Alcidead Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 8 minuti fa, Frank ha scritto: Ghecis e Zoroark non penso di venderli, Meloetta sì. @LuckyTia Ok Quanto chiedi per meloetta? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank Hai MP "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Frank ha scritto: // Ok, per le altre non credo di avere chissà quali belle doll da scambiare quindi credo prenderò solo Pichu Quanti pp vorresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 4 ore fa, Frank ha scritto: Cerco ein cambio di PP e vendo buona parte delle mie doll. Sylveon hai gia detto di no rip... mega gengar shiny e spiritomb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 50 minuti fa, Riolu007 ha scritto: A quanto? 2PP? 48 minuti fa, The_Poisoner ha scritto: Non è che non sono disposto a spendere quei PP e che, quelle due doll che mi hai offerto, non mi interessa no. Io cerco soltanto quel trubbish cromatico, difatti le ho viste tutte prima di chiedertele. Allora.. va bene lo stesso? Considerando che sono state una serie di doll vendute più o meno nello stesso lasso di tempo e simili tra loro, era lecito per me chiedere Comunque per me va bene vendere anche solo lui, tra poco metto la doll in vendita sul profilo. 48 minuti fa, Freedom ha scritto: Per una doll che è con me dal primo festival delle doll del 2014, comprata per dei pp per me storici e di cui ho avuto la fortuna di ri-averla credimi, nemmeno 100 pp. E comunque non lasciarmi con la speranza che un altro mi lasci la doll, chiudiamo e basta. Oh, e sono una donna No no, comprendo benissimo, ci mancherebbe. Mmmh, in realtà lo scopo del messaggio non era quello di farti aspettare invano per la doll, era per farti sapere che se qualora la trattativa con l'altro utente non fosse andata a buon fine la prima persona che avrei contattato saresti stata tu, tutto qui. In ogni caso perdonami, l'unica cosa che mi avrebbe potuto dire qualcosa sul tuo genere era leggere la suddetta categoria nel profilo, cosa che, chiaramente, non ho fatto. 42 minuti fa, Alcidead ha scritto: Ok Quanto chiedi per meloetta? Mmmh, 5PP? 24 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: @Frank Hai MP Ti rispondo non appena possibile! E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: 2PP? Considerando che sono state una serie di doll vendute più o meno nello stesso lasso di tempo e simili tra loro, era lecito per me chiedere Comunque per me va bene vendere anche solo lui, tra poco metto la doll in vendita sul profilo. No no, comprendo benissimo, ci mancherebbe. Mmmh, in realtà lo scopo del messaggio non era quello di farti aspettare invano per la doll, era per farti sapere che se qualora la trattativa con l'altro utente non fosse andata a buon fine la prima persona che avrei contattato saresti stata tu, tutto qui. In ogni caso perdonami, l'unica cosa che mi avrebbe potuto dire qualcosa sul tuo genere era leggere la suddetta categoria nel profilo, cosa che, chiaramente, non ho fatto. Mmmh, 5PP? Ti rispondo non appena possibile! Ok, metti sul profilo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 (modificato) @Frank dimmi tu per il lupo della spada il prezzo , grazie ! Modificato 2 febbraio, 2021 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 3 minuti fa, Frank ha scritto: Mmmh, 5PP? 4 ? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 13 minuti fa, Frank ha scritto: tra poco metto la doll in vendita sul profilo. Perfetto, son pronto. P.s. la ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank, sarò fran(k)o. Mi interessano: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/10/Spiritomb.gif Vendi qualcuna di loro se non tutte? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank guarda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Frank ha scritto: Ci sto, tra poco metto la doll in vendita nel profilo. Vada per pichu e tricky, 3.5pp. Magikarp ci devo pensare un po'. Se riesci ad arrivare a 7,75PP ti ci metto insieme anche Binacle e Basculin cromatici, che ne dici? Sarei tentato di dirti di sì, ma in realtà vorrei prendermi un po' di tempo per pensarci su. In caso ti scrivo io! Ghecis e Zoroark non penso di venderli, Meloetta sì. Sì, certo! Avevo anche pensato di farlo sinceramente, ma ciò mi avrebbe preso del tempo considerevole. Per Ho-Oh non ho pensato ad un vero e proprio valore, considerato che è una doll abbastanza rara ci sta che il suo prezzo sia rapportato al tipo di doll. Se con @LuckyTia non riusciamo a trovare un accordo sarai il primo che contatterò, naturalmente. Tieniti pronto! Per Giratina O-Form inoltre ci sarebbero pronti 35pp, magari pensaci un po' su! Giratina forma alterata è un no-go, Heatran molto probabilmente sì. Sto iniziando a pensare che non sia proprio destino a quanto pare, per Zacian quanto pensavi di proporre? - Rispondere a tutti questi messaggi mi trattiene per un po' di tempo, se non rispondo subito è perché come potete vedere ho abbastanza cose a cui tenere conto. Ouch, non la troverò mai quella doll ahah Heatran a quanto pensavi :o ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank vendi ? Se si mi dici i prezzi singolarmente? Se ho chiesto qualcosa che già sta comprando qualcuno dagli pure la precedenza Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Frank ha scritto: Vada per pichu e tricky, 3.5pp. Magikarp ci devo pensare un po'. Prendo solo pichu allora Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank Ci hai pensato per Milotic shiny? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: @Frank dimmi tu per il lupo della spada il prezzo , grazie ! Ti rispondo in MP. 2 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Sylveon hai gia detto di no rip... mega gengar shiny e spiritomb? Non ci sono possibilità per Gardevoir e Lucario cromatici e MegaGardevoir(per convincerti pensavo di offrirti dei PP)? MegaGengar Shiny e Spiritomb non penso di volerli vendere, forse forse se arriva un'offerta interessante chi lo sa! 2 ore fa, Alcidead ha scritto: 4 ? 5PP, sai benissimo che è una doll di un misterioso e a meno difficilmente la troveresti... 2 ore fa, The_Poisoner ha scritto: Perfetto, son pronto. P.s. la ringrazio in anticipo Messa in vendita, è lì che ti aspetta. :) 2 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: @Frank, sarò fran(k)o. Mi interessano: http://www.pokemonmillennium.net/wp-content/uploads/2017/10/Spiritomb.gif Vendi qualcuna di loro se non tutte? Spiritomb e Jasmine se ricevo un'offerta interessante, per il resto posso venderti Chimchar, Turtwig e Bianca. Per MegaSlowbro ho già ricevuto un'offerta, il restante ahimé non è in vendita. 2 ore fa, scared ha scritto: @Frank guarda MP Penso che tu stia aspettando più di tutti, chiedo perdono. Sono stato sommerso da MP e il tuo deve essere rimasto sotto sfortunatamente. Rispondo a breve, tranquillo. 2 ore fa, Orion ha scritto: Ouch, non la troverò mai quella doll ahah Heatran a quanto pensavi :o ? Pensa ad una cifra o ad una bambola che vorresti scambiare (Giratina O-Form non sarebbe una cattiva idea, oppure Rayquaza) e fammi sapere 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: @Frank vendi ? Se si mi dici i prezzi singolarmente? Se ho chiesto qualcosa che già sta comprando qualcuno dagli pure la precedenza Posso venderti tutte tranne MegaRayquaza, MegaBlaziken, Giratina e Skyla. 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Prendo solo pichu allora Ottimo, metto pichu in vendita nel profilo. 30 minuti fa, Celes ha scritto: @Frank Ci hai pensato per Milotic shiny? Tu hai pensato ad un prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 Adesso, Frank ha scritto: Messa in vendita, è lì che ti aspetta. :) Già presa, ti ringrazio ancora di ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Ti rispondo in MP. Non ci sono possibilità per Gardevoir e Lucario cromatici e MegaGardevoir(per convincerti pensavo di offrirti dei PP)? MegaGengar Shiny e Spiritomb non penso di volerli vendere, forse forse se arriva un'offerta interessante chi lo sa! 5PP, sai benissimo che è una doll di un misterioso e a meno difficilmente la troveresti... Messa in vendita, è lì che ti aspetta. :) Spiritomb e Jasmine se ricevo un'offerta interessante, per il resto posso venderti Chimchar, Turtwig e Bianca. Per MegaSlowbro ho già ricevuto un'offerta, il restante ahimé non è in vendita. Penso che tu stia aspettando più di tutti, chiedo perdono. Sono stato sommerso da MP e il tuo deve essere rimasto sotto sfortunatamente. Rispondo a breve, tranquillo. Pensa ad una cifra o ad una bambola che vorresti scambiare (Giratina O-Form non sarebbe una cattiva idea, oppure Rayquaza) e fammi sapere Posso venderti tutte tranne MegaRayquaza, MegaBlaziken, Giratina e Skyla. Ottimo, metto pichu in vendita nel profilo. Tu hai pensato ad un prezzo? Per il prezzo fai tu @Frank ah, è poi ti volevo chiedere se vendi Dratini. Per lui ti va bene 0.8? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank il mio era pichu spunzorek, ti ho rimandato la doll Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 VI PREGO! Cerco DISPERATAMENTE queste doll; OFFRO MOLTI PP - scambio con questa - - - - - - - - - - - - - - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 @Frank Quanto chiederesti per le doll per le quali stavamo trattando in MP? (quelle che hai deciso di vendere, ovviamente) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 50 minuti fa, Frank ha scritto: Posso venderti tutte tranne MegaRayquaza, MegaBlaziken, Giratina e Skyla. Purtroppo non so quanti pezzi erano le doll e ho paura di sparare offerte troppo basse Non puoi dirmi tu? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 48 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Frank il mio era pichu spunzorek, ti ho rimandato la doll Oh, my bad. Dovresti poterla acquistare adesso. 58 minuti fa, Celes ha scritto: Per il prezzo fai tu @Frank ah, è poi ti volevo chiedere se vendi Dratini. Per lui ti va bene 0.8? Dratini molto probabilmente lo prende un altro utente. Per Milotic Shiny ti andrebbero bene 8PP? 16 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Purtroppo non so quanti pezzi erano le doll e ho paura di sparare offerte troppo basse Non puoi dirmi tu? 10pp per i 4 pg femminili, 7PP per MegaSceptile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 minuto fa, Frank ha scritto: Oh, my bad. Dovresti poterla acquistare adesso. Posso chiederti di restituirmi 1.50 pp per avere il prezzo concordato visto che ho rimandato l'altro pichu ma i pp risultano comunque in tuo possesso? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 2 febbraio, 2021 Condividi Inviato 2 febbraio, 2021 1 ora fa, Frank ha scritto: 5PP, sai benissimo che è una doll di un misterioso e a meno difficilmente la troveresti... In realtà è abbastanza recente quindi c'è ne sono ancora in circolazione... Comunque ok, 5 pp va bene, metti sul profilo (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati