DavidDex Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ciao a Tutti!! In questi Giorni volevo Rigiocare pokemon Ultrasole e vorrei chiedervi quali sono i Pokemon più forti del Gioco. Volevo solo dei Pokemon, tranquilli, alle mosse e agli strumenti ci penso io. Grazie infinite a tutti quelli che mi Aiuteranno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Come Starter prendi Rowlet quindi Decidueye Raichu Alola Araquanid Salazzle Lycanroc Forma Crepuscolo Crabominable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorEmok Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 Anche mimikyu e vikavolt sono molto buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 1 ora fa, Shawn ha scritto: Come Starter prendi Rowlet quindi Decidueye Raichu Alola Araquanid Salazzle Lycanroc Forma Crepuscolo Crabominable Bella squadra. Condivido in particolar modo Rowlet, Raichu e Araquanid... Lycanroc crepuscolo è una bella mascotte. Aggiungerei Poipole e Mimikyu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Grazie Mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
colla_88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 42 minuti fa, Davidmou1 ha scritto: Grazie Mille!!! Figurati, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 31 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Ragazzi, stanotte mi è venuta in mente una squadra che a parer mio potrebbe essere forte. È la seguente: Primarina Loppunny Zoroark Drifblim Ampharos Noivern Che ne pensate??? Andrebbe bene x la storia?? Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidDex Inviato 21 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Visto che ormai questa discussione è finita, credo che si possa procedere alla chiusura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 8 minuti fa, Davidmou1 ha scritto: Visto che ormai questa discussione è finita, credo che si possa procedere alla chiusura!! Allora chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.