Vai al commento

[Pokémon: Satoshi's Castle] Vincitori!

Hexial

Post raccomandati

Satoshi-810x400.jpg

Ciao a tutti!

Eccoci giunti ai vincitori dei giochi del Pokémon: Satoshi's Castle edizione estate!

Vincitori!

Che caldo!:

1. Porygon-Z, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti!
  2. Gabarvince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti!
  3. KillerFrostvince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti!
  4. Ghilgakiavince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti!
  5. Ozenvince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti!
Nota:
Spoiler

I vincitori sono stati scelti secondo i criteri di originalità e fantasia nel creare un Pokémon che viene dato ad un allenatore alle prime armi ed all'inizio della sua avventura, ovviamente anche nel rispetto del regolamento e delle tracce date.

Voglio comunque complimentarmi con tutti, anche perché c'erano molte altre idee che ho ritenuto valide e simpatiche, ma che purtroppo non ho potuto premiare, per via sia dei posti limitati (non si possono premiare tutti gli utenti) sia della descrizione esaustiva data, il parametro che ho valutato con maggior peso.

- @Hexial

La pietra mancante:

1. Frank, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti!
  2. KillerFrostvince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti!
  3. Mordecaivince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti!
  4. proxyvince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti!
  5. IoCentroConKCleffa, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti!
  • TheWorld98, vince la bellezza di 1 PokéPoint per la simpatia, complimenti!*

Nota:

Spoiler

I vincitori sono stati scelti secondo i criteri di originalità e fantasia, oltre che la coerenza nel creare la pietra evolutiva collegata al misterioso Pokémonθ, ovviamente anche nel rispetto del regolamento e delle tracce date.

Però alcuni utenti, purtroppo, non hanno prestato molta attenzione alle richieste: collegamento al Pokémonθ di tipo Ghiaccio/Fuoco ed il metodo di ottenimento che non doveva prevedere la cattura del Pokémon (la pietra si doveva ottenere prima di un'eventuale cattura), ed infatti ciò ha fatto annullare totalmente il loro lavoro.

*Talvolta capita che mi vada di premiare qualche lavoro che va al di fuori delle righe standard e questo è il caso di TheWorld98, a cui ho voluto dare un piccolo premio speciale semplicemente perché la sua pietra è stata improvvisa ed anche inaspettata, oltre che irrealizzabile; mi ha fatto abbastanza ridere sul momento.

- @Hexial

Verso nuove terre!:

1. Carl_J90, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti!
  2. LatiosGigettovince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti!
  3. Dangivince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti!
  4. Porygon-Zvince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti!
  5. L12vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti!

Nota:

Spoiler

I vincitori sono stati scelti secondo criteri di originalità e completezza nella descrizione.

Molti di voi hanno ricalcato un po' troppo delle meccaniche o dei luoghi già esistenti nei giochi, senza aggiungere molto di nuovo e accattivante. In ogni caso, il livello è stato davvero alto (gli errori "tecnici" sulle percentuali sono stati davvero pochi) e almeno altre tre persone meritavano di entrare nella Top 5 per la cura che hanno messo nel descrivere il percorso. La cura nella descrizione, infatti, è stato il parametro che ha fatto la differenza nella bassa top 5, mentre i primi posti sono stati determinati dall'originalità del luogo scelto.

- @Snorlax97

Nota bene:

Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie.

Complimenti a tutti!

I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore.

Buon proseguimento! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma verso le nuove terre, nel terzo satoshi, ho notato che alcuni hanno dimenticato il livello dei pokemon. :0 

Mh, anche se è un bel peccato che non ci sono i giochi di logica che sono belli e divertenti ma comunque congrats a tutti!

Link al commento

Ho partecipato solo al primo contest "che caldo!" (Purtroppo non ho avuto tempo per partecipare alle altre due iniziative) e sono molto contento di essere arrivato al 5 posto:mki:

Gg a tutti i vincitori! :starter:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

"Nuu, il satoshi sulla pietra era quello a cui tenevo di più ç.ç"

*Torna a guardare i risultati con aria triste*

"Il metodo di ottenimento non doveva prevedere la cattura del Pokémon"

*Sguardo di odio nei confronti di me stesso*

Davvero, i Satoshi di spriting sono quelli che aspetto con maggiore ansia e ogni volta c'è sempre qualcosa che mi sfugge e mi fa squalificare. Che tristezza ç___ç

Rip, gli altri due sono andati oltre le aspettative (primo posto nel pre-starter :mki:), quindi va bene così! Le tracce questa volta mi sono piaciute un sacco e mi hanno ispirato molto! Quello sulla mappa mi ha coinvolto in particolar modo, dato che adoro immaginare la geografia di nuove mappe Pokémon. *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Complimenti a tutti i vincitori del Satoshi's Castle. ♥

È stato un peccato partecipare solo al primo dei tre, ma devo ammettere che è stato molto divertente! :) La prossima volta vedrò di presentare un lavoro a tutte le attività. ^^

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

"Nuu, il satoshi sulla pietra era quello a cui tenevo di più ç.ç"

*Torna a guardare i risultati con aria triste*

"Il metodo di ottenimento non doveva prevedere la cattura del Pokémon"

*Sguardo di odio nei confronti di me stesso*

Davvero, i Satoshi di spriting sono quelli che aspetto con maggiore ansia e ogni volta c'è sempre qualcosa che mi sfugge e mi fa squalificare. Che tristezza ç___ç

Senza togliere nulla agli altri partecipanti e senza nessun tipo di preferenza: mi è dispiaciuto doverti squalificare per quel dettaglio, visto l'impegno dato per lo sprite e l'inventiva in generale. :(

gn5ipUW.png

Link al commento

9 minuti fa, Hexial ha scritto:

Senza togliere nulla agli altri partecipanti e senza nessun tipo di preferenza: mi è dispiaciuto doverti squalificare per quel dettaglio, visto l'impegno dato per lo sprite e l'inventiva in generale. :(

Purtroppo è colpa mia, evidentemente ho letto la consegna in modo aprossimativo >///<

Però mi fa piacere leggere questo messaggio, sono felice che la mia idea sia piaciuta *u*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Uuuuh! Mi accorgo solo adesso di essere arrivato secondo nel primo Satoshi! :O

Peccato non aver avuto tempo per partecipare agli altri due T_T

Complimenti a tutti! ^^ 

EDIT: Ringrazio @Hexial per la pazienza avuta nel risolvere un errore che in realtà non c'era! xD

Link al commento

18 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

@Croma but why? Non siamo nel mr e miss millennium, anzi non contando pory per il suo errore eri il migliore per me

Ha flammato frank

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Ha flammato frank

Si quello lo ho letto ma un dubbio ci sta no? Anche io magari non sono d'accordo per la posizione di qualcuno che non è sul podio (non io, anzi 2 su tre bronzo e argento top)

E poi da ciò che ho capito si è tolto lui

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...