Vai al commento


Centro Compravendita PokéBambole


Dragopika22

Post raccomandati

9 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

Da vendere ho loro
Sabrina.pngMirton.png

 

PS: vendo tutto ECCETTO

tyranitar.pngPetra.pngaggron-mega.pngbinacle_cromatico.pngescavalier.pngvolcarona.pnggigalith.pngivysaur.pngbinacle.pngliv_oro.pngonix_cristallo.pngrayquaza.pngdarmanitan.pnggengar_futuro.pnggengar_presente.pnggengar_passato.pngchandelure.pngCorsola-1.pnghelix.pngdome.pngHaunter.gifBrock.pngOnixBrock.pngVenusaur.pngRhydon.pngbulbasaur.pngKyurem.gifGastly.gifGengar.gif774.gif338.gif337.gifSlakoth.gifRockruff.gif

Cerco doll di mon roccia che non ho (se ne sono uscite)

Ti mando un mp

Modificato da Visitatore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ti mando un mp

scusa, c'era prima looker u.u

 

5 minuti fa, norve ha scritto:

Ok, per me va bene. Le metti in vendita sul profilo?

te li passo

 

4 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Quanto per Latios, Latias e Snorlax Natalizio?

1,20

  • Mi Piace 1

TheWorld_98.png

OnpS7Kc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

scusa, c'era prima looker u.u

 

te li passo

 

1,20

Niente Sabrina quindi :alone:

Vabbe ti ho mandato un mp con altre doll ;3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto per Red.pngBlue.pngCyrus.pngAcromio.png  @TheWorld98 ?

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

mi è rimasto solo blu...
se ti interessa farei 0,1

Ti scrivo in MP

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Mononoke ha scritto:

@norve :grookey_see: ho visto che in bacheca hai Treecko, Mudkip e Pichu. Per caso sei interessato a venderli?

Mah, gli starter di Hoenn preferirei darli via insieme. Posso vedere di farti un buon prezzo per treecko, mudkip e torchic insieme. Pichu quale intendi? Lo spunzorek o natale 2019?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Mah, gli starter di Hoenn preferirei darli via insieme. Posso vedere di farti un buon prezzo per treecko, mudkip e torchic insieme. Pichu quale intendi? Lo spunzorek o natale 2019?

Uhm, ero interessata alla versione tradizione. Ma se non vuoi rinucniarci fa nulla :occhiolino: 

Quindi Anche se vendi Treecko e Mudkip, Torchic andrebbe necessariamente con loro?

Modificato da Mononoke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Uhm, ero interessata alla versione tradizione. Ma se non vuoi rinucniarci fa nulla :occhiolino: 

Quindi Anche se vendi Treecko e Mudkip, Torchic andrebbe necessariamente con loro?

Ho controllato e tra le mie doll e non possiedo pichu normale, solo spunzorek e natale 2019.

Torchic, treecko e mudkip possono anche essere venduti separatemente, tuttavia preferirei venderli insieme. In generale è più facile dare via il trio piuttosto che uno solo. Se desideri acquistarli tutti e tre posso farti un prezzo unico.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, norve ha scritto:

Ho controllato e tra le mie doll e non possiedo pichu normale, solo spunzorek e natale 2019.

Torchic, treecko e mudkip possono anche essere venduti separatemente, tuttavia preferirei venderli insieme. In generale è più facile dare via il trio piuttosto che uno solo. Se desideri acquistarli tutti e tre posso farti un prezzo unico.

Scusami, inizio a stravedere xD sono ore che cerco Pichu normale e quindi devo averlo confuso. Pichu Spunzorek lo venderesti? E se preferisci che il trio resti unito, va bene. A che prezzo eventualmente? :innocente:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Scusami, inizio a stravedere xD sono ore che cerco Pichu normale e quindi devo averlo confuso. Pichu Spunzorek lo venderesti? E se preferisci che il trio resti unito, va bene. A che prezzo eventualmente? :innocente:

Per treecko, torchic e mudkip ti faccio il prezzo speciale di 0.51 PP per tutte e tre insieme. Se ti va bene metto in vendita le doll sul mio profilo. Pichu spunzorek per ora preferirei di no ma ti faccio sapere se lo metto in vendita.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Per treecko, torchic e mudkip ti faccio il prezzo speciale di 0.51 PP per tutte e tre insieme. Se ti va bene metto in vendita le doll sul mio profilo. Pichu spunzorek per ora preferirei di no ma ti faccio sapere se lo metto in vendita.

Okay allora. Accetto ^^

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mononoke ha scritto:

Ma come? Ahahah, hai comprato Mudkip? :xd: 

Sono confusa :sudore:

Sì, ora glielo rimando

Volevo vedere se avesse messo altro e dato che sono da telefono ho premuto per uscire e invece mi ha comprato la bambola xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Mononoke ha scritto:

Okay allora. Accetto ^^

Ehm... perchè mi hai mandato i PP? Le doll erano in vendita sul mio profilo.

8 minuti fa, Namikaze ha scritto:

Comprata una per sbaglio, volevo vedere se ci fosse altro xD

Mandami indietro la somma che te la rimando!

PP restituiti.

Adesso, Mononoke ha scritto:

Ma come? Ahahah, hai comprato Mudkip? :xd: 

Sono confusa :sudore:

Non preoccuparti, ora dovrei ricevere indietro la doll. Però io le bambole le ho messe in vendita sul mio profilo come avevo scritto prima. Ti restituisco i PP.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

Ehm... perchè mi hai mandato i PP? Le doll erano in vendita sul mio profilo.

PP restituiti.

Non preoccuparti, ora dovrei ricevere indietro la doll. Però io le bambole le ho messe in vendita sul mio profilo come avevo scritto prima. Ti restituisco i PP.

Va bene, scusami. Siccome non vedevo più Mudkip. Ad un certo punto pensavo che il nostro accordo fosse frutto della mia Immaginazione :facepalm:

Modificato da Mononoke
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...