Vai al commento



Sta per arrivare il PokéDoll Summer Festival!


TOUKO

Post raccomandati

Pokedoll-Summer-Festival.jpg

 

A quattro anni dalla prima storica edizione, il 7 e 8 luglio non perderti il PokéDoll Summer Festival, la grande festa tutta dedicata al PokéPoints Store, il negozio virtuale dove è possibile utilizzare i PokéPoints per ottenere bambole e ornamenti speciali per personalizzare il proprio profilo di Pokémon Millennium!

 

Il PokéDoll Summer Festival si svolgerà sabato 7 luglio e domenica 8 luglio dalle 15:00 alle 22:00. In queste due giornate avrete la possibilità di ottenere bambole esclusive rilasciati per l’occasione, bambole rilasciate in passato a prezzo scontatooggetti storici provenienti dal vecchio Mercatino PokéPointsbambole gratuite, premi speciali e tanto altro ancora!

 

Le bambole e gli ornamenti non saranno rilasciati contemporaneamente, ma bensì nell’arco dell’intero Festival. Gli oggetti che saranno disponibili sabato 7 luglio saranno diversi da quelli disponibili domenica 8 luglio, per cui fai attenzione e cerca di non perderne neanche uno!

 

Ma non finisce qui! Nel corso delle due giornate appariranno casualmente nel PokéPoints Store tantissime altre bambole misteriose, di Pokémon, personaggi dei videogiochi e oggetti. 

 

La maggior parte delle bambole saranno in quantità limitata. Tieni d’occhio il PokéPoints Store e non perdere occasioni d’oro!

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store!

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, vi informiamo infine che il PokéPoints Store non sarà disponibile nei seguenti orari:

  • Dalle 23:00 di venerdì 6 luglio alle 15:00 di sabato 7 luglio.
  • Dalle 22:00 di sabato 7 luglio alle 15:00 di domenica 8 luglio.

Ricordiamo che molte bambole saranno ottenibili gratuitamente, altre potranno essere ottenute in cambio di PokéPoints, i punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e attività online organizzate sul forum di Pokémon Millennium.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io domani

giphy-13.gif

Si ma tu c'hai i soldoni non vale:looksi::cry:

Spoiler

Che poi anche io non mi devo lamentare ma shhhhhh tu sei ricco ricco

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scritto questo post solo per 0.01 PP.

 

Avendo solo 6.50 PP non so cosa posso acquistare... se c'è la doll di Raichu ditemelo adesso che spenderò i miei soldini per questo.

Tanto so che direte "AL ROGO!!! :you:" ma SI ACCETTANO DONAZIONI :XD:;)

425187031_Lupin2(1).png.08e13a7134f106b7612abac5335fc8df.png

:Stelline:Set by @chube:Stelline:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PrincePyrex ha scritto:

io domani in caso il forum lagghi 

  Apri contenuto nascosto

iStock47643841422.jpg

 

Mi ricorderò di te, non preoccuparti.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol che schif i povery come me

 

tanto io non sarò attratto da nulla e mi terrò i miei soldi :moonmoon:

 

Spoiler

e poi SBAM mega Houndoom e Weavile con bambola di Karen e via al contrabbando di reni ed altri organi per potersele permettere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, KillerFrost ha scritto:

lol che schif i povery come me

 

tanto io non sarò attratto da nulla e mi terrò i miei soldi :moonmoon:

 

  Apri contenuto nascosto

e poi SBAM mega Houndoom e Weavile con bambola di Karen e via al contrabbando di reni ed altri organi per potersele permettere

 

Se tu sei povero allora io cosa sono? Non costringermi a mandartici su:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...