LooP Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Durante il Super Smash Bros. Direct di oggi 8 agosto 2018 è stato annunciato che Simon Belmont,e King K. Rool debutteranno come lottatori nell'attesissimo Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Mai sentiti sinceramente E' stata aggiunta una reazione da LooP e Angry Birds99 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Questo sì che è stato un direct coi fiocchi, KK.Rool ha vinto tutto, ma sono contento anche del ritorno di Bringstar Depths e per quel bellissimo Kraid in HD. E poi quel rettangolo verde oscurato nel menù potrebbe trattarsi della nuova story mode, speriamo bene. Mi spiace che abbiano ridotto Ashley ad un'assistente, non era tra i miei pg preferiti ma sicuramente meglio di sti insulsi echo fighters, che grazie al cielo non occuperanno slot nel roster. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Grazie Sakurai, grazie! Ci stanno un sacco i pg di Castlevania, Dark Samus pure (anche se è Echo), Chrom potevo farne a meno, ma va bene comumque. Sono contentissimo per King K. Roll. Ho notato davveri tantissime piccolezze nei menu, nelle modalità, nella possibilità di scegliere anche solo piccole cose, che mi hanno fatto godere, giuro ahahah Si vede come lo stanno rifinendo in ogni particolare meglio che possono. Se la modalità nascosta è la modalità storia hanno fatto il gioco della vita! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke e LimBo12 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 La modalità nascosta DEVE essere il nuovo Emissario del Subspazio! Giusto, Sakurai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 8 agosto, 2018 Condividi Inviato 8 agosto, 2018 Da Fire Emblem Fag, per me il Direct si sarebbe potuto fermare anche solo a Chrom! xD A parte gli scherzi, è stato un direct ricco di contenuti e va benissimo così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naterd Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Semplicemente Fantastico, nulla da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 (modificato) fate largo gente...un altro re e arrivato in città a menar le mani! Spoiler già mi vedo king dedede e king k.rool chiusi in una stanza gridandosi addosso in un loop infinito: ''I am a king'' ''NO!,I am a king'' Modificato 9 agosto, 2018 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2018 Condividi Inviato 9 agosto, 2018 On 8/8/2018 at 17:19, Dangi ha scritto: Mai sentiti sinceramente Castlevania e DK Country sono due pilastri della storia di Nintendo. Detto ciò... io non sarò contento finché non annunceranno WALUIGI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati