Jdiem Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Vendo tutte le mie doll tranne Glastier, chi è interessato mi può scrivere in privato VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) On 20/12/2021 at 00:40, Croma ha scritto: Ok, comunque 2,50, minimo 2 PP li chiedo Mando i 2.50 o metti in vendita? Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: Offro: PP Modificato 22 dicembre, 2021 da LuckyRudolf A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 (modificato) Per chi é interessato vendo/scambio le UC natalizie ( 4 hanno 10 copi, una 5 e l'altra monocopia). Le 4 da 10 copie le vendo solo insieme a 35 pp Qui quello che cerco Modificato 22 dicembre, 2021 da ChristmasPenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 15 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Per chi é interessato vendo/scambio le UC natalizie ( 4 hanno 10 copi, una 5 e l'altra monocopia) Qui quello che cerco Celesteela quante copie erano? E a quanto la vendi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 22 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Per chi é interessato vendo/scambio le UC natalizie ( 4 hanno 10 copi, una 5 e l'altra monocopia) Qui quello che cerco Io vorrei scambiare il mio per (entrambi monocopia) Così tu avresti l'originale che fa coppia con quello dei biglietti della lotteria ed io ho quello natalizio che fa pandan con quello normale A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 5 ore fa, LuckyRudolf ha scritto: Mando i 2.50 o metti in vendita? Ah, la metto in vendita dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 ore fa, Celes ha scritto: Celesteela quante copie erano? E a quanto la vendi? 10 ma solo insieme le vendo quelle da 10 sorry 1 ora fa, LuckyRudolf ha scritto: Io vorrei scambiare il mio per (entrambi monocopia) Così tu avresti l'originale che fa coppia con quello dei biglietti della lotteria ed io ho quello natalizio che fa pandan con quello normale Nope E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Io cerco ancora Vulcano Natalizio comunque Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole upperino tattichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 7 ore fa, LuckyRudolf ha scritto: Io vorrei scambiare il mio per (entrambi monocopia) Così tu avresti l'originale che fa coppia con quello dei biglietti della lotteria ed io ho quello natalizio che fa pandan con quello normale Bro sei stato convincente, stavo per scriverti "Volentieri" E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Cerco Ghecis Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 Vendo queste dolls: 10 (minimo) 1,60 2,80 0,30 7 2,40 2,60 0,10 0,10 0,10 0,30 1,50 0,30 0,20 7 Regalo una doll a chiunque compra le doll sopra, se siete interessati (x3) Mandatemi via MP se siete interessati a comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 4 minuti fa, Combo ha scritto: Vendo queste dolls: 10 (minimo) 1,60 2,80 0,30 7 2,40 2,60 0,10 0,10 0,10 0,30 1,50 0,30 0,20 7 Regalo una doll a chiunque compra le doll sopra, se siete interessati (x3) Mandatemi via MP se siete interessati a comprarle Ma piantala di fare l’imprenditrice… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Ma piantala di fare l’imprenditrice… Non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 16 minuti fa, Combo ha scritto: Vendo queste dolls: 10 (minimo) 1,60 2,80 0,30 7 2,40 2,60 0,10 0,10 0,10 0,30 1,50 0,30 0,20 7 Regalo una doll a chiunque compra le doll sopra, se siete interessati (x3) Mandatemi via MP se siete interessati a comprarle Sarei interessato a , e Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 2 ore fa, Combo ha scritto: Vendo queste dolls: 10 (minimo) 1,60 2,80 0,30 7 2,40 2,60 0,10 0,10 0,10 0,30 1,50 0,30 0,20 7 Regalo una doll a chiunque compra le doll sopra, se siete interessati (x3) Mandatemi via MP se siete interessati a comprarle Prenderei comfey e zubat animato se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2021 Condividi Inviato 22 dicembre, 2021 1 ora fa, Riolu007 ha scritto: Sarei interessato a , e Mandami un mp come c'è scritto prima :> 6 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Prenderei comfey e zubat animato se possibile Risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdiem Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 (modificato) VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Modificato 23 dicembre, 2021 da Jdiem VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Glastier e Cinderace Europei, si prega di inviare le offerte in privatoCOMPRASIScorbunny, Cinderace e tutti i suoi vari stili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 On 22/12/2021 at 13:51, ChristmasPenguin ha scritto: Per chi é interessato vendo/scambio le UC natalizie ( 4 hanno 10 copi, una 5 e l'altra monocopia). Le 4 da 10 copie le vendo solo insieme a 35 pp Qui quello che cerco uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 24 dicembre, 2021 Condividi Inviato 24 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 On 21/12/2021 at 21:01, ShinyZorua946 ha scritto: VENDESItutte le bambole presenti sul mio profilo tranne Zoroark e qualche allenatore, si prega di inviare le offerte in privato perchè ho sempre le notifiche intasateCOMPRASI nel caso qualcuno sia interessato a sbarazzarsi di rocco mi offro come possibile acquirente, anche se non possiedo neanche una percentuale di quello che sarebbe il suo prezzo effettivoSCAMBI come metodo di pagamento è possibile utilizzare il baratto, consapevoli del fatto che mi interessano poche bambole uppete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 (modificato) Doll che sogno un giorno di avere: ( PS ti scambio se vuoi la mia monocopia + PP Kizura per lui wink wink ) Priorità: Cerco: Modificato 26 dicembre, 2021 da LuckyRudolf A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 Cerco: Valuto Scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 On 22/12/2021 at 21:44, Green ha scritto: Cerco Ghecis Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 dicembre, 2021 Condividi Inviato 25 dicembre, 2021 5 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Cerco: Valuto Scambi per ? A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati