Mana Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 minuto fa, Dangi ha scritto: Davvero? Prima lo era... @RedHawk, perchè certe volte rendete non scambiabili doll che prima lo erano? Lo era solamente durante San Valentino dell'anno scorso a quanto ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, Shirai ha scritto: Lo era solamente durante San Valentino dell'anno scorso a quanto ricordo. Ricordo bene altre doll che prima non erano scambiabili e adesso sì, come quella del pokemon day di rhydon... Comunque, se nel mio elenco notate doll non scambiabili o scambiabili che non lo sono più, fatemi sapere che aggiorno Modificato 1 maggio, 2019 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 46 minuti fa, RoseRed ha scritto: Love ball non si può passare Ma mi avevano detto di si. Come si fa a capire se una pokè bambola è scambiabile o no? Soprattutto per chi le compra perchè chi le vende immagino venga fuori se è cedibile o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 8 minuti fa, Dangi ha scritto: Davvero? Prima lo era... @RedHawk, perchè certe volte rendete non scambiabili doll che prima lo erano, e viceversa? Cerchiamo di non fare confusione: La Love Ball non si può vendere, in quanto non abbiamo messo un limite per gli utenti, quindi uno con 7 LoveBall, potrebbe benissimo venderle a 1.00 PP. Invece si può regalare, in quanto è stata pensata come pensiero per San Valentino, quindi da passare alle persone che vuoi bene. La doll che non si può né vendere e né regalare è la Scuro Ball, in quanto i codici venivano lanciati solo durante la notte agli utenti "notturni". E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc., RoseRed, norve e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 4 minuti fa, RedHawk ha scritto: Cerchiamo di non fare confusione: La Love Ball non si può vendere, in quanto non abbiamo messo un limite per gli utenti, quindi uno con 7 LoveBall, potrebbe benissimo venderle a 1.00 PP. Invece si può regalare, in quanto è stata pensata come pensiero per San Valentino, quindi da passare alle persone che vuoi bene. La doll che non si può né vendere e né regalare è la Scuro Ball, in quanto i codici venivano lanciati solo durante la notte agli utenti "notturni". Ok. Quindi qualcuno mi può "regalare" la love ball e io poi posso "regalargli" dei pokè points. E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: ehhhhhhh mio maestro di caccia alle uova, mi sa che sei arrivato tardi stavolta XD Eh già, sarà per la prossima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Eh già, sarà per la prossima Magari la mia, se vuoi spendere 35pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 (modificato) Vendita di Pasquetta Serale! Ripropongo le mie doll, su prendetevele! Tranquilli, le ho trattate tutte con cura, sono lavate e splendenti le mie Doll. Prezzi contrattabili, ma solo via Messaggio Privato. SCONTI ECCEZION- ah, è vero. Sconti finiti, belli. |-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------| 0.10 PP 0.24 PP 2.00 PP 1.20 PP 0.25 PP 0.20 PP 0.20 PP 0.77 PP 0.80 PP 0.40 PP In futuro riposterò questa lista, così che non vi confondiate! Modificato 1 maggio, 2019 da NoJokesInc. Un caos con i prezzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 52 minuti fa, Dangi ha scritto: Ricordo bene altre doll che prima non erano scambiabili e adesso sì, come quella del pokemon day di rhydon... Comunque, se nel mio elenco notate doll non scambiabili o scambiabili che non lo sono più, fatemi sapere che aggiorno Ma quindi, visto che di love ball ne hai, perchè non me ne passi una ad un prezzo accettabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Ma quindi, visto che di love ball ne hai, perchè non me ne passi una ad un prezzo accettabile? Perchè le colleziono e per i PP che mi daresti non mi converrebbe Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 maggio, 2019 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2019 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Magari la mia, se vuoi spendere 35pp XD Te la lascio E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2019 Condividi Inviato 1 maggio, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Te la lascio Immaginavo………..c'ho i poteri psichici come ninetales a volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Up. Cerco sempre vanillite, love ball e jirachi halloween 2018. Inoltre sarei interessato anche a snorlax e shinx se il prezzo è accettabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Uppetto anche qui > Doll Natale 2018 Delibird Natale 2018 - 0.10 PP Snorlax Natale 2018 - 0.10 PP >> Doll da 0.10 a 0.50 PP Meowth - 0.10 PP Oricorio - 0.10 PP >>> Doll da 0.50 a 2 PP Mega Bracciale - 1.00 PP Ralts Shiny - 1.00 PP Solrock - 1.00 PP Lunatone - 1.00 PP Munchlax - 1.50 PP Fennekin - 2.00 PP Froakie - 2.00 PP Mareanie - 2.00 PP >>>> Doll da 2 a 5 PP Magby - 2.20 PP Heracross - 2.40 PP Pinsir - 2.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) Vendo 0.05pp 0.04 pp 0.10 pp 10.00 pp Modificato 2 maggio, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Cerco doll di Sylveon. Pago in PP (trattabili in MP) oppure scambio di doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo 0.05pp Questo te lo prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Questo te lo prendo io ok ti passami i pp e ti passo subito la doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok ti passami i pp e ti passo subito la doll Passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo 0.05pp 0.04 pp 0.10 pp 10.00 pp 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Passati fatto donata la doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) Adesso, ShadowBlue ha scritto: Adesso, ShadowBlue ha scritto: Vendo 0.05pp 0.04 pp 0.10 pp 10.00 pp Peccato, ho perso toucannon che mi interessava. Pero la poke ball la vorrei io. Siccome sono al lavoro e torno tardi, ti verso subito i 0.04 PP e quando puoi mi passi la doll poke ball. Per il resto, sapete quali doll cerco. Modificato 2 maggio, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 2 ore fa, norve ha scritto: Peccato, ho perso toucannon che mi interessava. Pero la poke ball la vorrei io. Siccome sono al lavoro e torno tardi, ti verso subito i 0.04 PP e quando puoi mi passi la doll poke ball. Per il resto, sapete quali doll cerco. fatto donata la doll 5 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo 0.05pp 0.04 pp 0.10 pp 10.00 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 Grazie. Scambiamoci i feedback. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 maggio, 2019 Condividi Inviato 2 maggio, 2019 (modificato) Ho appena pubblicato un'asta per la bambola diNinetales ~ cromatico, se volete dateci un'occhiata! Modificato 2 maggio, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 maggio, 2019 Condividi Inviato 3 maggio, 2019 16 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Vendo 0.05pp 0.04 pp 0.10 pp 10.00 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati