Kabe Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 UPPPPPPPPPPPP Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Not Pikachus 1.50 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Gatto 0.50 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 COMPRA TUTTO: 8.00 INVECE CHE 8.60 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Cerco: Vendo: palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 5 ore fa, Kiskeym ha scritto: Arrivati Ne approfitto per ricordare che tutte le bambole di Halloween che mi sono rimaste sono in vendita a prezzi trattabili! Quanto per Charmander halloween? 4 ore fa, Croma ha scritto: Cerco: Vendo: palme semoventi creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Quanto vuoi per Eiscue cubetto? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Cerco: Offro PP e/o doll Vendo: Non costano tanto. signori che fanno video sacchetto dell'umido delle caramelle alberello movimentato e forse altro. Chiedete pure qui. Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 10:10, Celes ha scritto: Scambio queste mie doll: Non cerco nessuna doll in particolare, li scambio per QUALSIASI doll carina (anche di strumenti) Se proprio non li volete scambiando, ve le vendo. Offrite voi ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Cerco noctowl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 48 minuti fa, Celes ha scritto: Quanto vuoi per Eiscue cubetto? Non vorresti entrambi? Te li cedo a poco~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 12 minuti fa, Croma ha scritto: Non vorresti entrambi? Te li cedo a poco~ Dipende. Quanto costano entrambi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Quanto per Charmander halloween? Dovrebbe essere già in vendita sul profilo per 1 PP Btw mi devo rifare i PP spesi per i Sotterranei. A chi interessano per 5 PP tutti e due? Modificato 17 novembre, 2020 da Kiskeym Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 2 ore fa, Kiskeym ha scritto: Dovrebbe essere già in vendita sul profilo per 1 PP Btw mi devo rifare i PP spesi per i Sotterranei. A chi interessano per 5 PP tutti e due? 4 PP e te le prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Cerco un Charizard Mega Evoluto- Animato Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 novembre, 2020 Condividi Inviato 17 novembre, 2020 Vendo: 0.8 PP 0.6 PP (in coppia) Cerco: Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 4 ore fa, Celes ha scritto: Dipende. Quanto costano entrambi? 1.50 PP l'uno, ma per entrambi ti chiederei 2.44 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 12 minuti fa, Croma ha scritto: 1.50 PP l'uno, ma per entrambi ti chiederei 2.44 PP No grazie, passo. Grazie comunque. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 8 minuti fa, Celes ha scritto: No grazie, passo. Grazie comunque. Mi sono accorto di aver fatto male i conti, non li venderei separati per più di 1 PP l'uno. Dato che ti avevo scritto che li cedo insieme a poco, se ti sembra ok farei 1.04 PP per entrambi, altrimenti fa nulla~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 9 ore fa, carloberdo ha scritto: 4 PP e te le prendo io 4.36? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 12 ore fa, Kiskeym ha scritto: Dovrebbe essere già in vendita sul profilo per 1 PP Btw mi devo rifare i PP spesi per i Sotterranei. A chi interessano per 5 PP tutti e due? Se sono ancora disponibili te li prendo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 8 ore fa, Croma ha scritto: Mi sono accorto di aver fatto male i conti, non li venderei separati per più di 1 PP l'uno. Dato che ti avevo scritto che li cedo insieme a poco, se ti sembra ok farei 1.04 PP per entrambi, altrimenti fa nulla~ No grazie, non fa niente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Se sono ancora disponibili te li prendo io!!! Yep, aspettiamo @carloberdonel caso rilanci, altrimenti è fatta. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 3 ore fa, Kiskeym ha scritto: 4.36? 10 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Yep, aspettiamo @carloberdonel caso rilanci, altrimenti è fatta. Prendo io per 4.36, scusate il ritardo ma la mattina ho lezione all'uni. Arrivano i PP se mi dai conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 8 minuti fa, carloberdo ha scritto: Prendo io per 4.36, scusate il ritardo ma la mattina ho lezione all'uni. Arrivano i PP se mi dai conferma Sentiamo @Vanelopeprima. Rilanci a 5 o lasci? Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 11 minuti fa, Kiskeym ha scritto: Sentiamo @Vanelopeprima. Rilanci a 5 o lasci? Scusatemi tanto...non avevo visto che eri in trattativa con @carloberdo....dalle pure a lui!!! E' stata aggiunta una reazione da Kappa_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusatemi tanto...non avevo visto che eri in trattativa con @carloberdo....dalle pure a lui!!! Perfetto 23 minuti fa, carloberdo ha scritto: Prendo io per 4.36, scusate il ritardo ma la mattina ho lezione all'uni. Arrivano i PP se mi dai conferma Invio le bambole! E' stata aggiunta una reazione da carloberd e Vanelope 1 1 Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Cerco: Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati