Monty Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Game Freak ha annunciato l'aggiornamento 1.0.3 di Pokémon Quest per i dispositivi Android e iOS nel quale saranno risolti alcuni problemi relativi al gameplay e alcuni bug. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 Provvedo ad aggionare;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 22 luglio, 2018 Condividi Inviato 22 luglio, 2018 Aggiornare comporta anche a ricevere tickets. Comunque sono stata io a far apparire questo aggiornamento XD Avevo il bug con Marowak e avevo scritto al supporto mandando anche il filmato del bug. Se qualcuno è curioso di sapere cosa faceva il bug posso linkare il video di 5 minuti in messaggio privato. E' stata aggiunta una reazione da Monty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monty Inviato 22 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2018 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Aggiornare comporta anche a ricevere tickets. Comunque sono stata io a far apparire questo aggiornamento XD Avevo il bug con Marowak e avevo scritto al supporto mandando anche il filmato del bug. Se qualcuno è curioso di sapere cosa faceva il bug posso linkare il video di 5 minuti in messaggio privato. Sisi nell'articolo c'è scritto che si ricevono 100 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati