Void Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Dopo aver annunciato che il primo capitolo della saga Monster Hunter per Nintendo Switch approderà in Occidente con il titolo Monster Hunter Generations Ultimate, sembra che Capcom non abbia escluso l'arrivo di un nuovo titolo per la console ibrida di nona generazione. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Praticamente è l'unica console portatile che può ospitare la serie ormai, quindi lo davo per scontato Spero però che con il successo di MHWorld si continui a puntare anche sulle console fisse... E' stata aggiunta una reazione da Bep.pe e Warmachine 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 giugno, 2018 Condividi Inviato 28 giugno, 2018 Io sto ancora aspettando i miei aggiornamenti di Monster Hunter Stories Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter9 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Probabilmente uno Stories 2 / Ultimate, oppure un nuovo capitolo come MH5, più probabilmente in occidente venduto solo come MH5U... In qualunque caso sono un grande appassionato della serie, forse la mia serie di giochi preferita, quindi una notizia del genere non può che rendermi felice... Peccato che il mio portafogli piangerà questo agosto e piangerà ancora di più quello dopo (Anche se dato che prima viene annunciato e venduto in Giappone forse uscirà in Europa anche l'estate dopo). Animal Crossing, Kid Icarus e 8^ Gen, mancate solo voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati