Lilon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=1WUSv5Ugm9cNon è figo fighissimo figherrimo? Che dite lo prenderete? Io sì! E poi sembra troppo Person of Interest, il che me lo fa piacere ancora di più *_* Altri gameplay-trailer:news&videonews&video[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=HqjiEyVdww8[media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uX_7kEDCwLM[spoiler]http://youtu.be/oom7LZ3tczo Sarà multipiattaforma e potrebbe costare sui 60€. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHQuesto gioco è epicoo ****Nel caso dovessi prendere la ps4, questo sarebbe il mio primo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 BAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHQuesto gioco è epicoo ****Nel caso dovessi prendere la ps4, questo sarebbe il mio primo gioco.Io quasi quasi la prendo solo per questo. E Gta V. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 :Q___Sento già nascere l'amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Come ti ho già detto è uno di quei giochi che una volta che ci giochi, non ti ci stacchi più. <3P.S: Person Of Interest. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Grand Theft Auto, Grand Theft Auto everywhere.Comunque non sembra male, ci farò un pensierino. Ma prima... The Last Of Us. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Cioè, è fantastico! *_______*Sarà il primo gioco che comprerò per Ps4!Cioè, è qualcosa di epico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sarebbe un multipiattaforma anche su console old-gen. Comunque prospetta bene la nuova aria che tira nel mondo ludico, il progresso ha creato hardware performanti che sperano unicamente nell'arrivo di perle come Watch Dogs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ubisoft ha rilasciato un nuovo gameplay! Qui la news e il video. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 bellissimo! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Come ti ho già detto è uno di quei giochi che una volta che ci giochi, non ti ci stacchi più. <3P.S: Person Of Interest. <3^ There. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Come gameplay è veramente interessante, già già non avendo una ps3 e non avendo in programma di comprare old o next gen...aspetterò di vedere come sarà il multiplayer e se sarà valido lo comprerò, se invece no forse lo scaricherò (per pc ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2013 NUOVO TRAILERISSIMO!!! (contiene spoiler)/>http://multiplayer.it/notizie/117963-watch-dogs-il-trailer-fuori-controllo-con-data-duscita.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Dopo questo trailer... Deve essere mio.Sapete una cosa......Quella faccenda della famiglia......Mi ricorda tanto Assassin's Creed II. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Lo prenderò quasi sicuramente :Q_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ecco a voi un gameplay per farsi un'idea del gioco (come se non ce l'avessimo già !)[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=HqjiEyVdww8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=uX_7kEDCwLM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 JUST E-P-I-C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 LO VOGLIO, ORA!!!!!! NO, NON SOLO IL GIOCO (CHE è SUPERMERAVIGLIOSO!) MA ANCHE QUEL CELLULARE!!!!!!Certo....I cani....Vanno di moda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 LO VOGLIO, ORA!!!!!! NO, NON SOLO IL GIOCO (CHE è SUPERMERAVIGLIOSO!) MA ANCHE QUEL CELLULARE!!!!!!Certo....I cani....Vanno di moda!!!...Kill him, please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Hacking level: OVER 9000Se non sbaglio, dissero che lo facevano uscire sia su ps3 che su ps4, idem per GTA V :oSono rumor, poi non ne sono sicuro eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Hacking level: OVER 9000 Se non sbaglio, dissero che lo facevano uscire sia su ps3 che su ps4, idem per GTA V :o Sono rumor, poi non ne sono sicuro eh sì, esce anche per ps3 (è ufficiale), ma penso sarà "castrato" (come dice lenis) cmq GTA V esce solo per ps3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Hacking level: OVER 9000 Se non sbaglio, dissero che lo facevano uscire sia su ps3 che su ps4, idem per GTA V :o Sono rumor, poi non ne sono sicuro eh Watch Dogs uscirà su console attuali e next, lo hanno confermato. Quanto a Grand Theft Auto V... Solo su PlayStation 3 e Xbox 360, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Tenevo d'occhio da un po' questo bel giochino e non ha deluso le mie aspettative : un free roaming in cui sei un killer-hacker deve essere una figata assurda lo prendero , su che console esce ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.