Arock2 Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Adesso, norve ha scritto: Visto che è gratis prenderei zubat. Cerco anche queste due dolls: -Love ball. Ma è vero che la love ball non si può passare? Vi prego ditemi di no che la volevo. -Vanillite. Offro 1 PP. La love bal si può passare, tanto è vero che era stata pensata come regalo da fare per san valentino fra gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: La love bal si può passare, tanto è vero che era stata pensata come regalo da fare per san valentino fra gli utenti Ottimo, questa è una bella notizia. Se qualcuno ha la love ball, mi dica a quanto è disposta a venderla. Indicativamente sono disposto a spendere intorno agli 0.10 PP. E anche vanillite, dove offro 1 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 (modificato) Uppo anche qui va, cosi magari ci sono più possibilità Queste sono le doll al momento in vendita, con rispettivi prezzi, che sono comunque trattabili. Oltre a pp cerco anche le doll di Umbreon, Leafeon e Raichu Alola -Bianca (8pp); -Dratini (1.50pp); -Pidove (0.40pp); -Hoothoot (0.50pp); -Gastly (0.50pp); -Minior (0.70pp); -Kricketot (0.50pp); -Tepig (1.50pp); -Absol (2pp). Modificato 2 maggio, 2019 da Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 6 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Ti ho donato i 7 PP, mandamele appena puoi Scusami, sono riuscito solo ora a mandarti le bambole... Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 (modificato) 4 ore fa, norve ha scritto: Visto che è gratis prenderei zubat. Cerco anche queste due dolls: -Love ball. Ma è vero che la love ball non si può passare? Vi prego ditemi di no che la volevo. -Vanillite. Offro 1 PP. Ok ti cedo zubat ora , quando arriva la notifica della donazione ( se gentilmente mi metti "un mi piace " come segno che è tutto apposto Fatto donato Zubat 7 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Aggiorno up Aggiorno venduto Zubat Vendo Ash a 10.00 pp Modificato 29 aprile, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Si tutto a posto. Grazie. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Cerco bambole di dedenne, chingling e cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 aprile, 2019 Condividi Inviato 30 aprile, 2019 Cerco Ninetelas cromatico, in cambio posso offrire PP e altre mie doll @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Cerco pokè dolls di vanillite, love ball e jirachi halloween 2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Vendo un paio delle mie doll. Contattatemi se interessati. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 8 minuti fa, Frank ha scritto: Vendo un paio delle mie doll. Contattatemi se interessati. :o Comunque una mia amica cerca questa doll Sandshrew Alola @Vanelope E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 8 minuti fa, Frank ha scritto: Vendo un paio delle mie doll. Contattatemi se interessati. :o Quanto per Ho-Oh in oro massiccio? (non troppo spero /o/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 (modificato) 7 ore fa, norve ha scritto: Cerco pokè dolls di vanillite, love ball e jirachi halloween 2018. ps se vai sulle mie doll e vai su di lui puoi ancora acquistarlo . basta che ci vai con il mouse ( senza cliccarlo) ti appare "procedi acquisto " Modificato 1 maggio, 2019 da ShadowBlue E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: ps se vai sulle mie doll e vai su di lui puoi ancora acquistarlo . basta che ci vai con il mouse ( senza cliccarlo) ti appare "procedi acquisto " Come mai Mega X è disponibile all'acquisto? Non compare tra le pokè bambole in vendita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Come mai Mega X è disponibile all'acquisto? Non compare tra le pokè bambole in vendita. era di tanto tempo fa non di adesso E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: era di tanto tempo fa non di adesso Si ma perchè proprio Charizard? Le altre non sono disponibili all'acquisto. Se tu non mi avessi avvisato non lo avrei mai notato. Grazie. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 9 minuti fa, norve ha scritto: Si ma perchè proprio Charizard? Le altre non sono disponibili all'acquisto. Se tu non mi avessi avvisato non lo avrei mai notato. Grazie. ci sta scritto nella discrizione della doll "è stata disponibile per tutti gli utenti che sono stati attivi sul forum nei mesi precedenti. " Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 12 minuti fa, norve ha scritto: Si ma perchè proprio Charizard? Le altre non sono disponibili all'acquisto. Se tu non mi avessi avvisato non lo avrei mai notato. Grazie. Comunque Charizard è un caso a se, l'unico fin ora acquistabile così, non fu nemmeno tanto reclamizzato il suo metodo di ottenimento, ma poi la notizia si sparse, d'altronde si sa che la gente mormora... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Vendo Ninetales cromatico, chiedo almeno 12 PP, se vi interessa potete scrivermi un messaggio privato. Taggo chi cercava la bambola: @Layla_Serizawa @norve @Dragopika22 @Orion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 (modificato) 8 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo Ninetales cromatico, chiedo almeno 12 PP, se vi interessa potete scrivermi un messaggio privato. Taggo chi cercava la bambola: @Layla_Serizawa @norve @Dragopika22 @Orion sono interessata posso prenderla? ti do 12.00 pp @Croma Modificato 1 maggio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Per me puoi prendere la bambola, non mi interessa più di tanto. Io cerco sempre vanillite, love ball e jirachi halloween 2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 19 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo Ninetales cromatico, chiedo almeno 12 PP, se vi interessa potete scrivermi un messaggio privato. Taggo chi cercava la bambola: @Layla_Serizawa @norve @Dragopika22 @Orion Sono disponibile anche io a quel prezzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Sono disponibile anche io a quel prezzo ehhhhhhh mio maestro di caccia alle uova, mi sa che sei arrivato tardi stavolta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 13 minuti fa, norve ha scritto: Per me puoi prendere la bambola, non mi interessa più di tanto. Io cerco sempre vanillite, love ball e jirachi halloween 2018. Love ball non si può passare Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 (modificato) 35 minuti fa, RoseRed ha scritto: Love ball non si può passare Davvero? Prima lo era... @RedHawk, perchè certe volte rendete non scambiabili doll che prima lo erano, e viceversa? Modificato 1 maggio, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati