ZedeFire Inviato 30 ottobre, 2023 Inviato 30 ottobre, 2023 @Diamaxus ho preso Crobat :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 30 ottobre, 2023 Inviato 30 ottobre, 2023 39 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @Diamaxus ho preso Crobat :0 Grazie "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Croma Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Modificato 10 novembre, 2023 da Croma
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) 6 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: + + + Vendo: 25 PP l'una trattabili 1.5 PP l'una (sconto terzetto) 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Prendo tutti i regali :0 (tranne Origin Ball e Snorlax che ce li ho già) Ti vendo la Lucarite, dimmi il prezzo :0 Modificato 31 ottobre, 2023 da ZedeFire "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Croma Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Prendo tutti i regali :0 (tranne Origin Ball e Snorlax che ce li ho già) Ti vendo la Lucarite, dimmi il prezzo :0 Ma non hai la Lucarite... E poi 'n se fa così, se c'è un buffet libero prendi tutto e porti a casa? Mah. E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
ShinyZorua Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO]
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ma non hai la Lucarite... E poi 'n se fa così, se c'è un buffet libero prendi tutto e porti a casa? Mah. Come no?! Ricordo perfettamente di averla comprata, asp che controllo. Non tutto, quasi tutto :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Croma Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Come no?! Ricordo perfettamente di averla comprata, asp che controllo. Non tutto, quasi tutto :0 Piglia 'sta Poké Ball e vai a completare il Pokédex in giro per Hisui, vai su E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1
ZedeFire Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 24 minuti fa, Croma ha scritto: Piglia 'sta Poké Ball e vai a completare il Pokédex in giro per Hisui, vai su Lol, grazie, va bene questo, era quello a cui tenevo maggiormente, viva Hisui! Comunque la Lucarite l'ho venduta a Sonichu, sorry. E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Dangi Inviato 31 ottobre, 2023 Inviato 31 ottobre, 2023 (modificato) Cerco le seguenti Doll: Modificato 31 ottobre, 2023 da Dangi Per gli amanti di Snom
ZedeFire Inviato 1 novembre, 2023 Inviato 1 novembre, 2023 9 ore fa, Dangi ha scritto: Cerco le seguenti Doll: Quanto offri per la pepita animata? Più di 0.65 deve essere, in quanto l'ho pagata questa cifra. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
gameplayer Inviato 1 novembre, 2023 Inviato 1 novembre, 2023 (modificato) On 31/10/2023 at 02:02, Croma ha scritto: Vendo: 1.5 PP l'una (sconto terzetto) 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Se mi mancano, compro il trio degli spadaccini, dimmi quanto ti devo. E aiutami a controllare se ho Poipole shiny (e Naganadel shiny, che eventualmente vorrei pagare non più di 5 PP). Grazie Edit: mi interessano anche quelle che regali, ma solo se posso pagartele. Modificato 1 novembre, 2023 da gameplayer
ZedeFire Inviato 1 novembre, 2023 Inviato 1 novembre, 2023 2 minuti fa, gameplayer ha scritto: Se mi mancano, compro il trio degli spadaccini, dimmi quanto ti devo. E aiutami a controllare se ho Poipole shiny (e Naganadel shiny, che eventualmente vorrei pagare non più di 5 PP). Grazie Scusa se non ti ho risposto ieri, 8 PP per Dandel è dieci volte quanto l'ho pagato, però non so, sono legatissimo a Galar, anche se la tua offerta è molto generosa, ci penso su e poi ti dico. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
ShinyZorua Inviato 1 novembre, 2023 Inviato 1 novembre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO]
Croma Inviato 2 novembre, 2023 Inviato 2 novembre, 2023 15 ore fa, gameplayer ha scritto: Se mi mancano, compro il trio degli spadaccini, dimmi quanto ti devo. E aiutami a controllare se ho Poipole shiny (e Naganadel shiny, che eventualmente vorrei pagare non più di 5 PP). Grazie Edit: mi interessano anche quelle che regali, ma solo se posso pagartele. Per il trio completo bastano 4 PP Non hai Poipole cromatico (o Naganadel) Boh, se vuoi comprare quelle in regalo ti posso chiedere... 2 PP per tutte? Non conto la Origin Ball e Oddish perché le hai già. Non so, come vuoi tu (accetto pure donazioni)
gameplayer Inviato 2 novembre, 2023 Inviato 2 novembre, 2023 7 ore fa, Croma ha scritto: Per il trio completo bastano 4 PP Non hai Poipole cromatico (o Naganadel) Boh, se vuoi comprare quelle in regalo ti posso chiedere... 2 PP per tutte? Non conto la Origin Ball e Oddish perché le hai già. Non so, come vuoi tu (accetto pure donazioni) Ti ho versato una somma che dovrebbe bastare per il trio e "quelle che regali" (fammi sapere se devo integrare). Avrei voluto anche Naganadel, ma vorrei pagarlo non più di 5 PP, quindi fammi sapere se in futuro abbasserai il prezzo. Grazie!
Macca Inviato 3 novembre, 2023 Inviato 3 novembre, 2023 (modificato) . Modificato 3 novembre, 2023 da Macca Venduto tutto! E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0!
Shutmylazer Inviato 3 novembre, 2023 Inviato 3 novembre, 2023 2 ore fa, Macca ha scritto: Vendo 0.99 PP Già disponibili sul mio profilo Acquistato, con tante grazie
ShinyZorua Inviato 3 novembre, 2023 Inviato 3 novembre, 2023 [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO]
Shutmylazer Inviato 3 novembre, 2023 Inviato 3 novembre, 2023 46 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: [VENDO] tutte le doll del profilo, esclusi gli zorua (gli zoroark li vendo, non facciamo confusione) [CERCO] Quanto vorresti per Mew, Mewtwo e Snorlax di seconda generazione?
ShinyZorua Inviato 3 novembre, 2023 Inviato 3 novembre, 2023 2 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Quanto vorresti per Mew, Mewtwo e Snorlax di seconda generazione? Per 6 pp sono tuoi
Shutmylazer Inviato 4 novembre, 2023 Inviato 4 novembre, 2023 10 ore fa, ShinyZorua ha scritto: Per 6 pp sono tuoi Va benissimo, ti mando i pp intanto
Combo Inviato 4 novembre, 2023 Inviato 4 novembre, 2023 Ho aggiunto certe ultime doll uscite in vendita, dovreste vedere anche le vecchie, se siete interessati per la collezione
ZedeFire Inviato 4 novembre, 2023 Inviato 4 novembre, 2023 31 minuti fa, Combo ha scritto: Ho aggiunto certe ultime doll uscite in vendita, dovreste vedere anche le vecchie, se siete interessati per la collezione Economici :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
RoseRed Inviato 4 novembre, 2023 Inviato 4 novembre, 2023 1 ora fa, Combo ha scritto: Ho aggiunto certe ultime doll uscite in vendita, dovreste vedere anche le vecchie, se siete interessati per la collezione Preso Zacian... E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati