Th3rabyte Inviato 30 luglio, 2018 Inviato 30 luglio, 2018 Buongiorno, comincio questa discussione per chiedere aiuto a qualcuno per creare un team competitivo su sole e luna, mi alleno su sole e luna mentre aspetto il prossimo gioco pokemon. vi informo che non sono molto esperto di competitivo ma da quello che ho potuto vedere è molto divertente. Grazie mille in anticipo. P.S. per favore usate un linguaggio abbastanza comprensibile perché non sono, come già detto prima, esperto in quanto a competitivo
Andry Inviato 31 luglio, 2018 Inviato 31 luglio, 2018 Servirebbe qualche informazione in più per poterti aiutare al meglio. In che formato ti piacerebbe giocare?
Th3rabyte Inviato 1 agosto, 2018 Autore Inviato 1 agosto, 2018 On 31/7/2018 at 13:23, Andry ha scritto: Servirebbe qualche informazione in più per poterti aiutare al meglio. In che formato ti piacerebbe giocare? Ou scusa Me lo sono proprio scordato
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Riporta più informazioni On 30/7/2018 at 15:58, Th3rabyte ha scritto: Buongiorno, comincio questa discussione per chiedere aiuto a qualcuno per creare un team competitivo su sole e luna, mi alleno su sole e luna mentre aspetto il prossimo gioco pokemon. vi informo che non sono molto esperto di competitivo ma da quello che ho potuto vedere è molto divertente. Grazie mille in anticipo. P.S. per favore usate un linguaggio abbastanza comprensibile perché non sono, come già detto prima, esperto in quanto a competitivo
ProfessorEmok Inviato 3 agosto, 2018 Inviato 3 agosto, 2018 Hai qualche idea di Pokemon da utilizzare? io solitamente quando inizio a creare un team, parto da un'idea del tipo "voglio usare questa mega / queste mosse" e da lì gli costruisco una squadra che sopperisca o che almeno bilanci in qualche modo le debolezze di quello che voglio giocare per certo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.