argento94 Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 On 27/3/2020 at 19:06, Mana ha scritto: Quanto sei disposto ad offrire per Magikarp, non cerco bambole, preferisco pp
Mana Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 3 ore fa, argento94 ha scritto: Quanto sei disposto ad offrire per Magikarp, non cerco bambole, preferisco pp 1 al massimo 2 PP
argento94 Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 8 minuti fa, Mana ha scritto: 1 al massimo 2 PP Ciao, no, mi dispiace, la vendo se ci guadagno di più
Mana Inviato 30 marzo, 2020 Inviato 30 marzo, 2020 6 minuti fa, argento94 ha scritto: Ciao, no, mi dispiace, la vendo se ci guadagno di più Allora a quanto la vorresti vendere?
argento94 Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 18 ore fa, Mana ha scritto: Allora a quanto la vorresti vendere? 5 pp
Mana Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 4 ore fa, argento94 ha scritto: 5 pp Andata. Ti mando i PP
argento94 Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Andata. Ti mando i PP Ok, adesso ti giro la bambola, grazie Ciao
Mana Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 Vendo: https://forum.pokemonmillennium.net/index.php?app=marketplace&module=marketplace&controller=listitem&do=show&which=SP893 E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Dibo42 Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 CERCO (per ovvietà di cose xD): Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Rockink Inviato 31 marzo, 2020 Inviato 31 marzo, 2020 Spamlicità~ Andate sul mio profilo e comprate da lì la parte centrale di Meowth, sta 1.50, esattamente a quanto lo vende il forum. È la parte di più. Compratemela plis vi voglio bene grazie E' stata aggiunta una reazione da McSoul 1
WhitePenguin Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 cerco qualcuno che mi presta per musharna giusto per fare la fusione in cambio posso prestare il magikarp shiny, ovviamente tutto poi sarà ridato al primo proprietario.
Dibo42 Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 00:24, Dibo42 ha scritto: CERCO (per ovvietà di cose xD): UPpiny! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Visitatore Inviato 1 aprile, 2020 Inviato 1 aprile, 2020 Up che non si filera nessuno çwç [CERCO] [OFFRO] PP o
Celes Inviato 2 aprile, 2020 Inviato 2 aprile, 2020 Cerco doll di Gardevoir Offro PP ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
gameplayer Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Cerco la doll di Rocco, rilasciata stanotte. Se qualcuno la vende, mi mandi un MP
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 Cerco doll di Onion e già che ci sono faccio un uppino tattico della mia vendita di Landorus . Chi fosse interessato ad una delle due cose (vendere Onion o comprare Lando) mi scriva in MP
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 On 1/4/2020 at 00:24, Dibo42 ha scritto: CERCO (per ovvietà di cose xD): Sei ancora interessato a Pikachu cappello estivo?
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) Cerco eventuale doll di in cambio offro PP/ Modificato 3 aprile, 2020 da LuckyTia Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Dibo42 Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 41 minuti fa, Fef3cz ha scritto: Sei ancora interessato a Pikachu cappello estivo? Ciao caro ^.^ No, purtroppo i Pikachu li ho già presi, mi mancano solo Magikarp e Musharna E' stata aggiunta una reazione da Fef 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Fef Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao caro ^.^ No, purtroppo i Pikachu li ho già presi, mi mancano solo Magikarp e Musharna Va bene E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1
Celes Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) On 16/3/2020 at 00:23, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto A quanto la vendi la doll di Gardevoir? Modificato 3 aprile, 2020 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
LuckyTia Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 (modificato) Up Cerco doll in cambio offro PP/ Modificato 3 aprile, 2020 da LuckyTia Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
BloodyRed Inviato 3 aprile, 2020 Inviato 3 aprile, 2020 6 ore fa, Celes ha scritto: A quanto la vendi la doll di Gardevoir? 0.80? 3 ore fa, LuckyTia ha scritto: Up Cerco doll in cambio offro PP/ Va che c'è ancora nello store Rocco Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Post raccomandati