Vai al commento



[Finale] Mister Pokémon Millennium


RedHawk

Finale Mister Pokémon Millennium  

109 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi far vincere Mister Pokémon Millennium?


Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 29/07/2018 alle 21:59

Post raccomandati

22 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Buonasera a tutti, mi trovo costretto a scrivere questa cosa con molta amarezza dentro di me. DDR_17, o se preferite Mattia, si ritira da questo stupido gioco che cambia le persone. L'aggettivo non è contro PM che io stesso rappresento ma contro l'idea che le persone abbiano di una cosa del genere. Stupido perchè qualcuno ha pensato bene di creare nuovi account e votarmi, so benissimo chi è stato ma per pudore (verso di lui) evito di fare il nome. Questa persona non si rende conto di ciò che ha fatto. Ha macchiato il mio nome, comprendo benissimo che qualcuno che veda 3-4 nuovi account che votano casualmente me abbia dei sospetti: bene non sono stato io, non ho mai pensato e tantomeno chiesto all'utente in questione una cosa così meschina. Perchè non volevo iscrivermi, perchè non barerei mai, perchè è uno stupido gioco e perchè non potrei mai farlo a @MatBig uno sgarbo del genere perchè è un amico, ma non lo farei neanche all'ultimo dei miei "nemici". Per vincere cosa poi? Dei PP? Non so che farmene da quando sono nello staff, anzi se avessi vinto li avrei regalati! Lo stesso @MatBig e @Ackerman possono confermarlo. Non potevo dirlo prima perchè sarebbe stato come comprare dei voti. Danneggia anche PM, perchè potrebbe sembrare che un membro dello staff faccia di tutto per vincere un contest organizzato dal posto in cui "lavora". Questo PM non lo merita, non lo merita il suo staff e non lo meritano i miei colleghi più stretti. Ma non lo merito nemmeno io, che sono imperfetto e sbaglio spesso, ma ci tengo a questo forum e cerco sempre di fare il miglior lavoro possibile soprattutto per voi utenti, perchè senza di voi PM non esisterebbe.

 

Mi rivolgo a te caro utente che hai pensato di aiutarmi così: io sono Super Moderatore, ho controllato gli IP di questi 3-4 account e tutti danno come risultato il tuo IP e soprattutto la tua regione natale...ecco il fatto che io ti conosca attraverso gli MP non ha giocato a tuo favore perchè sapere dove sei nato mi ha dato la conferma (che speravo di non avere perchè incredulo) che sei stato proprio tu. Non ho parole per questo, pensa solo alla vergogna che mi fai provare qualora qualcuno si permetta di dire che DDR_17 abbia barato in questo contest. Ovvio che mi arrabbierei con questo utente ma in un certo senso lo capirei, in fondo lui che ne sa che sei stato tu? Facile dare la colpa allo staffer in questione, già ce ne danno tante e spesso siamo impopolari, figurati una cosa così...qualcuno ci sguazzerebbe.

 

Chiedo scusa a tutti per l'accaduto, per l'idea che per colpa di qualcuno sta passando di me e di PM. Grazie a tutti coloro che mi capiranno e mi crederanno, tutti quelli che hanno votato per me, a cui è piaciuta la mia candidatura piena di cavolate, allo staff che ha organizzato il tutto. Complimenti al mio amico @MatBig che ufficiosamente (ma in realtà ufficialmente) ha vinto questo contest, se lo meritava, altrimenti non avrei votato per lui in semifinale ed in finale. E l'ho fatto subito, senza fare calcoli aspettando i primi esiti e spostando il voto su Marcin visto che era molto ma molto indietro rispetto a me.

 

Di nuovo a te caro utente, non scrivermi e non chiedermi scusa, sarò cattivo ma non le accetto. E non le accetto non perchè mi hai ritirare dal gioco, ma perchè mi fai fare una figura schifosa e la fai fare anche a PM.

 

Scusate il papiro.

 

Mattia

Ho appena notato che questi account hanno votato anche in Miss PM :/

 

Comunque quoto Darki, cancella i voti sporchi e vai avanti, se tu non centri nulla non è stato infangato nessuno.

 

Io sarei fiero se qualcuno facesse degli account falsi rischiando il ban per farmi vincere :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Ho appena notato che questi account hanno votato anche in Miss PM :/

The 

Comunque quoto Darki, cancella i voti sporchi e vai avanti, se tu non centri nulla non è stato infangato nessuno.

 

Io sarei fiero se qualcuno facesse degli account falsi rischiando il ban per farmi vincere :moonmoon:

Ancora dubiti? Mattia non c'entra e questo è palese!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AngeNoir ha scritto:

Ancora dubiti? Mattia non c'entra e questo è palese!

E chi ha dubitato, era una constatazione:fg:

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

E chi ha dubitato, era una constatazione:fg:

 

E allora leva il "se"....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Citttte...

 

Il tuo gesto è molto nobile ma perché dovresti eliminarti se tu non potevi farci niente e sapevi già essere inevitabile? Semplicemente come ha detto darki non si contano i voti di quegli account, penso si possa fare.

Non ti meriti dopo tutte queste fasi di lasciare la competizione, anche perché io prima neanche ti conoscevo bene eppure mi hai convinto a votarti in the end

 

se quello è il tuo volere però non ci si può fare nulla, te se ama comunque

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo doveroso fare un post a riguardo anch'io.

Il qui presente ha chiesto più volte al suo amico @DDR_17 di non ritirarsi, ma semplicemente di non farsi contare quei voti. Volevo lottare in modo corretto e sportivo come lui è. Non doveva, e non volevo, finire così. Volevo perdere o vincere senza mancare di rispetto ad una grandissima persona, che non meritava questa figura e questo epilogo. 

@DDR_17 non ho mai dubitato la tua buona fede che hai sempre avuto nei miei confronti. Sei un amico fedele, educato e corretto. Abbiamo chiarito questa cosa, che nemmeno serviva. Spero che l'anno prossimo tu ci riprova e che possa votarti di nuovo e cercare di portarti alla vittoria. Portiamo due volte la bandiera a Roma!

 

~ il vostro caro (spero) Mat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei chiarire la questione per i voti:

Purtroppo essi non si possono rimuovere, in quanto la piattaforma dopo l'aggiornamento in cui sono cambiare tantissime cose, ha rimosso anche la possibilità di cambiare/rimuovere i voti (il perché lo hanno fatto non lo sapremo mai). Per questo motivo non è possibile, nemmeno per noi rossi, rimuovere i voti degli utenti incriminati.

Sia chiaro che, prima di prendere questa decisione, sono stato informato e ho preso i dovuti provvedimenti affinché non si verifichi più una situazione del genere. La scelta di ritirarsi è stata presa da @DDR_17 e @Ackerman in modo completamente autonomo senza aver avuto nessuna tipo di pressione. 
Ho proposto anche il fatto di non contare i voti, ma hanno voluto comunque scegliere di ritirarsi. Per questo motivo, vi chiedo il favore di accettare la loro decisione, in modo da non continuare con questi messaggi. Siamo tutti delusi da come sia terminata questa edizione, ma non vogliamo far continuare questo clima, per cui vi chiedo il favore di non continuare a dire ai due partecipanti di tornare in gara.

Vi ringrazio per la collaborazione ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

6929xMr.jpg

A sto punto aspetto sto contest ogni anno solo per i tuoi meme con mha

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...