norve Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, SweetRplug ha scritto: Giorno gente, vendo più o meno tutto quello che c'è sul mio profilo per offerte ragionevoli, fatemi sapere Quanto fai per infernape spaventapasseri? Non so bene quante doll c'erano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, SweetRplug ha scritto: Giorno gente, vendo più o meno tutto quello che c'è sul mio profilo per offerte ragionevoli, fatemi sapere Che prezzo fai per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 35 minuti fa, norve ha scritto: Quanto fai per infernape spaventapasseri? Non so bene quante doll c'erano. Non so quante fossero, fammi un'offerta 4 minuti fa, scared ha scritto: Che prezzo fai per lui? Dimmi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Non so quante fossero, fammi un'offerta Dimmi tu! erano 10 o 20 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 3 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Non so quante fossero, fammi un'offerta 20 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 5 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Dimmi tu! 5pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 6 minuti fa, scared ha scritto: 5pp? Andata, messo in vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 6 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Andata, messo in vendita! Presa, grazie 4 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò Per caso vendi lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 6 minuti fa, scared ha scritto: Per caso vendi lui? Lui sono disposto solo a scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 30 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Non so quante fossero, fammi un'offerta Dimmi tu! 3 PP per infernape spaventapasseri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 @ThiccQwilfish... per chiedere queste le vendi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: @ThiccQwilfish... per chiedere queste le vendi???? Per ora no (sono ancora indeciso se venderla o tenermela per vanto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Per ora no (sono ancora indeciso se venderla o tenermela per vanto ) Nel caso tienimi presente!!! Per adesso dovrò rinunciare ad aprire la mia pasticceria!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 20 ore fa, Namikaze ha scritto: 1pp l'uno o 1pp tutti e due? Partendo da 0.25 direi tutti e due @Namikaze Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 5 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre Quanto per Charizard? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 27 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Lui sono disposto solo a scambiarlo Ho visto che cerchi lei nel caso potrei scambiartela per il corvo se non la prendi da @SweetRplug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 6 minuti fa, scared ha scritto: Ho visto che cerchi lei nel caso potrei scambiartela per il corvo se non la prendi da @SweetRplug Per me va bene, ma prima aspetto una sua riposta :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Per me va bene, ma prima aspetto una sua riposta :o Ok, fammi sapere nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Partendo da 0.25 direi tutti e due @Namikaze ho visto che le hai già, a chi dovrei inviarle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Quanto per Charizard? :o Mi dispiace ma questa me l'ha data oggi adel, non la do... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 (modificato) 10 minuti fa, Alcidead ha scritto: Mi dispiace ma questa me l'ha data oggi adel, non la do... Tu cos... Come hai potuto prendere ->CHARIZARD<- ad adel.. :' /OT Modificato 7 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 6 ore fa, Celes ha scritto: Davvero??? GRAZIE!!! Anche se di caramelle ne volevo solo una, non mi servono tutte quelle...Facciamo così, me ne prendo una + Lycanroc e Scizor e abbassi il prezzo visto che mi prendo solo una caramella, ti va bene? @Kabe Scusami, ho visto che hai pure Ninetales Alola! Va bene se aggiungo Ninetales insieme ad Arcanine, sempre per 5 pp in tutto, please? Ma certo, vada per 9tales e Arca9 per 5pp in totale Appena me li mandi ti passo le doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 6 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: UP Vendo/Scambio/Regalo/Prendetevele e basta: Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò (se avete doll che cerco è più probabile che le scambi ) Inoltre cerco.. Apri contenuto nascosto ...senza speranze Vendi ancora gyarados rosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati