ShadowBlue Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 22 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo doll di Victini a 10.00 pp up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 4 aprile, 2019 Condividi Inviato 4 aprile, 2019 On 31/3/2019 at 15:38, Shirai ha scritto: 6 PP per Wigglytuff? Ok! On 31/3/2019 at 17:56, NoJokesInc. ha scritto: Non me l'aspettavo... A quanto dai Mawile? MP! @NoJokesInc. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 aprile, 2019 Condividi Inviato 5 aprile, 2019 Vendo doll di Victini a 10.00 pp up E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 20 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo doll di Victini a 10.00 pp up up, up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Vendo Victini a 10.00 pp up Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Cerco doll di MegaLucario e Metagross Shiny. Posso optare per uno scambio di doll o per quanto possibile dei PP. Fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Adesso, Frank ha scritto: Cerco doll di MegaLucario e Metagross Shiny. Posso optare per uno scambio di doll o per quanto possibile dei PP. Fatemi sapere Metagross shiny mi piace molto, ma per 20 pp, o la doll di sylveon te la posso cedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 aprile, 2019 Condividi Inviato 9 aprile, 2019 - 4 PP → 2.50 1.50 PP - 4 PP → 2.50 1.50 PP - 8 PP → 5.00 2.50 PP - 4.50 PP → 1.70 PP - 1 PP → 0.15 PP - 1 PP → 0.15 PP - 0.35 PP - 0.35 PP - 0.35 PP - 2.50 PP - 4.50 PP - 2.50 PP - 2.50 PP - 3.00 PP - 3.00 PP - 0.35 PP - 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Cerco l'ala lunare se si riesce a scambiare ovvio,fatemi sapere. Ciau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Prezzi ridotti ai minimi storici - 1.00 PP - 1.00 PP - 2.30 PP - 1.60 PP - 0.15 PP - 0.25 PP - 0.25 PP - 0.25 PP - 2.25 PP - 4.25 PP - 2.25 PP - 2.25 PP - 2.50 PP - 2.50 PP - 0.25 PP - 0.20 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 Cerco doll Sylveon. Pago in PP oppure scambio di Doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 aprile, 2019 Condividi Inviato 17 aprile, 2019 (modificato) Vendo la Doll di Sandygast (che non so perché ho comprato...) a 0.85 PP ... Devo pur guadagnarci qualcosa no?! Edit : Venduta. Modificato 20 aprile, 2019 da Rockink007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Se qualcuno ha intenzione di vendere qualche bambola della caccia, mi consideri pure come potenziale compratore E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Se qualcuno ha intenzione di vendere qualche bambola della caccia, mi consideri pure come potenziale compratore Ma che vuoi che a te le regalano, vendetele a me! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ma che vuoi che a te le regalano Magari E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Ma che vuoi che a te le regalano, vendetele a me! Le bambole per speciali come per le iniziative lo staff non le riceve per mantenere la rarità. E nel caso queste bambole sarebbero disponibile dopo molto tempo. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e MatBig 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Io ho trovato un altro Azumarill shiny e non lo posso prendere. C'è l'ho già. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Cerco la rarissima bambola della torre di lavandonia shiny offro: tutti i miei pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Compro bambole comuni di Pasqua (chingling, cleffa e smooch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 (modificato) Cerco Doll di Azurill Offro Doll di Mantyke Per accordi mandate MP ho la doll di Azumarill e credo sarebbe carino avere anche quella di azurill. Venduta. Modificato 20 aprile, 2019 da Rockink007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 aprile, 2019 Condividi Inviato 20 aprile, 2019 Cerco doll di Sylveon. Pago in PP o scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Cerco doll di Sylveon. Pago in PP o scambio di doll. Uppone tattico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 (modificato) Vendita di Pasquetta Serale! In via del tutto eccezionale, oggi ho deciso di vendere alcune delle mie Doll! Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZIONALI! Per una settimana, quindi fino al 29 Aprile 2019, alcune Doll saranno in offerta, a meno del dovuto! Il 29 Aprile i prezzi diventeranno quelli barrati, quindi approfittatene! Se si tratta di un divario tra la mezzanotte del 28 e del 29 posso pure tralasciare, eh! Sono benevolo, heh! |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| Pumpkaboo Venduto 0.10 PP 0.24 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.80 PP 1.20 PP 0.25 PP 0.20 PP Spinda Venduto 0.20 PP 0.77 PP 0.40 PP Milotic venduto Oricorio Forma Hula venduto In futuro riposterò questa lista, ma modificherò anche il messaggio originale, così che non vi confondiate! Modificato 23 aprile, 2019 da NoJokesInc. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 18 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Vendita di Pasquetta Serale! In via del tutto eccezionale, oggi ho deciso di vendere alcune delle mie Doll! Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZIONALI! Per una settimana, quindi fino al 29 Aprile 2019, alcune Doll saranno in offerta, a meno del dovuto! Il 29 Aprile i prezzi diventeranno quelli barrati, quindi approfittatene! Se si tratta di un divario tra la mezzanotte del 28 e del 29 posso pure tralasciare, eh! Sono benevolo, heh! |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| 2.20 PP 1.50 PP 0.10 PP 0.24 PP 3.00 PP 2.00 PP 1.20 PP 1.80 PP 0.25 PP 0.20 PP 0.15 PP 0.20 PP 0.77 PP 0.40 PP 2.00 PP 1.30 PP 0.05 PP In futuro riposterò questa lista, ma modificherò anche il messaggio originale, così che non vi confondiate! Penso tu abbia fatto un errore su vileplume, controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 32 minuti fa, Arock2 ha scritto: Penso tu abbia fatto un errore su vileplume, controlla Porca vacca, hai ragione ...non che 0.60 PP in più mi dispiacciono, ma siamo onesti E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati