Dangi Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 (modificato) 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: In questo caso Darki può venderla e riprenderla So che non lo farà mai lmao In questo caso sì perchè la prese quando non era ancora Staff! Il problema è che ora non gli interessano Doll o PP, quindi spera che un giorno la riproporranno Modificato 31 marzo, 2021 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 4 ore fa, LuckyTia ha scritto: Penso che sia più facile a rinunciare al titolo di admin piuttosto che a quella doll lol Confermo. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, LuckyTia, Dibo42 e 3 altri 6 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 25 minuti fa, Tatsumi ha scritto: @Freedom vendi loro? + gracidea + il trio dei laghi e il set di castform? se si a quanto? Nulla di tutto ciò, mi dispiace E' stata aggiunta una reazione da Tatsumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 31 marzo, 2021 Condividi Inviato 31 marzo, 2021 Cerco: A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) Cerco: Vendo: Modificato 1 aprile, 2021 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Per chi vendesse dollz dell'anniversario di oggi: taggatemi, prob sarò interessato non essendo potuto essere presente~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 (modificato) @Harlie Posso venderti Valerio e Honchkrow al prezzo al quale li ho acquistati. Ti può interessare? Modificato 1 aprile, 2021 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 21 minuti fa, norve ha scritto: @Harlie Posso venderti Valerio e Honchkrow al prezzo al quale li ho acquistati. Ti può interessare? Qual era il prezzo originale? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 1 minuto fa, Harlie ha scritto: Qual era il prezzo originale? :o 0,17 PP honchkrow, 1 PP Valerio. Puoi vedere il prezzo originale delle due dolls guardandole nel mio profilo o in quelli di chi le possiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 @Harlieti interessa metagross (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Alcidead ha scritto: @Harlieti interessa metagross Se ad un prezzo ragionevole potrebbe! 5 minuti fa, norve ha scritto: 0,17 PP honchkrow, 1 PP Valerio. Puoi vedere il prezzo originale delle due dolls guardandole nel mio profilo o in quelli di chi le possiede Oke, le metti in vendita sul profilo? E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Harlie ha scritto: Oke, le metti in vendita sul profilo? Certo, un minuto ed entrambe le doll saranno in vendita E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Harlie ha scritto: Se ad un prezzo ragionevole potrebbe! Oke, le metti in vendita sul profilo? 5 pp? Conta che il prezzo originale era di 2 e che è una trenta copie (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Gente alcune doll che ho sono in vendita sul profilo passate a dare un'occhiatina Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: 5 pp? Conta che il prezzo originale era di 2 e che è una trenta copie Oke owo Mettila pure in vendita nel profilo! Sono particolarmente interessato a Mothim cromatico per chi volesse venderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Harlie ha scritto: Oke owo Mettila pure in vendita nel profilo! Sono particolarmente interessato a Mothim cromatico per chi volesse venderla messa sul profilo E' stata aggiunta una reazione da Green 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Compo Metagross e Mega Metagross shiny in coppia per... Praticamente quanto volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco: Posso offrire 0.01 pp in più del prezzo originale, un affarone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco MmewtoY. Pago profumatamente, se preferite posso offrire anche mie doll :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5à e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Vendo/scambio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 offro cerco vendo anche qualche altra doll dell'anniversario Spoiler cerco in modo completamente invano non avendo nemmeno pp quel mew fantastico (se lo vendete a me vi mostro due versione molto vecchie di quel mew @Taka conferma) E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Taka 1 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 3 minuti fa, Ila ha scritto: Vendo/scambio: Quanto per MBeedril? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco Mew animato E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, Giove0, Taka e 1 altro 1 2 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Cerco: Offro: dollz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati