Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 2 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Mega swampert per umbreo?, al massimo posso aggiungere qualche pp manda mp se vuoi Accetto, faccio che passartelo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Qualcuno che vende regigigas, Corrado e blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 32 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: (Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò) Nella tua incommensurabile super gentilezza vendi i due deeerling? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 4 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Nella tua incommensurabile super gentilezza vendi i due deeerling? Come vedi starei cercando gli altri 2...quindi no non li vendo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 4 ore fa, ChristmasPenguin ha scritto: Pero guarda dibo 2 gia li ha... se non li vuole poi li do a te se vuoi Sisi regala a @Celesquelli che già ho ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse) (forse)(forse) e forse altro. Chiedete pure qui. INOLTRE: Spoiler Cerco: Offro PP e/o doll Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 7 minuti fa, Dibabbo42 ha scritto: Sisi regala a @Celesquelli che già ho ^.^ Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 23 dicembre, 2020 Condividi Inviato 23 dicembre, 2020 9 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Già fatto? Che cosa? 7 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Vendo: [...] (Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò) *trattative solo qui nel topic Venderesti Skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) Vendo questa doll nel mio profilo: 0.5 PP Modificato 24 dicembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 7 ore fa, Croma ha scritto: Venderesti Skrelp? Lui no mi spiace :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Vendo tutte le doll in mio possesso btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 58 minuti fa, Roman ha scritto: Vendo tutte le doll in mio possesso btw Mandato Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 59 minuti fa, Roman ha scritto: Vendo tutte le doll in mio possesso btw A quanto il vulpix di alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) 2 ore fa, Roman ha scritto: Vendo tutte le doll in mio possesso btw Quanto per Rina? Anche se ho pochi PP. Cerco Dustox Cosmo, offro 4 PP. Ho anche abbassato il prezzo di alcune doll sul mio profilo. Modificato 24 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.2 PP 0.4 PP 0.5 PP in coppia 0.5 PP 0.6 PP 0.6 PP 0.7 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 0.8 PP 1 PP 1 PP 1.2 PP 1.2 PP 2 PP 2 PP 3 PP Cerco: Regalo (solo per chi mi compra delle doll, valido da oggi): Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 3 ore fa, Roman ha scritto: Vendo tutte le doll in mio possesso btw Quanto per la love ball? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 16 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Quanto per la love ball? Grazie @ChristmasPenguin per avermi regalato la doll di dustox cosmo. Posso almeno pagare io la love ball per te se @Roman te la vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 51 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Quanto per la love ball? 5 3 ore fa, norve ha scritto: Quanto per Rina? Anche se ho pochi PP. 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 6 minuti fa, Roman ha scritto: 5 abbassa a 3.5 dai... 41 minuti fa, norve ha scritto: Grazie @ChristmasPenguin per avermi regalato la doll di dustox cosmo. Posso almeno pagare io la love ball per te se @Roman te la vende? dw era un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) 10 minuti fa, Roman ha scritto: 5 5 Non ho coì tanti PP. Se cali un pò la love ball posso regalarla a @ChristmasPenguin Modificato 24 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 4 minuti fa, norve ha scritto: Non ho coì tanti PP. Se cali un pò la love ball posso regalarla a @ChristmasPenguin Era un regalo non preocupparti... la love ball me la pago io piuttosto comprati rina se la vuoi. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 @Roman il vulpix alola? A quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 Vendo diverse mie doll (quelle dei mercatini di quest'anno pochissime) Chiedete pure qui Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 10 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: abbassa a 3.5 dai... Hmm okay 1 minuto fa, Tatsumi ha scritto: @Roman il vulpix alola? A quanto 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 (modificato) @Roman Faresti un pò meno per Rina? Modificato 24 dicembre, 2020 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati