Th3rabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Buongiorno, comincio questa discussione per chiedere aiuto a qualcuno per creare un team competitivo su sole e luna, mi alleno su sole e luna mentre aspetto il prossimo gioco pokemon. vi informo che non sono molto esperto di competitivo ma da quello che ho potuto vedere è molto divertente. Grazie mille in anticipo. P.S. per favore usate un linguaggio abbastanza comprensibile perché non sono, come già detto prima, esperto in quanto a competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 luglio, 2018 Condividi Inviato 31 luglio, 2018 Servirebbe qualche informazione in più per poterti aiutare al meglio. In che formato ti piacerebbe giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3rabyte Inviato 1 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2018 On 31/7/2018 at 13:23, Andry ha scritto: Servirebbe qualche informazione in più per poterti aiutare al meglio. In che formato ti piacerebbe giocare? Ou scusa Me lo sono proprio scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade87 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Riporta più informazioni On 30/7/2018 at 15:58, Th3rabyte ha scritto: Buongiorno, comincio questa discussione per chiedere aiuto a qualcuno per creare un team competitivo su sole e luna, mi alleno su sole e luna mentre aspetto il prossimo gioco pokemon. vi informo che non sono molto esperto di competitivo ma da quello che ho potuto vedere è molto divertente. Grazie mille in anticipo. P.S. per favore usate un linguaggio abbastanza comprensibile perché non sono, come già detto prima, esperto in quanto a competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorEmok Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Hai qualche idea di Pokemon da utilizzare? io solitamente quando inizio a creare un team, parto da un'idea del tipo "voglio usare questa mega / queste mosse" e da lì gli costruisco una squadra che sopperisca o che almeno bilanci in qualche modo le debolezze di quello che voglio giocare per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.