AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 45 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Quanto vendi ghecis? idk fai un offerta, siete tanti quelli interessati, quindi prob faccio un asta 43 minuti fa, Looker ha scritto: Ghecis animato quanto lo valuti? 5 copie... non so comunque, a me non piace per nulla, sia come pg che come doll, però credo che qualcosa valga, minimo 75 pp 37 minuti fa, francescotag ha scritto: @GoldenPenguin anche io sono interessato a ghecis per un amico Non c'è problema finchè si paga E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 25 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: idk fai un offerta, siete tanti quelli interessati, quindi prob faccio un asta 5 copie... non so comunque, a me non piace per nulla, sia come pg che come doll, però credo che qualcosa valga, minimo 75 pp Non c'è problema finchè si paga Se fai l'asta fammi sapere 75 PP arsk non so, più che altro perché poi rimarrei a secco, non perché non li valga <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: Se fai l'asta fammi sapere 75 PP arsk non so, più che altro perché poi rimarrei a secco, non perché non li valga faccio sicuro domani o dopo attivo... pero non so se via mp o discussione milleniun bar... E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: faccio sicuro domani o dopo attivo... pero non so se via mp o discussione milleniun bar... Sarebbe piccante se tutti potessero vederla e di Floettino che mi dici? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Mi unisco, ci sono modi per farti vendere Floette Peng? @GoldenPenguin Modificato 19 luglio, 2020 da Dibo42 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ciao, @Croma! Se è ancora disponibile accetto volentieri questo tuo regalo: Cellula di Zygarde @GoldenPenguin, purtroppo è l'unico che non ho fatto in tempo a recuperare, quindi se è ancora disponibile potrei chiederti io in regalo questo(?): @Croma: Grazie mille per il regalo! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 29 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Mi unisco, ci sono modi per farti vendere Floette Peng? @GoldenPenguin 39 minuti fa, Looker ha scritto: Sarebbe piccante se tutti potessero vederla e di Floettino che mi dici? no floette rimane con me per il momento... piu avanti vedremo (ma pure per quello c'è concorrenza ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @GoldenPenguin: Anche a te, grazie mille per il regalo! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ragazzi, ricordo che vendo le mie doll! Fatemi un offerta in MP e se è ragionevole accetto quasi sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Ciao a tutti! Qualcuno mi saprebbe dire per queste Doll qui sotto quante ne sono state distribuite e a quanti PP? Prima Generazione: Spoiler Mega-Charizard Y Haunter Gengar Koffing Gyarados Happiny Chansey Dragonair Giovanni Seconda Generazione: Spoiler Noctowl Azurill Marill Sunkern Hitmontop Lugia Jasmine Sandra Karin Terza Generazione: Spoiler Grovyle Castform(Forma Sole) Castform(Forma Neve) Shuppet Clamperl Groudon Rayquaza Alice Tell&Pat Adriano Rodolfo Max Ivan Fosco Rocco Quarta Generazione: Spoiler Buneary Munchlax Lucario Mega-Lucario Rotom Rotom(Forma Calore) Rotom(Forma Gelo) Rotom(Forma Vento) Rotom(Forma Taglio) Phione Giratina Omar Bianca Bellocchio Cyrus Camilla(No animata) Streghetta Quinta Generazione: Spoiler Pansear Simisear Pampour Ducklett Deerling(Forma Autunno) Deerling(Forma Inverno) Deerling(Forma Primavera) Sawsbuck(Forma Autunno) Sawsbuck(Forma Inverno) Lampent Beartic Zweilous Hydreigon Meloetta(Forma Ballo) Spighetto Maisello Chicco Artemisio Camelia(No animata) Anemone(No animata) Iris Acromio(No animata) N(No animata) Ghetcis(No animata) Mirton Sesta Generazione: Spoiler Chessnaught Vivillon(Forma Oceanica) Vivillon(Forma Poké Ball) Floette(Fiore Bianco) Meowstic(Maschio) Meowstic(Femmina) Binacle Sliggoo Pumpkaboo Elisio(No asso) Diantha Settima Generazione: Spoiler Torracat Oricorio(Forma Flamenco) Oricorio(Forma Cheerdance) Oricorio(Forma Buyo) Wishiwashi(No Forma Banco) Bounsweet Tsarena Hakamo-o Kommo-o Ninetales(Forma Alola) Cosmog Necrozma Ottava Generazione: Spoiler Yamper Toxtricity(Forma Melodia) Snom Frosmoth Ponyta(Forma Galar) Onion Dandel Sofora My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Modificato 20 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Vendo: a 2 PP a 10 PP a 4 PP il trio E se siete interessati ad altre mie doll fatemi sapere. Modificato 20 luglio, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 45 minuti fa, norve ha scritto: Vendo: a 2 PP a 10 PP a 4 PP il trio E se siete interessati ad altre mie doll fatemi sapere. Prendo il trio di gattini grazie E' stata aggiunta una reazione da norve 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @norve prendo lui... a 10 PP E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 10 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Il Cassiere (a chi ha solo Diamond!) Revitalseme Robba schifosa (abbasso il curry) Vendo: Gente esagitata 1 Gente esagitata 2 Palme semoventi Eiscue vari Megaevoluzioni (altro che MegaCharizard) Esimi professori Stakataka mi interessano gli esagitati e le megaevo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 37 minuti fa, Alcidead ha scritto: Prendo il trio di gattini grazie 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: @norve prendo lui... a 10 PP Doll messe in vendita sul mio profilo E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Doll messe in vendita sul mio profilo @norve thanks! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) cerco solo la Prof Aralia Vendo Acromio Animato (valuto offerte) Modificato 20 luglio, 2020 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vendo le dolls sul mio profilo, chi è interessato mi contatti in privato 18 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: cerco solo la Prof Aralia Vendo Acromio Animato (valuto offerte) Ho anche la prof Aralia, se ti interessa ancora mandami un mp VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vendo genesect 5 pp Prof Roman 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 23 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Vendo le dolls sul mio profilo, chi è interessato mi contatti in privato Ho anche la prof Aralia, se ti interessa ancora mandami un mp mandami mp tu ho la casella piena Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Cerco: Deoxys normale MegaApmharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Vendo doll sul mio profilo; ANDATE A VEDERE + Cerco queste 3 Doll - - - OFFRO POKÉPOINTS Modificato 20 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Spoiler 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Mega-Charizard Y Circa 10-15 pezzi, intorno a 1 PP, puoi controllare nella discussione dell'anniversario PokéPoints Store 2020. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Gyarados Almeno 150 copie, 0.20 mi pare come prezzo, come sopra. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Dragonair Credo 80 copie, prezzo 0.50 (?) 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Hitmontop Sempre un numero alto di copie e poco prezzo, ma è impossibile che me le ricordi tutte, devi controllarle da te 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Sandra 40 copie totali, 1 PP 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Rayquaza 15 copie 7 pp, come più rara mensile per festeggiare mystery dungeon. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Tell&Pat Usciti insieme ma non come una sola Doll, non ricordo onestamente... 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Rocco 5-6 copie, sono abbastanza sicuro siano 6. Uno dei PG più rari dell'anniversario. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Lucario Mega-Lucario Per Lucario non ne ho idea, per mega Lucario però credo siano intorno alle 15-20 copie, uscito come misteriosa speciale nell'anniversario dello scorso anno 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Giratina Quale forma? 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Omar Bellocchio Cyrus Omar uscito insieme a mega Slowbro, circa 20 copie, forse un po' di meno. Bellocchio e Cyrus in circa 30 copie, tutti e 3 nella prima giornata di psf 2019 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Camilla(No animata) Streghetta La prima è bicopia, la più rara dell'anniversario 2019. La seconda mono. Uscita nella caccia agli spettri 2019 ahahah 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Pansear Simisear Pampour Simisear credo non sia ancora uscito, gli altri due sono usciti tra l'anniversario 2019 e 2020 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Meloetta(Forma Ballo) 10 copie. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Camelia(No animata) Anemone(No animata) Iris Acromio(No animata) N(No animata) Ghetcis(No animata) Mirton Per Camelia, Mirton (<3), Acromio e Ghetcis sono 30 copie ognuno. Per N sulla decina ma molti di quelli che la possiedono non loggano più. Iris circa 5/10 copie, Anemone 3. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Elisio(No asso) Diantha Il primo 30 copie, la seconda è la PG più rara dell'anniversario 2020, 5. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Toxtricity(Forma Melodia) Anniversario 2020 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Snom Frosmoth Evento natalizio 2019 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ponyta(Forma Galar) Uscito recentemente come Doll non rara mensile, insieme a Bounsweet e Tsareena. 7 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Onion Dandel Sofora Il primo monocopia come streghetta, secondo 30 copie circa, La terza in uno scrigno con Slowbro Galar e l'altro rivale del dlc (di scudo) a 5 pp. Molti non te li ho saputi dire, dovrai controllare tu. Già che ci sono... Up! Up per le Doll che CERCO (in ordine di priorità) Riolu~ Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati