SnowyPoké Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile On 6/4/2024 at 12:22, Lotta ha scritto: Di nulla Snowy. Se ti interessa qualche altra doll fammelo sapere senza problemi. Va bene grazie ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 aprile Condividi Inviato 8 aprile 8 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: @Darki già vendute in un lampo 6 ore fa, Combo ha scritto: Quasi quasi cedo il mio giga centipede, fammi sapere quanti pp Ti scrivo su telegram come al solito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile (modificato) Cerco: On 28/03/2024 at 16:08, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Ciao Croma, posso darti lui Modificato 9 aprile da Diamaxus "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 18 ore fa, Darki ha scritto: già vendute in un lampo Ti scrivo su telegram come al solito @Darki alcune te le ho regalate io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 11 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ciao Croma, posso darti lui Uhh grazie, quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile 6 minuti fa, Croma ha scritto: Uhh grazie, quanto ti devo? Mi basta il prezzo dello store. 0.15 di nulla te lo mando E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite, Medichamite) Vendo: 25 PP l'una, trattabili 8.3 PP, sconto avendo Poipole cromatico Modificato 19 aprile da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile (modificato) On 12/2/2024 at 13:47, Lotta ha scritto: In vendita sul mio profilo al prezzo di store: Lilligant e Mewtwo Final Fantasy a 1.66 PP l'uno, sempre sul profilo Regalo: Up, ho aggiunto in vendita sul profilo anche alcune dolls dell'ultimo mercatino, tra cui quasi tutte quelle di Zelda. Modificato 10 aprile da Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 1 ora fa, Lotta ha scritto: Up, ho aggiunto in vendita sul profilo anche alcune dolls dell'ultimo mercatino, tra cui quasi tutte quelle di Zelda. Posso prenderti Spinarak, Fifosfera e Bandana? E' stata aggiunta una reazione da Lotta 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile (modificato) 25 minuti fa, RickAstley ha scritto: Posso prenderti Spinarak, Fifosfera e Bandana? Ciao, scusami... Fifasfera l'avevo già data via, devo aver dimenticato di rimuoverla dalla lista. Spinarak e Bandana te li passo subito. Modificato 10 aprile da Lotta E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile (modificato) 8 minuti fa, Lotta ha scritto: Ciao, scusami... Fifasfera l'avevo già data via, devo aver dimenticato di rimuoverla dalla lista. Spinarak e Bandana te li passo subito. Grazie mille Lotta, sei sempre gentilissima Modificato 10 aprile da RickAstley "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 2 minuti fa, RickAstley ha scritto: Grazie mille Lotta, sei sempre gentilissima Suppongo lo dimenticherai, ma fa nulla, però quando l'icognita verrà rivelata e la vuoi regalare la posso già "prenotare" ora? Zede ma a quanto pare qualcuno ti ha ridato l'Incognita E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile Adesso, SnowyPoké ha scritto: Zede ma a quanto pare qualcuno ti ha ridato l'Incognita Sì, @Alex-Toscanacci me l'ha regalata, grazie ancora Alex E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 16 ore fa, Croma ha scritto: questa ce l'ho credo, quanto offri? cerco: (forse la ho già) [9] [ vendo: Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 4 ore fa, liviopocoyo ha scritto: questa ce l'ho credo, quanto offri? 0.14 PP van bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile On 9/4/2024 at 12:28, LadyDarkrai ha scritto: @Darki alcune te le ho regalate io Grazie mille! Scusa ma sono entrato solo ora, grazie per la gentilezza E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 10 aprile Condividi Inviato 10 aprile 11 minuti fa, Darki ha scritto: Grazie mille! Scusa ma sono entrato solo ora, grazie per la gentilezza Di nulla figurati! In realtà volevo regalartele ma grazie per i PP E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile On 8/4/2024 at 09:22, Darki ha scritto: Aggiorno la ricerca con qualche doll passata che mi manca: + Uppino You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile On 09/04/2024 at 11:44, Diamaxus ha scritto: Cerco: Up "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 37 minuti fa, Darki ha scritto: Uppino Ti posso dare i tre vivillion a prezzo di store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Ti posso dare i tre vivillion a prezzo di store Volentieri, grazie mille. Magari arrotondo per eccesso a 1pp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile 3 minuti fa, Darki ha scritto: Volentieri, grazie mille. Magari arrotondo per eccesso a 1pp Morel prendilo come regalo E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Cerco la dool di Darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile On 29/3/2024 at 10:45, RickAstley ha scritto: CERCO MegaGarchomp Uppo sempre con GMax Cinderace e Calyrex Alba pls "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile On 10/4/2024 at 13:07, Lotta ha scritto: Up, ho aggiunto in vendita sul profilo anche alcune dolls dell'ultimo mercatino, tra cui quasi tutte quelle di Zelda. Posso chiederti Caterpie, Sunflora Celestiale e la Lastra Animata? On 9/4/2024 at 23:20, Croma ha scritto: Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite, Medichamite) Regalo: Vendo: 25 PP l'una trattabili 8.3 PP (sconto se si ha Poipole shiny) Posso la Origin Ball? E' stata aggiunta una reazione da Lotta e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati