Vai al commento



Simon Belmont e King K. Rool entrano a far parte di Super Smash Bros. Ultimate


LooP

Post raccomandati

Questo sì che è stato un direct coi fiocchi, KK.Rool ha vinto tutto, ma sono contento anche del ritorno di Bringstar Depths e per quel bellissimo Kraid in HD. E poi quel rettangolo verde oscurato nel menù potrebbe trattarsi della nuova story mode, speriamo bene.

 

Mi spiace che abbiano ridotto Ashley ad un'assistente, non era tra i miei pg preferiti ma sicuramente meglio di sti insulsi echo fighters, che grazie al cielo non occuperanno slot nel roster. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Sakurai, grazie!

Ci stanno un sacco i pg di Castlevania, Dark Samus pure (anche se è Echo), Chrom potevo farne a meno, ma va bene comumque.

Sono contentissimo per King K. Roll.

 

Ho notato davveri tantissime piccolezze nei menu, nelle modalità, nella possibilità di scegliere anche solo piccole cose, che mi hanno fatto godere, giuro ahahah

Si vede come lo stanno rifinendo in ogni particolare meglio che possono.

 

Se la modalità nascosta è la modalità storia hanno fatto il gioco della vita!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fate largo gente...un altro re e arrivato in città a menar le mani!

Spoiler

già mi vedo king dedede e king k.rool chiusi in una stanza gridandosi addosso in un loop infinito:

''I am a king''

''NO!,I am a king''

 

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/8/2018 at 17:19, Dangi ha scritto:

Mai sentiti sinceramente

Castlevania e DK Country sono due pilastri della storia di Nintendo. 

 

Detto ciò... io non sarò contento finché non annunceranno WALUIGI. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Castlevania e DK Country sono due pilastri della storia di Nintendo. 

 

Detto ciò... io non sarò contento finché non annunceranno WALUIGI. 

Conosco i brand ma non i personaggi secondari, e non penso di esser l’unico. Detto ció, rip

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Castlevania e DK Country sono due pilastri della storia di Nintendo. 

 

Detto ciò... io non sarò contento finché non annunceranno WALUIGI. 

È 

un

assistente

Spoiler

Capperi!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dangi ha scritto:

Conosco i brand ma non i personaggi secondari, e non penso di esser l’unico. Detto ció, rip

Non sono secondari. Nessuno dei due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Doppelgengar ha scritto:

Detto ciò... io non sarò contento finché non annunceranno WALUIGI. 

Madonna ma quand'è che la gente la smetterà con 'sta storia? Waluigi non è altro che un filler nei roster dei vari Mario Kart, Party e Sports e un meme scadente. Allora perché non mettiamo anche Peach Oro Rosa, Mario Metallo e Baby Rosalinda nel roster no?

E comunque l'affermazione "io non sarò contento" mi dispiace ma non sta né in cielo né in terra, Sakurai e tutti gli innumerevoli team di sviluppo che stanno dietro a Ultimate hanno lavorato così duramente, inserendo moltissime modalità nuove e vecchie, nuove meccaniche per giocatori casual e competitivi (Smash Finale caricabile, il cambio di stage durante la partita ecc), 103 scenari, 70+ personaggi (inserendone di nuovi e modificando quelli vecchi) e una colonna sonora composta da circa 900 canzoni, come fai a non accontentarti? Aiuto.

 

Ah, e Waluigi è un assistente, quindi state """"""lottando"""""" per una causa persa :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Jace ha scritto:

Madonna ma quand'è che la gente la smetterà con 'sta storia? Waluigi non è altro che un filler nei roster dei vari Mario Kart, Party e Sports e un meme scadente. Allora perché non mettiamo anche Peach Oro Rosa, Mario Metallo e Baby Rosalinda nel roster no?

E comunque l'affermazione "io non sarò contento" mi dispiace ma non sta né in cielo né in terra, Sakurai e tutti gli innumerevoli team di sviluppo che stanno dietro a Ultimate hanno lavorato così duramente, inserendo moltissime modalità nuove e vecchie, nuove meccaniche per giocatori casual e competitivi (Smash Finale caricabile, il cambio di stage durante la partita ecc), 103 scenari, 70+ personaggi (inserendone di nuovi e modificando quelli vecchi) e una colonna sonora composta da circa 900 canzoni, come fai a non accontentarti? Aiuto.

 

Ah, e Waluigi è un assistente, quindi state """"""lottando"""""" per una causa persa :asduj1:

Sí ma calmati, zuccherino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel colpo di scena vedere Simon e Richter nel roster. Tra l'altro citazione del pollo ft. Link BoTW molto gradita, sicuramente i fan dei primi Castlevania avranno apprezzato!

 

On 8/8/2018 at 17:19, Dangi ha scritto:

Mai sentiti sinceramente

 

... B O I

Modificato da brè
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Io sono calmissimo, mi limito a riportarvi la verità mentre vi fate i castelli per aria :)

In un modo odioso e pedante. Oltretutto il mio commento era semiserio, ma vabbè, farò attenzione a non urtare la suscettibilità di vossia d’ora in poi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Doppelgengar ha scritto:

In un modo odioso e pedante.

"Sì ma calmati, zuccherino" AIUTO

Guarda, la smetto qui perché vedo già mezzo staff di PM pronto a riempirmi di martellate, alla prossima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Jace ha scritto:

Madonna ma quand'è che la gente la smetterà con 'sta storia? Waluigi non è altro che un filler nei roster dei vari Mario Kart, Party e Sports e un meme scadente. Allora perché non mettiamo anche Peach Oro Rosa, Mario Metallo e Baby Rosalinda nel roster no?

E comunque l'affermazione "io non sarò contento" mi dispiace ma non sta né in cielo né in terra, Sakurai e tutti gli innumerevoli team di sviluppo che stanno dietro a Ultimate hanno lavorato così duramente, inserendo moltissime modalità nuove e vecchie, nuove meccaniche per giocatori casual e competitivi (Smash Finale caricabile, il cambio di stage durante la partita ecc), 103 scenari, 70+ personaggi (inserendone di nuovi e modificando quelli vecchi) e una colonna sonora composta da circa 900 canzoni, come fai a non accontentarti? Aiuto.

 

Ah, e Waluigi è un assistente, quindi state """"""lottando"""""" per una causa persa :asduj1:

Il fatto che sia un assistente c'entra davvero poco: anche Samus Oscura lo è stato nei precedenti capitoli, e come ben sappiamo, non è cosa nuova vedere Sakurai tornare sui suoi passi. La conferma di King K. Rool e Shovel Knight nel gioco sono la prova definitiva che i fan vengono ascoltati, quindi se la richiesta di Waluigi continuerà ad essere così grande, potrebbe anche darsi che in futuro s'inventino che l'annuncio di Waluigi come assistente era una trollata. Stiamo parlando dello Smash definitivo, che è anche l'ultimo, quindi la voce dei fan per Sakurai è molto importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, brè ha scritto:

Il fatto che sia un assistente c'entra davvero poco: anche Samus Oscura lo è stato nei precedenti capitoli, e come ben sappiamo, non è cosa nuova vedere Sakurai tornare sui suoi passi. La conferma di King K. Rool e Shovel Knight nel gioco sono la prova definitiva che i fan vengono ascoltati, quindi se la richiesta di Waluigi continuerà ad essere così grande, potrebbe anche darsi che in futuro s'inventino che l'annuncio di Waluigi come assistente era una trollata. Stiamo parlando dello Smash definitivo, che è anche l'ultimo, quindi la voce dei fan per Sakurai è molto importante.

Voglio una fonte ufficiale che mi dica che Smash Ultimate è l'ultimo capitolo della serie

Shovel Knight mica è assistente?

Ah, e comunque dopo gli insulti che Sakurai ha ricevuto sui social per la mancanza di Waluigi dubito che sia così disposto all'ascolto lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace ha scritto:

Voglio una fonte ufficiale che mi dica che Smash Ultimate è l'ultimo capitolo della serie

Shovel Knight mica è assistente?

Ah, e comunque dopo gli insulti che Sakurai ha ricevuto sui social per la mancanza di Waluigi dubito che sia così disposto all'ascolto lmao

Sì, Shovel Knight è assistente

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I

2 minuti fa, Jace ha scritto:

Voglio una fonte ufficiale che mi dica che Smash Ultimate è l'ultimo capitolo della serie

Shovel Knight mica è assistente?

Ah, e comunque dopo gli insulti che Sakurai ha ricevuto sui social per la mancanza di Waluigi dubito che sia così disposto all'ascolto lmao

Non ce ne sono, infatti ricordavo male le dichiarazioni di Sakurai che fece all'inizio dell'anno :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Smash si chiama "Ultimate" non perché è l'ultimo ma bensì per l'inclusione di ogni personaggio (idea orribile a mio avviso), stage e musiche. 

 

Teoricamente non dovrebbero nemmeno esserci dei newcomers, li hanno messi solo per fanservice (e questo è fanservice realizzato bene a differenza di quello che fanno in Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...