Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Come da titolo, regalo 0,05 a chiunque vada in questo topic a scrivere: "Auguri elementali!" Non chiedetemi perchè Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come da titolo, regalo 0,05 a chiunque vada in questo topic a scrivere: "Auguri elementali!" Non chiedetemi perchè Io l'ho fatto!!! E adesso che mi succede??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 43 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come da titolo, regalo 0,05 a chiunque vada in questo topic a scrivere: "Auguri elementali!" Non chiedetemi perchè fatto anch'io . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Fatto eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Lo ho scritto anche io, come mai? Compie gli anni qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 3 minuti fa, Croma ha scritto: Lo ho scritto anche io, come mai? Compie gli anni qualcuno? Niente di particolare. È il 5° anniversario del topic con più messaggi del forum e ci sono affezionato parecchio, volevo fare una sorpresa ad un paio di amici. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Allora sono contento di aver partecipato alla sorpresa, che bel pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Fatto! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wolf18 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Veramente una bella idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Ho fatto gli auguri al gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Come vola il tempo, auguri! :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 1 ora fa, Combo ha scritto: Come vola il tempo, auguri! :0 Eh, purtroppo si. Grazie a tutti comunque. Chi vuole può farlo fino a stasera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Ok (?) Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Grazie a tutti comunque. Di niente, grazie mille per i PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 ok.. fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Esigo il mio denaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 10 minuti fa, Shigu ha scritto: Esigo il mio denaro Quanta fretta lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Grazie a tutti! Dovrei aver retribuito tutti, giusto? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.