LemmyKoopa Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 ore fa, Rockink ha scritto: Ma- LOL Compro~ Phantump Cromatico caccia agli spettri 2019~ Azurill Cromatico caccia alle uova 2020~ Interessato a~ Tapu fini Vendo/Scambio Molte delle mie Doll di PG, contattatemi se siete interessati a qualcuna. :3 Ciao, puoi dirmi se vendi Regice e a quanti PP posso comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: Nascondi contenuto Snubbull a 2.00 PP Ralts a 2.00 PP Gyarados ~ Red and Blue a 7.00 PP Regalo: Nascondi contenuto Armata Trubbish Bambole in maschera Cerco: Apri contenuto nascosto Se avete una o più di queste bambole che volete cedere, scrivetemi Ciao cosa vuoi dire con regalo? perché mi piacerebbe avere le bambole in maschera :o Modificato 21 aprile, 2020 da Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ciao cosa vuoi dire con regalo? perché mi piacerebbe avere le bambole in maschera :o Beh, fatto >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Croma ha scritto: Beh, fatto >.> *LOVE REACTION* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 (modificato) On 18/4/2020 at 13:08, Namikaze ha scritto: Cerco PokéBambole di 1ª | 2ª | 3ª Gen. e PP! Accetto comunque qualsiasi offerta e bambole anche di altre Gen.! CERCO DISPERATAMENTE: Charizard ACT Shellder Clamperl Bambole di cui mi voglio disfare Apri contenuto nascosto Bambole che mi piacciono ma che vendo Ho scritto i prezzi ma accetto anche bambole! Prezzi trattabili! Apri contenuto nascosto 1.5PP 3PP 1PP 3PP 5PP 1.5PP 5PP 4PP 3.5PP 3PP 1.5PP 1.5PP 3PP 2.5PP 2PP (ACT) 4.5PP (ACT) 4.5PP (ACT) 6PP 2.5PP 2.5PP 2.5PP 1PP 2.5PP 3PP 1.5PP 3.5PP 1PP 3PP 2PP 2PP 2.5PP 2.5PP 3PP 3PP 3PP 2PP 2PP 2PP 2PP 2.5PP 2PP 7PP 4PP 1.000.000 2.5PP 2PP 3PP 2PP 1.000.000PP Bambole Cromatiche Ho scritto i prezzi ma accetto anche bambole! Apri contenuto nascosto 5PP 7PP 5PP Personaggi Apri contenuto nascosto 3PP 50PP Bambole Speciali • Accetto offerte Apri contenuto nascosto • • • 25PP Update, lista aggiornata! 1 ora fa, Croma ha scritto: Vendo/scambio: Apri contenuto nascosto Snubbull a 2.00 PP Ralts a 2.00 PP Gyarados ~ Red and Blue a 7.00 PP Regalo: Apri contenuto nascosto Armata Trubbish Bambole in maschera Cerco: Apri contenuto nascosto Se avete una o più di queste bambole che volete cedere, scrivetemi L'armata in regalo la vorrei io ** Modificato 21 aprile, 2020 da Namikaze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 36 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, puoi dirmi se vendi Regice e a quanti PP posso comprare? ... 100 PP... E no, non è esagerato. È da 5 pezzi e questa cifra mi è stata proposta per una da 6. Capitemi. E' stata aggiunta una reazione da Looker, LemmyKoopa e Dibo42 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 8 minuti fa, Namikaze ha scritto: L'armata in regalo la vorrei io ** Dalla scrittura del messaggio ho avuto una crisi esistenziale, non so se separarmene, facciamo che ci penso dai... Scusa ;-; E' stata aggiunta una reazione da Namikaze, Looker e Rockink 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 7 minuti fa, Rockink ha scritto: ... 100 PP... E no, non è esagerato. È da 5 pezzi e questa cifra mi è stata proposta per una da 6. Capitemi. C'è una remota possibilità che tu venda Azurill?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: C'è una remota possibilità che tu venda Azurill?XD Se non la trovo Shiny no, ho Azumarill cromatico, almeno una delle due basi la devo avere! E comunque, anche se riuscissi a trovare Azurill Shiny venderei quello normale anche qui solo per offerte a tre cifre, perché da 4/3 pezzi, ora non ricordo, trovato nella caccia alle uova dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Se non la trovo Shiny no, ho Azumarill cromatico, almeno una delle due basi la devo avere! E comunque, anche se riuscissi a trovare Azurill Shiny venderei quello normale anche qui solo per offerte a tre cifre, perché da 4/3 pezzi, ora non ricordo, trovato nella caccia alle uova dell'anno scorso. Va bene ;3 ,però vedo difficile trovare qualcuno che venda Azurill shiny avendo visto gli attuali possessori se riuscissi a trovarlo a quanto venderesti Azurill giusto per sapere?X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) CERCO questi bei bimbi é cedibile? () -Coppia + doll di PG che non possiedo OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri PG/Pokemon in Trainer Card. Modificato 22 aprile, 2020 da Looker98 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: CERCO questi bei bimbi é cedibile? () -Coppia + doll di PG che non possiedo OFFRO PP Altre doll in mio possesso TRANNE quelle di altri PG Pokemon in Trainer Card. Per quanto ricordo Antemia non è vendibile/scambiale perchè essa fa parte di un'iniziativa di letteratura, mentre tutte le altre doll sarebbero cedibili (la Love Ball credo possa essere solo donata, che qualcuno possa correggermi) E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, Mana ha scritto: Per quanto ricordo Antemia non è vendibile/scambiale perchè essa fa parte di un'iniziativa di letteratura, mentre tutte le altre doll sarebbero cedibili (la Love Ball credo possa essere solo donata, che qualcuno possa correggermi) Grazie Mana, peccato.. Me la sono persa questa iniziativa, doll a parte, mi sarebbe piaciuto partecipare Speriamo che in futuro venga riproposta <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Grazie Mana, peccato.. Me la sono persa questa iniziativa, doll a parte, mi sarebbe piaciuto partecipare Speriamo che in futuro venga riproposta Se @Dangi o @Kizura sannno qualcosa in più al riguardo delle doll che ti ho citato magari sarebbe meglio in quanto la Love ce l'avrei ma non sono sicuro del suo status ecco. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 13 minuti fa, Mana ha scritto: (la Love Ball credo possa essere solo donata, che qualcuno possa correggermi) Confermo che che la Love Ball puo essere solo regalata e non messa in vendita. E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 2 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Confermo che che la Love Ball puo essere solo regalata e non messa in vendita. Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 21 minuti fa, Mana ha scritto: (la Love Ball credo possa essere solo donata, che qualcuno possa correggermi) Sì, io lo so bene Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Sì, io lo so bene @Pokecraft So che vendevi delle doll, vendi mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) 25 minuti fa, Mana ha scritto: Per quanto ricordo Antemia non è vendibile/scambiale perchè essa fa parte di un'iniziativa di letteratura, mentre tutte le altre doll sarebbero cedibili (la Love Ball credo possa essere solo donata, che qualcuno possa correggermi) No no solo regalabile Modificato 22 aprile, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Cerco: Anche bambi forma Estate, tutte le sue evo (eccetto forma estate) e le farfalle (escluso motivo pokeball e oceanica)!!!! Inoltre….c'è qualcuno che vende rotom forma calore??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 27 minuti fa, norve ha scritto: @Pokecraft So che vendevi delle doll, vendi mudkip? MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 UP Perché è passata un'altra giornata senza vendite. E perché dai, ragazzi, voglio davvero disfarmene xD ❄ PROMEMORIA! ❄ — Le uniche bambole che NON vendo sono , , , , . — (Naturalmente non vendo nemmeno le bambole speciali, che non sono vendibili) Per il resto siete liberi di scrivermi MP per le trattative, risponderò appena possibile. (Tutte le Dolls qui sotto sono "commerciabili") NB: Per le Dolls con un importo d'acquisto iniziale INFERIORE ad 1PP o GRATIS, l'offerta MINIMA è 1PP. ❄ Set di PokéMon Shiny ❄ (Vendibili solo in set o coppia, non singolarmente) ❄ Set di PokéMon Leggendari ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Personaggi ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set di MegaEvoluzioni ❄ (Vendibili solo in set, non singolarmente) ❄ Set di Halloween 2019 ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set di Bacche ❄ (Vendibili solo in set) ❄ Set Cats ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Dogs ❄ (Vendibili anche singolarmente) ❄ Set Oggetti ❄ (Vendibili solo in set o a coppia, non singolarmente) ❄ Bambole Singole ❄ (Vendibili solo singolarmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 UP UwU [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: UP UwU [CERCO] [OFFRO] PP In caso potrei offrire un'altra delle mie doll(sempre per una delle doll che cerco ne dubito,ma voi provate a chiedere è.é) Offro doll di volcarona in cambio della doll di gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Adesso, norve ha scritto: Offro doll di volcarona in cambio della doll di gardevoir. Non vendo Gardevoir mi spiace Ralts shiny ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati