scritto:

guarda che come " consumatore" anche a me fa storcere il naso sta cosa e non so se comprerò mai quella roba. Come scelta non la capisco proprio però come detto prima se uno non vuole non la compra :)

Non so se comprerò mai let's go, ma essendo l unico titolo mancante dalla terza generazione forse lo farò più avanti (in realtà mi manca anche sole e ultrasole ma speravo callasse di prezzo (ho luna e ultraluna). Il proplema è che mi manca la switch e non so se comprarla visto che finora seguo solo i pomemon (gli altri gioche della Nintendo a parte fire embling che comunque non ho giocato non mi ispirano)

Tutto questo per dire semplicemente che uno è libero di comprare il gioco se lo viole e quando vuole...è vero hanno fatto un po' di sbagli ma tutta questa critica eccessiva mi da fastidio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...