M0viz Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 5 minuti fa, Combo ha scritto: Messo subito in vendita! E thanks!! Di nulla Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 26 minuti fa, Combo ha scritto: I primi due bisogna vedere con l'altro che mi ha appena scritto. Per Zygarde 7PP, a te la scelta Prendo Zygarde allora intanto, per Charizard e Eevee se non si fa nessuno avanti fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 minuto fa, carloberd ha scritto: Prendo Zygarde allora intanto, per Charizard e Eevee se non si fa nessuno avanti fammi sapere Ok, messa la doll in vendita e thanks!! Gli altri due è da vedere, se non li vuole ti taggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: Ok, messa la doll in vendita e thanks!! Gli altri due è da vedere, se non li vuole ti taggo Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: Vendo queste dolls (Non riesco a inserire le img ecco le bambole restanti: Tapu Bulu, Stantler, Pumkaboo, Wishiwashi, Pkyukumuku) Cercarsi pokemon uccello che non c'è nella mia lista o PP @M0viz tristemente quel torterra natalizio non è vendibile Ciau, prenderei Tropius, van bene 1.5 PP come da prezzo originale o chiedi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ciau, prenderei Tropius, van bene 1.5 PP come da prezzo originale o chiedi di più? 2,5PP! Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 ora fa, Combo ha scritto: Charizard: 4PP Eevee: 0,50PP Tapu Bulu: 10PP Stunfisk: 1PP Wishiwashi: 3PP Ti prendo tuttodimmi quando metti in vendita 2 ore fa, Combo ha scritto: Charizard: 4PP Eevee: 0,50PP Tapu Bulu: 10PP Stunfisk: 1PP Wishiwashi: 3PP Anzi ti ho mandato già il totale dei PP così me li passi appena hai tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 (modificato) 13 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Ti prendo tuttodimmi quando metti in vendita Anzi ti ho mandato già il totale dei PP così me li passi appena hai tempo Ehm, ti scrivo un attimo in privato per chiarezze xD @carloberd mi spiace che lui li vuole tutto!! ^^' Modificato 2 dicembre, 2020 da Combo E' stata aggiunta una reazione da carloberd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 2 ore fa, Combo ha scritto: 2,5PP! Dimmi tu Ok, 2.50 PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 1 ora fa, Croma ha scritto: Ok, 2.50 PP... Fatto, appena puoi prendila! E thanks!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 dicembre, 2020 Condividi Inviato 2 dicembre, 2020 @M0viz Ma per Celebi vuoi solo doll o PP + doll? E comunque mi devi far sapere almeno quanto vorresti di minimo, altrimenti come mi regolo? Per le doll che ti interessano, posso solo darti Gengar del natale passato, gli altri nè li scambio, né li vendo. Ma quello lo dó solo se integrato per avere Celebi, altrimenti no. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 10 ore fa, Celes ha scritto: @M0viz Ma per Celebi vuoi solo doll o PP + doll? E comunque mi devi far sapere almeno quanto vorresti di minimo, altrimenti come mi regolo? Per le doll che ti interessano, posso solo darti Gengar del natale passato, gli altri nè li scambio, né li vendo. Ma quello lo dó solo se integrato per avere Celebi, altrimenti no. Solo doll preferirei Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 1 ora fa, ChristmasGhost ha scritto: Solo doll preferirei Allora niente, mi spiace ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Cerco: Offro pp o doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 On 1/12/2020 at 23:24, Macca ha scritto: Cerco: Vendo: 0.5 PP (in coppia) Disponibili nel mio shop Up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 dicembre, 2020 Condividi Inviato 3 dicembre, 2020 Cerco anche la doll di Vera. Per caso qualcuno di voi la vende? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 4 dicembre, 2020 Condividi Inviato 4 dicembre, 2020 On 25/11/2020 at 12:12, Giove0 ha scritto: Vendo: (0.50 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (2.50 pp) (1 pp) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se sono di buon umore) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che arriva e non a chi offre di più) Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) Cerco (nonostante i miei pochi pp): Apri contenuto nascosto Vi cedo anche la mia anima: Mi interessano abbastanza: Up Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 dicembre, 2020 Condividi Inviato 5 dicembre, 2020 Cerco doll di Celebi Offro 10 PP. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 On 5/12/2020 at 03:48, Celes ha scritto: Cerco doll di Celebi Offro 10 PP. Up. Cerco anche la doll di Vera. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 Cercasi Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 dicembre, 2020 Condividi Inviato 7 dicembre, 2020 (modificato) Direi che è arrivato il momento di aggiornare la lista dei desideri Cerco: Offro doll e pp Modificato 8 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Uppino doll di Halloween Tutto a 1 PP tranne Octillery e Venusaur a 2. Tutto il pacchetto 20 PP Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Cercasi Wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 8 dicembre, 2020 Condividi Inviato 8 dicembre, 2020 Vendo quasi tutte le mie dolls, scrivetemi qui o in privato per accordarci (Voglio quella Camilla!!!) Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati