RoseRed Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 14 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Messe sul profilo! @ThiccQwilfish Scusa, ma non si caricava la pagina, grazie mille! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 Vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre cerco doll di 5ª gen (e xurkitrhee ma vabbe) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 (modificato) Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.2 PP 0.4 PP 0.5 PP in coppia 0.5 PP 0.6 PP 0.6 PP 0.7 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 1 PP 1 PP 1.2 PP 1.2 PP 2 PP 2 PP 3 PP Cerco: Modificato 22 dicembre, 2020 da SpookyMacca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 (modificato) Cerco: Regalo: Vendo: creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Modificato 23 dicembre, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 52 minuti fa, Croma ha scritto: Cerco: Regalo: Vendo: creature di un certo peso pinguini tattici congelati tipi normali, ma inchiostrati Posso avere Sobble? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 2 ore fa, Croma ha scritto: Vendo: Beh se proprio la vuoi vendere accetto, d'altronde hai il Floette fiore eterno che te ne fai di quello bianco E' stata aggiunta una reazione da Celes e Riolu007 2 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 (modificato) Vendo mazzo di fiori: Modificato 23 dicembre, 2020 da ChristmasPenguin E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 3 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Vendo mazzo di fiori: A quanto? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 (modificato) Vendo questa doll nel mio profilo: 1 PP Modificato 23 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 7 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: A quanto? 11 pp... solo perchè i floette son vecchi e gli ho pagati piu di 2pp l'uno... ma volendo posso scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Beh se proprio la vuoi vendere accetto, d'altronde hai il Floette fiore eterno che te ne fai di quello bianco Haha ma hai modificato il suo post lol @Kabe comunque se cerchi Floette bianco lo vende @ChristmasPenguin @ChristmasPenguin comunque quanto verrebbe ogni Florges? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 2 ore fa, ChristmasPenguin ha scritto: 11 pp... solo perchè i floette son vecchi e gli ho pagati piu di 2pp l'uno... ma volendo posso scendere Te lo dico direttamente Peng, non te li pago più di 5 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 9 ore fa, Celes ha scritto: Posso avere Sobble? Shi c: 7 ore fa, Kabe ha scritto: Beh se proprio la vuoi vendere accetto, d'altronde hai il Floette fiore eterno che te ne fai di quello bianco Ma, non posso mica separarlo dalla sua linea evolutiva completa e dalle sue altre cinque forme e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 (modificato) Ho in vendita dolls sul mio profilo tra cui regice a 15 PP. Modificato 23 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 48 minuti fa, Croma ha scritto: Shi c: Grazie! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 6 ore fa, Dibabbo42 ha scritto: Te lo dico direttamente Peng, non te li pago più di 5 Mamama mi ferisci cosi.... va beh ti mando tutto 8 ore fa, Celes ha scritto: Haha ma hai modificato il suo post lol @Kabe comunque se cerchi Floette bianco lo vende @ChristmasPenguin @ChristmasPenguin comunque quanto verrebbe ogni Florges? Li vendo tutti insieme non separati E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 @ChristmasPenguin allora no, grazie lo stesso ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 21 minuti fa, Celes ha scritto: @ChristmasPenguin allora no, grazie lo stesso Pero guarda dibo 2 gia li ha... se non li vuole poi li do a te se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 1 minuto fa, ChristmasPenguin ha scritto: Pero guarda dibo 2 gia li ha... se non li vuole poi li do a te se vuoi va bene, fammi sapere allora ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 2 ore fa, norve ha scritto: Ho in vendita dolls sul mio profilo tra cui regice a 15 PP. Volevo spendere un po', così ho preso il golem freddo e.e ~ PS: regalo Musharna animato E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 35 minuti fa, Croma ha scritto: Volevo spendere un po', così ho preso il golem freddo e.e ~ PS: regalo Musharna animato Già fatto? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Cerco: Offro doll e/o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Vendo: (Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò) *trattative solo qui nel topic Cerco: ^Offro pp o doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cerco: ^Offro pp o doll Mega swampert per umbreo?, al massimo posso aggiungere qualche pp manda mp se vuoi Modificato 23 dicembre, 2020 da ChristmasPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Vendo il ghiacciolo qua a 20 PP [E tutto il resto, come al solito] Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati