Vai al commento


Centro Compravendita PokéBambole


Dragopika22

Post raccomandati

1 minuto fa, Croma ha scritto:

16 PP @Looker ;-;

Aggiudicato dai, non voglio che il prezzo si alzi all'inverosimile! 

  • Love 1

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mana ha scritto:

@Looker Facciamo 70 oppure hai già fatto la vendita (del trio dei laghi)?

La vendita non si è ancora conclusa e la tua è l'offerta più alta per adesso, però io ti faccio un rilancio pazzo! Trio dei laghi+150 PP per Camy :moonmoon:

Modificato da Looker

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Looker ha scritto:

La vendita non si è ancora conclusa e la tua è l'offerta più alta per adesso, però io ti faccio un rilancio pazzo! Trio dei laghi+rossocatena+150 PP per Camy :moonmoon:

Ho già la Rossocatena, rip e non ho intenzione di vendere Camilla come ho già dichiarato più volte. E' come se fosse per me una doll delle Iniziative ufficiali per farti capire quanto ci tengo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mana ha scritto:

Ho già la Rossocatena, rip e non ho intenzione di vendere Camilla come ho già dichiarato più volte. E' come se fosse per me una doll delle Iniziative ufficiali per farti capire quanto ci tengo

Ho fatto il tentativo, dovevo.. Ti faccio sapere in 24h massimo se l'altro offerente o chi per lui alza il prezzo per il trio

Asta incoming?:moonmoon:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker ha scritto:

Ho fatto il tentativo, dovevo.. Ti faccio sapere in 24h massimo se l'altro offerente o chi per lui alza il prezzo per il trio

Asta incoming?:moonmoon:

Massì, vedo le notifiche del Centro Compravendita, male che vada mollo il colpo non è un problema.. se va tanto avanti sia chiaro e potrei rilanciare al massimo a 90 poi basta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Offro: Sandra-Lucinda-Lucas-Acromio Animato-Camelia Animata-MegaSteelix (ed eventualmente altre doll del festival)

Cerco: Iris Animata - Floette Fiore Eterno - Serperior

Grazie!!! :skitty:

Ehi Vanelope, ora Serperior ce l'hai :grookey_hear:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Quanto vorresti per fennekin, chespin, froakie e jirachi cromatico? @Gae

allora gli starter 5 pp cadauno e jirachi cromatico l'ho comprato ieri a 20 pp e tanto ti chiedo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco riolu 

vendo acromio animato 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mana ha scritto:

Massì, vedo le notifiche del Centro Compravendita, male che vada mollo il colpo non è un problema.. se va tanto avanti sia chiaro e potrei rilanciare al massimo a 90 poi basta

È pervenuta un'offerta di 75! Lo comunico a te e taggo anche @Namikaze che era interessato! 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Looker ha scritto:

È pervenuta un'offerta di 75! Lo comunico a te e taggo anche @Namikaze che era interessato! 

scusa ma non avevo capito che fosse un asta quindi l'offerta di 75 è ritirata. sorry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Mana ha scritto:

@Looker 85

L'offerta di 75 è stata ritirata, ad onor del vero ti dico che considero ancora valida la tua di 70 invece di questa ^^

  • Mi Piace 1

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Looker ha scritto:

L'offerta di 75 è stata ritirata, ad onor del vero ti dico che considero ancora valida la tua di 70 invece di questa ^^

Perfetto!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Rockink ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Circa 10-15 pezzi, intorno a 1 PP, puoi controllare nella discussione dell'anniversario PokéPoints Store 2020. 

Almeno 150 copie, 0.20 mi pare come prezzo, come sopra. 

Credo 80 copie, prezzo 0.50 (?) 

Sempre un numero alto di copie e poco prezzo, ma è impossibile che me le ricordi tutte, devi controllarle da te :(

40 copie totali, 1 PP 

15 copie 7 pp, come più rara mensile per festeggiare mystery dungeon. 

Usciti insieme ma non come una sola Doll, non ricordo onestamente... 

5-6 copie, sono abbastanza sicuro siano 6. Uno dei PG più rari dell'anniversario. 

Per Lucario non ne ho idea, per mega Lucario però credo siano intorno alle 15-20 copie, uscito come misteriosa speciale nell'anniversario dello scorso anno 

Quale forma? 

Omar uscito insieme a mega Slowbro, circa 20 copie, forse un po' di meno. 

Bellocchio e Cyrus in circa 30 copie, tutti e 3 nella prima giornata di psf 2019

La prima è bicopia, la più rara dell'anniversario 2019. La seconda mono. Uscita nella caccia agli spettri 2019 ahahah

Simisear credo non sia ancora uscito, gli altri due sono usciti tra l'anniversario 2019 e 2020

10 copie. 

Per Camelia, Mirton (<3), Acromio e Ghetcis sono 30 copie ognuno. Per N sulla decina ma molti di quelli che la possiedono non loggano più. Iris circa 5/10 copie, Anemone 3. 

Il primo 30 copie, la seconda è la PG più rara dell'anniversario 2020, 5.

Anniversario 2020

Evento natalizio 2019

Uscito recentemente come Doll non rara mensile, insieme a Bounsweet e Tsareena. 

Il primo monocopia come streghetta, secondo 30 copie circa, La terza in uno scrigno con Slowbro Galar e l'altro rivale del dlc (di scudo) a 5 pp. 

Molti non te li ho saputi dire, dovrai controllare tu. :(

 

Già che ci sono... Up! 

Up per le Doll che CERCO (in ordine di priorità) 

Riolu~ 447MS.png

Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 azurillshiny.png

Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 phantump_cromatico.png

Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Yveltal.png

Tapu Fini~ Tapu-Fini.gif

Tranquillo, mi hai già dato un enorme aiuto!
Proverò a recuperare le discussioni su alcuni degli eventi che mi hai indicato così da vedere lì, soprattutto quelli del 2020(visto che non ero presente alla loro uscita)!

 

Grazie mille per la pazienza nel rispondere a quasi tutto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vendo/Scambio:

  Nascondi contenuto

Cellula-Zygarde.pngZygarde10Update.png

binacle_cromatico.png

Applin.pngqwilfish.pngdragonair.pngsalamence.png

pichu_natale.pngslurpuff_natale_1.png

gyarados-rossoblu.png

UrshifuSingolcolpo.pngKubfu.pngStakataka.pnggenesect.pngmeloetta.png

archeops.pngomastar.pngkabutops.png

florgesbianco.pngWeezingGalar.pngheatmor.pngbarbaracle.pngprobopass.pnghuntail.png

 

Cerco:

  Nascondi contenuto

700MS7.pngCamillaAnimata.gifVera.pngBrendon.pngLucinda.pngLucas.pngSerena.pngCalem.pngMirtonCostumax.pngAzzurra.pngLance.pngMewtwoArmored.pngshinyzapdos.pngshinymoltres.pngshinyarticuno.png

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

Vendo/Scambio:

  Nascondi contenuto

Cellula-Zygarde.pngZygarde10Update.png

binacle_cromatico.png

Applin.pngqwilfish.pngdragonair.pngsalamence.png

pichu_natale.pngslurpuff_natale_1.png

gyarados-rossoblu.png

UrshifuSingolcolpo.pngUrshifuPluricolpo.pngKubfu.pngStakataka.pnggenesect.pngmeloetta.png

archeops.pngomastar.pngkabutops.png

florgesbianco.pngWeezingGalar.pngheatmor.pngbarbaracle.pngprobopass.pnghuntail.png

 

Cerco:

  Nascondi contenuto

700MS7.pngVeliaAnimata.gifAnemoneAnimata.gifCameliaAnimata.gifCamillaAnimata.gifVera.pngBrendon.pngLucinda.pngLucas.pngSerena.pngCalem.pngMirtonCostumax.pngAzzurra.pngLance.pngMewtwoArmored.pngshinyzapdos.pngshinymoltres.pngshinyarticuno.png

Posso darti Mirton costumax 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Looker ha scritto:

Posso darti Mirton costumax 

 

6 minuti fa, Anty01 ha scritto:

Da me è in vendita quella vicino a Azzurra (vicino al pg di xy)

Per quella sto già trattando con Combo, forse avrei dovuto toglierla dalla lista :oopsie:

Modificato da BloodyRed

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BloodyRed ha scritto:

 

Per quella sto già trattando con Combo, forse avrei dovuto toglierla dalla lista :oopsie:

Se vuoi io la do via a 4! Non so i prezzi della concorrenza eheh ma in caso.. 

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...