VincyDarkHeart Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 15 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: @Alemat @Cosmog @Diamaxus @evilespeon @SnowyPoké @LadyDarkrai @Riolu007 @Lotta @VincyDarkHeart scusate se vi rompo ancora, e mi vergogno tanto a chiederlo ma credo di avere qualche dipendenza di queste Poké-doll, per caso voi ne avete una da offrire? se solo potessi viaggiare indietro nel tempo di 11 anni direi a me stesso di 13 anni di iscriversi al forum e che non si doveva preoccupare dello studio e della scuola ne ho qualcuna se non sbaglio, se vuoi puoi controllare tu stesso dal mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 14 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: @Alemat @Cosmog @Diamaxus @evilespeon @SnowyPoké @LadyDarkrai @Riolu007 @Lotta @VincyDarkHeart scusate se vi rompo ancora, e mi vergogno tanto a chiederlo ma credo di avere qualche dipendenza di queste Poké-doll, per caso voi ne avete una da offrire? se solo potessi viaggiare indietro nel tempo di 11 anni direi a me stesso di 13 anni di iscriversi al forum e che non si doveva preoccupare dello studio e della scuola Io le colleziono, quindi non posso dartene altre oltre a quelle che ti ho regalato mi dispiace. Comunque sono tornata in questo forum l'anno scorso, ho accumulato 500PP per diventare premium e altri PP tramite le iniziative, alle quali ti consiglio di partecipare per farti PP, non ci vogliono 11 anni Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 58 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: @ShinyZorua Ciao! Non ricordo se te lo avevo già chiesto o no, ma per queste doll quanto chiederesti(?): quante doll aiuto, ora ti dico. qwilfish 0.3pp victini direi 5pp M sharpedo 4pp diantha 6.5pp anita 5pp prezzi alti ma sono poche copie di eventi vecchi, permettimelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 32 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: @Alemat @Cosmog @Diamaxus @evilespeon @SnowyPoké @LadyDarkrai @Riolu007 @Lotta @VincyDarkHeart scusate se vi rompo ancora, e mi vergogno tanto a chiederlo ma credo di avere qualche dipendenza di queste Poké-doll, per caso voi ne avete una da offrire? se solo potessi viaggiare indietro nel tempo di 11 anni direi a me stesso di 13 anni di iscriversi al forum e che non si doveva preoccupare dello studio e della scuola Controllo se ho qualcosa "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio On 21/7/2024 at 17:00, Layla_Serizawa ha scritto: cerco la voglio troppo ç_ç qualcuno che vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 5 ore fa, ShinyZorua ha scritto: 5pp Hey man, a quanto Velia? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio (modificato) Cerco: (Abomasnowite, Glalite, Lucarite, Medichamite) Vendo: 23 PP l'una, trattabili 8.3 PP, 7.3 avendo Poipole cromatico Modificato 22 luglio da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 22 luglio Condividi Inviato 22 luglio 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Controllo se ho qualcosa Grazie, scusami mi vergogno terribilmente di me stesso 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Alcuen di queste tipo la prima di alemat e riolu non si possono scambiare e sono per contest o cose simili Le doll premium member anche non le puoi avere Per quanto riguarda le altre ora sono molto stanca per il caldo e non sto bene ma in sti giorni vedo se ti posso passare qualcosa Peccato, grazie lo stesso. 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io le colleziono, quindi non posso dartene altre oltre a quelle che ti ho regalato mi dispiace. Comunque sono tornata in questo forum l'anno scorso, ho accumulato 500PP per diventare premium e altri PP tramite le iniziative, alle quali ti consiglio di partecipare per farti PP, non ci vogliono 11 anni Ok grazie, se trovi qualche iniziativa me la condividi che io non so come fare. 3 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Io le colleziono, quindi non posso dartene altre oltre a quelle che ti ho regalato mi dispiace. Comunque sono tornata in questo forum l'anno scorso, ho accumulato 500PP per diventare premium e altri PP tramite le iniziative, alle quali ti consiglio di partecipare per farti PP, non ci vogliono 11 anni Mi vergogno troppo di me stesso per aver fatto delle richieste così da egoista, scusami a volte non mi controllo e mi imbarazzo fare queste cose, ma sono più forti di me! Guadagnerò sodo i PP anche si vorrà tanto tempo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: @Alemat @Cosmog @Diamaxus @evilespeon @SnowyPoké @LadyDarkrai @Riolu007 @Lotta @VincyDarkHeart scusate se vi rompo ancora, e mi vergogno tanto a chiederlo ma credo di avere qualche dipendenza di queste Poké-doll, per caso voi ne avete una da offrire? se solo potessi viaggiare indietro nel tempo di 11 anni direi a me stesso di 13 anni di iscriversi al forum e che non si doveva preoccupare dello studio e della scuola Tu dimmi che doll vuoi e vediamo, ok? Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio (modificato) 23 ore fa, Cosmog ha scritto: io vendo, ma se vuoi ti posso regalerare un bambolina la vendo per 3pp oppure 1pp Hazume miku? (o come si chiama XDXD) esiste la doll di Frieren? Se mi vuoi regalare qualcosa va bene haha, ovviamente però solo se puoi e se vuoi (non ti obbligo assolutamente) 22 ore fa, Cosmog ha scritto: cerco: , , , , ,, , ,, ,, ,, , , , , , , , , ,, ,,, ,, Qualcosa dovrei avere (solo pikachu esploratore) Modificato 23 luglio da PinguinoNick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 16 ore fa, ZedeFire ha scritto: Hey man, a quanto Velia? velia sto pensando tanto se cederla o no, comunque è un ricordo legato ad una campagna vecchissima mossa dal forum... per il momento ti direi che non è in vendita E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: Se mi vuoi regalare qualcosa va bene haha, ovviamente però solo se puoi e se vuoi (non ti obbligo assolutamente) Qualcosa dovrei avere (solo pikachu esploratore) vediamo tu cosa vuoi delle mie doll e te le do' Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 5 minuti fa, Cosmog ha scritto: vediamo tu cosa vuoi delle mie doll e te le do' Non saprei, per ora ho visto Jigglypuff ~dreamland ma non so se è rara (non ci capisco niente ma se è così allora preferisco non togliertela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio (modificato) 3 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Non saprei, per ora ho visto Jigglypuff ~dreamland ma non so se è rara (non ci capisco niente ma se è così allora preferisco non togliertela) io l'ho presa nel scrigno del tesoro per 5pp, poi non so se c'è ancora... Modificato 23 luglio da Cosmog Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio On 22/7/2024 at 11:36, SnowyPoké ha scritto: Cerco che non sia a prezzo d'oro perché sono molto povera Up2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 23 luglio Condividi Inviato 23 luglio 2 ore fa, Cosmog ha scritto: io l'ho presa nel scrigno del tesoro per 5pp, poi non so se c'è ancora... Meglio di no allora, Dipplin invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio On 22/07/2024 at 14:14, Darki ha scritto: Up, cerco: + + nuove aggiunte Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio Cerco: Accetto regalo, posso anche comprare però che non sia a prezzo d'oro che sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 21 ore fa, PinguinoNick ha scritto: Meglio di no allora, Dipplin invece? quella ok cerco: ,e basta. Grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 2 ore fa, Cosmog ha scritto: quella ok cerco: ,e basta. Grazie Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 24 luglio Condividi Inviato 24 luglio 2 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Grazie mille! caro di niente scusate per oggi è ultimo cerco: Grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Cerco: Accetto regalo, posso anche comprare però che non sia a prezzo d'oro che sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio cerco la voglio troppo ç_ç qualcuno che vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio Cerco: E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 luglio Condividi Inviato 25 luglio (modificato) On 22/07/2024 at 20:55, ShinyZorua ha scritto: quante doll aiuto, ora ti dico. qwilfish 0.3pp victini direi 5pp M sharpedo 4pp diantha 6.5pp anita 5pp prezzi alti ma sono poche copie di eventi vecchi, permettimelo Ciao, @ShinyZorua! Scusami se rispondo solo ora, ma mi era sfuggita la notifica! >.<" Se le hai ancora, sarei interessato a comprarti Victini e Qwilfish per 5,30 PP Per quanto riguarda le altre 3 doll, ci penso e se mi deciderò di contatterò per acquistarle! Modificato 27 luglio da Carl-J90 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati