evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: ok... Ancora disponibile Furio? Cerco con priorità: Altre che cerco: Offro: PP e qualsiasi Doll tranne le seguenti: Vabbe dai se la vlevi tanto...quanto daresti per lei? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ancora disponibile Furio? Immagino, che ti sei risposto da solo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai se la vlevi tanto...quanto daresti per lei? Le concedo di mettermi a lavorare coi Pika se è troppo poco...2 PP? (Ero tentato da 1,ma direi che è troppo poco) 1 minuto fa, Macca ha scritto: Immagino, che ti sei risposto da solo. Yep Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vabbe dai se la vlevi tanto...quanto daresti per lei? Evil, scusa il disturbo, posso chiederti se vendi le seguenti doll? Shaymin animato hanami Vespiquen natalizio Kirlia natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Adesso, Sonichu ha scritto: Le concedo di mettermi a lavorare coi Pika se è troppo poco...2 PP? (Ero tentato da 1,ma direi che è troppo poco) Yep Va bene dai te la passo sej comunque il mio executive u.u e tranquillo niente lavori forzati XD ora te la mando Adesso, Hirondelle ha scritto: Evil, scusa il disturbo, posso chiederti se vendi le seguenti doll? Shaymin animato hanami Vespiquen natalizio Kirlia natalizio i deu natalizi si non ci tengo molto,shaymin purtroppo no TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Va bene dai te la passo sej comunque il mio executive u.u e tranquillo niente lavori forzati XD ora te la mando i deu natalizi si non ci tengo molto,shaymin purtroppo no 2 pp per vespiquen e kirlia possono bastare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Va bene dai te la passo sej comunque il mio executive u.u Sicura che vada bene Espi? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: tranquillo niente lavori forzati Ok Swampert! Puoi buttare il piccone per la miniera! 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ora te la mando Grazie mille! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Adesso, Sonichu ha scritto: Sicura che vada bene Espi? Ok Swampert! Puoi buttare il piccone per la miniera! Grazie mille! Si si dai se ci tieni ad averla mi fa piacere Ah ah me lo immagino XD Di nullaaaaaaaaa 1 minuto fa, Hirondelle ha scritto: 2 pp per vespiquen e kirlia possono bastare? Si vanno benissimo,ora te li passo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Adesso, evilespeon ha scritto: Si si dai se ci tieni ad averla mi fa piacere Una persona così gentile come te se non esistesse dovrebbero inventarla. Grazie ancora Espi! Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Adesso, Sonichu ha scritto: Una persona così gentile come te se non esistesse dovrebbero inventarla. Grazie ancora Espi! ma figurati di nulla mi fa sempre piacee dare le doll a chi le vuole un sacco,io mi dievrto piu a cercare di prenderle che collezionarle XD di nullaaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 On 24/7/2022 at 21:37, Keroro ha scritto: Vendo in profilo Up I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 vendo scegliete voi il prezzo e ci accordiamo altre doll stanno al profilo alcune cerco Luna Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Vendo nel profilo! dai è così simpatico e cazzone prendetelo con voi in casa E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 Vendo , lo trovate sul mio profilo, prezzo trattabile in MP 😬 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 luglio, 2022 Condividi Inviato 29 luglio, 2022 19 ore fa, ShadowBlue ha scritto: vendo scegliete voi il prezzo e ci accordiamo altre doll stanno al profilo alcune cerco Luna Ball Ripropongo Cerco Luna Ball in più cerco Vibrava e Flygon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Vendo 4 PP 0.5 PP 0.4 PP 0.3 PP 0.2 PP 0.1 PP Già in vendita sul mio profilo Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 (modificato) On 28/7/2022 at 17:58, evilespeon ha scritto: Purtroppo per ora lei non la vendo executive se cambio idea ti faccio sapere Allora Di prima gen ti posos vendere il draghetto ma giovanni non si tocca Della seconda gli ultimi due Primi 4 della 3 Della 4 solo la lastra Di quinta ti vendo tutto fino al bijou lui compreso e poi l'ultima Di sesta tutto tranne le due dame Di settima solo slowbro Di ottava ottava solo la prima e dreepy ...devo vedere per zarude papà, quanto offriresti? Le ultime due non le vendo Scusa se ho scritto ma casua problemi di conn non mi fa mettere le immaginette doll XD @evilespeon Ciao, Espi! Scusami se ti rispondo solo ora, ma giovedì e ieri sono stato impegnato con il rush finale dello studio pre-pausa agostiana e non ho guardato molto il forum! Andrebbero bene 20PP per queste Doll(?): Mi sono accorto poco fa(mi era sfuggito in precedenza) che possiedi anche questa doll, saresti disposta a vendermela insieme alle altre qui sopra al prezzo che ti ho proposto(?): Non c'è proprio possibilità che tu venda anche questa doll(?): @Sonichu Per caso vendi questa doll(?): Eventualmente la vendi ti andrebbero bene 0,20 o 0,30PP? Modificato 30 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @evilespeon Ciao, Espi! Scusami se ti rispondo solo ora, ma giovedì e ieri sono stato impegnato con il rush finale dello studio pre-pausa agostiana e non ho guardato molto il forum! Andrebbero bene 20PP per queste Doll(?): Mi sono accorto poco fa(mi era sfuggito in precedenza) che possiedi anche questa doll, saresti disposta a vendermela insieme alle altre qui sopra al prezzo che ti ho proposto(?): Non c'è proprio possibilità che tu venda anche questa doll(?): Ciaoooooo carl Ma tranquillo hai fatto benissimo a pensare allo studio Allora snom non si tocca ma l'altra ok dai te la vendo Solo ho un pochino di problemi di connessione oggi ti va bene se ti passo tutte le doll domani? Ovvio anche tu i pp passameli quando puoi dopo che ti ho passato le doll E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 On 28/7/2022 at 18:30, ShadowBlue ha scritto: vendo scegliete voi il prezzo e ci accordiamo altre doll stanno al profilo alcune cerco Luna Ball Ripropongo Cerco Luna Ball e Vibrava e Flygon Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 Cerco: Offro: pippi e (forse) altre doll Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 27 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Cerco: Offro: pippi e (forse) altre doll Vendo le reclute dei Team Plasma, se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 luglio, 2022 Condividi Inviato 30 luglio, 2022 35 minuti fa, Croma ha scritto: Vendo le reclute dei Team Plasma, se vuoi A quanto? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 (modificato) 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo carl Ma tranquillo hai fatto benissimo a pensare allo studio Allora snom non si tocca ma l'altra ok dai te la vendo Solo ho un pochino di problemi di connessione oggi ti va bene se ti passo tutte le doll domani? Ovvio anche tu i pp passameli quando puoi dopo che ti ho passato le doll @evilespeon Ciao, Espi! Grazie per la comprensione! Cavolo, mi dispiace non poter avere Snom ma ti capisco appieno, farei lo stesso se lo avessi in mio possesso! XD Tranquilla, Espi, fai pure con calma! Se per te va bene ti passerò i PP domani(domenica) con più calma(?)! Modificato 31 luglio, 2022 da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 16 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @evilespeon Ciao, Espi! Grazie per la comprensione! Cavolo, mi dispiace non poter avere Snom ma ti capisco appieno, farei lo stesso se lo avessi in mio possesso! XD Tranquilla, Espi, fai pure con calma! Se per te va bene ti passerò i PP domani(domenica) con più calma(?)! Ciaooooo carl Di nullaaaa figurati Ah ah scusa ma sono fanatica del cute smol XD se ci ripenso ti farò sapere Grazieeee per capirmi ultimamente con le pioggie a caso dopo fa il triplo del caldo quindi niente rinfresvo...ma problemi di connessione si XD Certo va benissimo quando vuoi E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 10 ore fa, BloodyRed ha scritto: A quanto? 0.60 l'una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati