Pokecraft Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 9 ore fa, Celes ha scritto: Lo venderesti pure? Preferisco scambiare ma forse sto concludendo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 maggio, 2021 Condividi Inviato 24 maggio, 2021 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: Preferisco scambiare ma forse sto concludendo Peccato. Mi piaceva il lupetto. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 On 19/5/2021 at 20:08, norve ha scritto: Cerco attualmente: Offro PP e forse anche qualche doll. UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 Who wants a lemonade? E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 49 minuti fa, Ila ha scritto: Who wants a lemonade? Forse io ma dipende dal prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 21 minuti fa, norve ha scritto: Forse io ma dipende dal prezzo. Quanto offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 5 ore fa, Ila ha scritto: Quanto offriresti? Bella domanda, qualcuno sa quale può essere un prezzo onesto in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 22 minuti fa, norve ha scritto: Bella domanda, qualcuno sa quale può essere un prezzo onesto in PP? Per quanti ne stanno distribuendo, penso 1 PP ci andate bene sia tu che Ila ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Per quanti ne stanno distribuendo, penso 1 PP ci andate bene sia tu che Ila ahah Solo 1 PP? Io pensavo che la doll del limone ne valeva almeno 4. @Ila, fammi tu un prezzo onesto perchè credo che 1 PP sia troppo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: Solo 1 PP? Io pensavo che la doll del limone ne valeva almeno 4. @Ila, fammi tu un prezzo onesto perchè credo che 1 PP sia troppo poco. Va benissimo 1 pp E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 4 minuti fa, norve ha scritto: Solo 1 PP? Io pensavo che la doll del limone ne valeva almeno 4. @Ila, fammi tu un prezzo onesto perchè credo che 1 PP sia troppo poco. Ne son state distribuite parecchie come ti dicevo. Quella di Twitch di solito vale un po’ di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 Cerco: Ascolto offerte per: (Doll esclusiva delle live del Cosenza Comics del 22 e 23 maggio, distribuito in 5 copie se non erro ) "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 maggio, 2021 Condividi Inviato 25 maggio, 2021 51 minuti fa, Ila ha scritto: Va benissimo 1 pp Grazie, gentilissima. Mandato 1 PP. E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Who wants a ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Who wants a ? io, 4 pp vanno bene? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: io, 4 pp vanno bene? Visto a quanto è stata venduta sopra, preferirei partire da 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Visto a quanto è stata venduta sopra, preferirei partire da 5 Offro 5 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 9 minuti fa, Ila ha scritto: Visto a quanto è stata venduta sopra, preferirei partire da 5 lascio a norve che la cerca da più di me e ha già offerto allora, se ne prendi un altra però sono disposto a pagartela 5 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: lascio a norve che la cerca da più di me e ha già offerto allora, se ne prendi un altra però sono disposto a pagartela 5 Sicuro @Giove0? Io cerco la doll ma non così tanto. Non ho grandi problemi a darti la precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 2 minuti fa, norve ha scritto: Sicuro @Giove0? Io cerco la doll ma non così tanto. Non ho grandi problemi a darti la precedenza. Figurati, prendila pure tu E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Figurati, prendila pure tu Grazie . @Ila ti vanno bene 5PP? E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 26 maggio, 2021 Condividi Inviato 26 maggio, 2021 Vendo 3 PP 1,5 PP P.S. Già disponibili nel mio shop Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Scambio (no PP) doll Cerco: Offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 Cerco: Ascolto offerte per: ed il resto delle mie doll. "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 maggio, 2021 Condividi Inviato 30 maggio, 2021 11 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Cerco: Ascolto offerte per: ed il resto delle mie doll. Procuratore Silver, vende per caso Mothim shiny? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati