Brux88 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 ciao ragazzi ho creato questa discussione per scambiarci codici e Pokemon cosi da aumentare anche il nostro numero di amici. da poco ho ricominciato a giocare dopo una lunghiiiiiiissimaaaaaa assenza, e in quanto a Pokemon leggendari sono un po scarso lol quindi se ci fosse qualcuno che abbia tipo 8-9 doppioni e sia disposto a scambiarli lo scriva gliene sarei molto grato scriviamo in questa discussione richieste di scambi e spero che cosi facendo tutti potremo fare scambi con tutti. ne approfitto per lasciare il mio codice nel caso qualcuno mi voglia aggiungere anche solo per scambiare pacchi amicizia codice: 8051 8516 6799 livello: 32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ciao @Brux88 Ti scrivo per informarti che puoi usufruire dei seguenti topic per scambiare codice allenatore e scambiare i pokemon di go :3 Per i codici allenatore--- Qui Per scambi pokemon go--- Qui Detto questo chiudo il seguente topic e ti auguro buon proseguimento sul forum Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.